Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
e tutte della star comics? :morris82: io sapevo che inizialmente (si parla di oltre 10 anni fa) era di un altra casa editrice e poi l'ha preso la star comics che però dovrebbe averne fatto una sola edizione :morris82: e comunque anche fossero 100 dov'è il problema? te vai al collezionista o jolly troll o qualsiasi altra fumetteria di lucca dove ti servi e gli dici "io vorrei tutto detective conan, delle 100 edizioni che hai quale mi puoi reperire per intero?" :nev:

e tutte della star comics? :morris82: io sapevo che inizialmente (si parla di oltre 10 anni fa) era di un altra casa editrice e poi l'ha preso la star comics che però dovrebbe averne fatto una sola edizione :morris82: e comunque anche fossero 100 dov'è il problema? te vai al collezionista o jolly troll o qualsiasi altra fumetteria di lucca dove ti servi e gli dici "io vorrei tutto detective conan, delle 100 edizioni che hai quale mi puoi reperire per intero?" :nev:
Vorrei anche spendere poco, a me non interessa che sia l'edizione migliore, la prima ecc ecc xD li esposte ne hanno tante, ma solo una ha tantissimi numeri.. probabilmente farò quella se vedo che è la "base"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve ragazzi, non saprei dove postare la mia domanda, in caso per favore spostatela nel topic apposito, mi sapete dare qualche link da dove scaricare Kimi no na wa? oppure è ancora troppo presto e nessuno l'ha subbato?vanno bene anche i sub eng

Il film si trova sub eng, ma sul forum non si possono mettere link di download, al massimo il nome del fansub e basta. Ma solo finchè il film non è annunciato in Italia (io ci spero ancora nell'uscita al cinema anche da noi):ahsisi:

Mi auguro anche io che lo portino al cinema. Questo capolavoro (a detta di chi l'ha visto) non deve essere ignorato in Italia.

che lo portino o meno a me mi è abbastanza indifferente tanto sono costretto lo stesso allo streaming visto che i cinema della mia zona non si filano di striscio i film di animazione giapponese 8solo raramente qualche ghibli ma per 2 giorni e pochi orari per intenderci) :tragic:

Sono indeciso tra iniziare a seguire SUKEDACHI NINE – ASSISTENTE VENDICATORE oppure LESSON OF DEVIL?

Pareri?

So che la domanda è un po' generica ?

Il film si trova sub eng, ma sul forum non si possono mettere link di download, al massimo il nome del fansub e basta. Ma solo finchè il film non è annunciato in Italia (io ci spero ancora nell'uscita al cinema anche da noi):ahsisi:
Ciao Mari, mi diresti il nome del fansub se già l'hai visto? anche in pvt va bene :fiore:

(solo raramente qualche ghibli ma per 2 giorni e pochi orari per intenderci) :tragic:
Oramai per i film anime al cinema è e sarà sempre così, programmazione ridotta e orari ridicoli, che amarezza :sad:

Niente, il fansub eng che conoscevo io lo ha tolto perchè il film uscirà in lingua inglese, sorry! :sisi:

salve ragazzi, non saprei dove postare la mia domanda, in caso per favore spostatela nel topic apposito, mi sapete dare qualche link da dove scaricare Kimi no na wa? oppure è ancora troppo presto e nessuno l'ha subbato?vanno bene anche i sub eng
lo sto aspettando pure io ma prima dell'uscita dei dvd/bd non troverai altro che infime cam di bassa qualità.

per un'opera ti shinkai dove disegni ed animazioni sono ad un livello quasi inarrivabile io ti consiglio di aspettare l'uscita dell'home video in Giappone, di li a poco arriveranno a flotte anche i sub ita/eng. Sempre ammesso che Dynit nel frattempo non lo annunci (magari a Lucca).

Ragazzi il Film d'animazione Your Name com'è? Qualcuno l'ha visto?
ne parlano tutti (i jappi) benissimo, io non l'ho ancora visto ma solo perchè sto aspettando l'uscita dei dvd/bd e relativa release subbata.

ottime possibilità che venga preso da dynit (magari a questo Lucca)

ne parlano tutti (i jappi) benissimo, io non l'ho ancora visto ma solo perchè sto aspettando l'uscita dei dvd/bd e relativa release subbata.ottime possibilità che venga preso da dynit (magari a questo Lucca)
Ok, grazie mille.

che andrà a lucca e in generale nei soliti canali di distribuzione, vero..? :asd:

sembra una domanda stupida ma meglio chiedere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro