Grazie, segnato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngClaymore, da cui viene il mio avatar, seinen fantasy che metterei tra gli imperdibili suggeriti da Epocq :-)!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, segnato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngClaymore, da cui viene il mio avatar, seinen fantasy che metterei tra gli imperdibili suggeriti da Epocq :-)!
scusa il termine improprio...ovviamente la parole "pervertito" era usata in termini goliardici..Beh, non mi sembrano affatto pervertiti i titoli che hai detto.A parte questo discorso che andiamo in OT, ti consiglio To Love Ru, o Rosario + Vampire, o Air Gear; li trovi tutti fansubbati e credo siano ciò ceh cerchi.
ti dirò...le serie che seguo sono sia quelle doppiate che quelle fansub...segui in particolare serie licensed in italia e quindi doppiate ?
beh tra queste allora School rumble 1 e 2 può far al caso tuo.
se ti piacciono anche le serie fansub invece dire che ce ne sono una strage sarebbe riduttivo
mmmh ..quindi serie complete non censurate write ?scusa il termine improprio...ovviamente la parole "pervertito" era usata in termini goliardici..
in effetti..mutandine, nudità semivelate et similia, non sono certo sinonimo di perversione visto che, in tv, nelle semplici pubblicità, si vede di peggio.
Era una parola come un'altra per cercare di definire quel particolare genere che adoro...e che sottolineo, non sconfina nell'hentai esplicito
cmq grazie dei tuoi consigli...cercherò su intenernet info su questi anime da te elencati per vedere se stile e trama mi vanno a genio
ti dirò...
le serie che seguo sono sia quelle doppiate che quelle fansub...
ovviamente voglio le serie non censurate...per esempio, orange road ( achi...è quasi magia Jhonny)è stata trasmessa su le reti nostrane, ma pesantemente censurata.
Cosi pure Ranma...
io vorrei evitare questo...
ho comprato l'intera serie di lamu della yamato video...proprio per evitare simili aberrazioni
ora seguo molto le serie fansub...che trovo a dir poco illuminanti, visto che assieme alla mera traduzione dei dialoghi, riportano anche notizie preziose su usi, consuetudini e costumi del popolo giapponese.
a me serve molto...anche per il mio mai tramontato sogno di trasferirmi un giorno, definitivamente, in giappone.
quindi..ti sarei grato..molto grato se volessi elencarmi tutte le serie fansub che si adattano alla mia richiesta, che conosci.
un grazie sentito a chi vorrà aiutarmi
Beh, non mi sembrano affatto pervertiti i titoli che hai detto.A parte questo discorso che andiamo in OT, ti consiglio To Love Ru, o Rosario + Vampire, o Air Gear; li trovi tutti fansubbati e credo siano ciò ceh cerchi.
ti sono davvero grato per il tempo che hai voluto dedicare alla mia richiesta.Conserverò questo post per i titoli che hai elencato, sperando di poterli trovare in qualche negozio di comics...oppure, giusto in assaggio (e se non è proibito da qualche norma, legge vigente) guardare qualche puntata direttamente online giusto per vedere se la storia, il disegno e la connotazione caratteriale dei pg mi aggrada.mmmh ..quindi serie complete non censurate write ? beh provo a farti un elenco :
- Tengen Toppa ( sia ita che sub ita )
- Code geass ( sub ita molto meglio )
- kanokon ( serie mooooolto ecchi )
- towards the terra ( storia fantascientifica ma molto drammatica ; zero fan service )
- death note ( sia ita che sub ita )
- Club-to-death Angel Dokuro-chan ( demenziale )
- Angel Beats
- golden boy ( ita )
- Excel saga ( ita )
- elfen lied
- ichigo 100%
- ikkitousen ( ecchi )
- queen's blade ( ecchi )
- wellcome to NHK
- eureka seven
e se ti piacciono anche le storire drammatiche e molto profonde ( con una vena di sentimentalismo ) allora ti consiglio clannad e kanon
di nulla figurati ..se hai delle serie ( sub ita ) che non riesci a trovare chiudi pure in questo 3d : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=101739&page=32 ..troverai molta gente che saprà aiutarti ; )ti sono davvero grato per il tempo che hai voluto dedicare alla mia richiesta.Conserverò questo post per i titoli che hai elencato, sperando di poterli trovare in qualche negozio di comics...oppure, giusto in assaggio (e se non è proibito da qualche norma, legge vigente) guardare qualche puntata direttamente online giusto per vedere se la storia, il disegno e la connotazione caratteriale dei pg mi aggrada.
Per il momento, diciamo che quelli che ho apprezzato di piu tra quelli da me elencati, sono appunto:
lamù, ranma, yamaenaide yo, green green tv e girls bravo
solo manga (da poco conclusosi anche in Italia)666 Satan è solo manga o c'è anche l'anime?
Non la vedo molto realistica, 39 numeri a solo 20€? Se è così è un affarone, ma fai attenzione che quando arrivino non si stacchino le pagineraga vorrei un consiglio: sulla baia c'è uno che offre fumetti naruto da 1 a 39 a 20 euri, contando che già ho i fumetti da 1 a 9, che faccio ?
purtroppo non ho questo manga ..sorryVolevo chiedere qualche parere sul manga di Guyver, qualcuno l'ha letto/lo sta leggendo ?
già ..purtroppo solo manga per il momentosolo manga (da poco conclusosi anche in Italia)
O_O ..caspita ..se è davvero così è davero un affarone .. se sono prima edizione ( quella nera ) allora li acquisterei senza pensarci sopra 2 volte .. i primi 9 numeri poi li rivendi e ci ricavi anche il doppio di quello che hai speso per prenderti tutti e 39 i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga vorrei un consiglio: sulla baia c'è uno che offre fumetti naruto da 1 a 39 a 20 euri, contando che già ho i fumetti da 1 a 9, che faccio ?
be io ho i primi due numeri del 95 e non è male... solo che non è ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVolevo chiedere qualche parere sul manga di Guyver, qualcuno l'ha letto/lo sta leggendo ?
La pubblicazione di Guyver è più lenta di quella di Berserk (quasi) difatti l'ho mollato per quello anche se non era male, l'ho anche già tutto rivenduto :tragic:be io ho i primi due numeri del 95 e non è male... solo che non è ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
lo so comunque la foto sembra vera, però eè la serie rossapurtroppo non ho questo manga ..sorry
già ..purtroppo solo manga per il momento
O_O ..caspita ..se è davvero così è davero un affarone .. se sono prima edizione ( quella nera ) allora li acquisterei senza pensarci sopra 2 volte .. i primi 9 numeri poi li rivendi e ci ricavi anche il doppio di quello che hai speso per prenderti tutti e 39 i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attento alle fregature però ..
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so comunque la foto sembra vera, però eè la serie rossa
---------- Post added at 20:38:15 ---------- Previous post was at 20:06:32 ----------
raga ho visto meglio sono dal 1 al 41 per 150 euro
ora si spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so comunque la foto sembra vera, però eè la serie rossa
---------- Post added at 20:38:15 ---------- Previous post was at 20:06:32 ----------
raga ho visto meglio sono dal 1 al 41 per 150 euro
Se vai in una fumetteria e li trovi tutti quanti spendi poco più 150€, poi ci sono fumetterie che fanno lo sconto 10-15% ai clienti, e quindi 135€ e te lo porti a casa, però non è che sia poi tanto facile trovarli i numeri, anche quelli rossi sono ormai esauriti (anche se ogni tanto li ristampano). Quindi l'affare è comunque buono, dato che ti da certezza di averli tutti più o meno a prezzo di fumetteria, che poi io sconsiglio di prendere naruto per come è diventato ultimamente è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma conviene ?