Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

io l ho guardato bake , gli ultimi ep li ho trovati in ing .... ora lo studio sta lavorando ad altre opere legate alla storia , un prequel credo ecc ma nn sono sicuro .. cmè carino ma sinceramente nn è il mio genere xD

Un anime tanto "importante" come quello... tradotto da un solo gruppo di fansubber... Non me lo spiego! Tra l' altro un gruppo bravissimo, ma chiuderà a breve... mentre noi ancora aspettiamo che subbino gli ultimi 3 episodi!
la serie mi pare termini coi 12 episodi ..gli altri 3 sono "solo" special

allora visto che ti è piaciuto bebop ti consiglio Samurai CHamploo serie splendida dallo stesso autore, ti avviso però che la stragrande maggioranza delle puntate è auto conclusiva, poi io la butto li visto che molti non lo conoscono, prova Xam'd però ti consiglio anche di aspettare qualche puntata prima di giudicare perchè parte con il botto, poi si ferma un po per far vedere la nuova vita dle protagonista poi riparte alla grande...per i lungometraggi ti consiglio la città incantata e brave story..queste sono le ultime cose che ho guardato io (tranne la città incantata che l'ho visto da un bel pezzo) e mi sono mi sono piaciute, poi faccio mente locale e magari ti consiglio meglio
Ho visto la prima di Samurai Champloo e non mi ha fatto impazzire a dir la verità , xam'd esiste doppiato in italiano ?

dalla tua lista mi pare di capire che prediligi anime in italiano ..beh se è così non puoi non vedere serie del calibro di ergo proxy o ghost in the shel o code geass o tengen toppa gurren lagan ..
in effetti prediligo quelli doppiati nella nostra lingua , comunque Ghost in The Shell l'ho visto ( le 2 serie ) e non mi ha fatto impazzire , specialmente la seconda serie , i lungometraggi sembrano un altro mondo come confezionamento e trama , Innocence è uno dei miei preferiti in assoluto ; Ergo Proxy mi è piaciuto ma ha tempi decisamente lenti nel raccontare ciò che accade , di comprensione piuttosto semplice ma un altro po' e le faceva cascare a terra per i tempi che ha .

gli ultimi 2 nomi strani li proverò :Morris82:

Ho visto la prima di Samurai Champloo e non mi ha fatto impazzire a dir la verità , xam'd esiste doppiato in italiano ?

in effetti prediligo quelli doppiati nella nostra lingua , comunque Ghost in The Shell l'ho visto ( le 2 serie ) e non mi ha fatto impazzire , specialmente la seconda serie , i lungometraggi sembrano un altro mondo come confezionamento e trama , Innocence è uno dei miei preferiti in assoluto ; Ergo Proxy mi è piaciuto ma ha tempi decisamente lenti nel raccontare ciò che accade , di comprensione piuttosto semplice ma un altro po' e le faceva cascare a terra per i tempi che ha .

stra consigliati " gli ultimi 2 nomi strani " ..

entrambi super capolavori !

no xam'd doppiato in ita non c'è proprio però per samurai champloo ti consiglio di dargli cmq un altra chance..per il resto i titoli che ti ha citato MagnaManga penso vadano bene

lol ieri ho iniziato e finito la prima serie di K-ON !!! mi aspettavo una stupidata e invece mi è piaciuta davvero molto ora passo alla seconda serie

lol ieri ho iniziato e finito la prima serie di K-ON !!! mi aspettavo una stupidata e invece mi è piaciuta davvero molto ora passo alla seconda serie
vero anche per me kon è stato una bella rivelazione..

non un capolavoro ma caruccio dai .. la seconda season è ancora meglio vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sapete dirmi un rivenditore online di manga e action figures di one piece?
images

vero anche per me kon è stato una bella rivelazione.. non un capolavoro ma caruccio dai .. la seconda season è ancora meglio vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Kon? :rickds: Al massimo keion ò.ò (kon mi ricorda il pupazzetto di bleach)

Comunque per me rimane il miglior anime in assoluto, inoltre vedendo subito cose moe moe la gente parte già subito con stupidi pregiudizi verso questa serie che in realtà è favolosa e mai stancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per questo su mal non è fra i top 50, cè gente che guarda mezza puntata e gli affibia un 4 :mattarello: (tipo badboys)

Kon? :rickds: Al massimo keion ò.ò (kon mi ricorda il pupazzetto di bleach)Comunque per me rimane il miglior anime in assoluto, inoltre vedendo subito cose moe moe la gente parte già subito con stupidi pregiudizi verso questa serie che in realtà è favolosa e mai stancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per questo su mal non è fra i top 50, cè gente che guarda mezza puntata e gli affibia un 4 :mattarello: (tipo badboys)
Mal non è molto affidabile, basta vedere chi c'è in testa(FMAB, niente contro di lui, anzi mi piace, però non merita quella posizione) e dove sono altri anime in classifica.

Sì bè alcuni sono in top 50 non si sa per quale motivo tipo Hajime no Ippo (wtf?) il pugile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto però do ragione a MAL.

Kon? :rickds: Al massimo keion ò.ò (kon mi ricorda il pupazzetto di bleach)Comunque per me rimane il miglior anime in assoluto, inoltre vedendo subito cose moe moe la gente parte già subito con stupidi pregiudizi verso questa serie che in realtà è favolosa e mai stancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O forse perchè non è nulla di eccezionale :Morrisfuma:. Non che abbia qualcosa contro K-On che è simpatico ma tutto qui

beh è vero.

keiòn (XD) è molto carino e puccioso come anime ma effettivamente non offre nulla a livello di trama ..

è solo una spassosa commedia tutta kawaiiiiiiiiiiiii e basta..

non che sia un male intendiamoci, però molti si sarebbero aspettati (forse) una storia un pochettino più impegnativa

comunque sia per me rimane un buon anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me k-on è piaciuto particolarmente xD ora sn dietro alla seconda serie

sono interessato al blue ray di " la ragazza che saltava nel tempo" qualcuno che l ha visto sa darmi una sua impressione e giudizi ?

Ho aperto pure un topic su Psyren, comunque volevo sapere se qualcuno di voi ha letto il manga e può consigliarmelo. In rete trovo pareri estremi da chi dice fantastico a chi dice che fa cagare :/

Ho aperto pure un topic su Psyren, comunque volevo sapere se qualcuno di voi ha letto il manga e può consigliarmelo. In rete trovo pareri estremi da chi dice fantastico a chi dice che fa cagare :/
E allora come è facile immaginare la verità sta nel mezzo. A me non entusiasma particolarmente ma da li a dire che fa schifo ce ne passa.

Oltretutto da quel poco che ne so non dovrebbe essere lunghissimo, anzi.

Mi consigliate l'anime di Fate/Stay Night?

Fate-Subs hanno concluso da poco la versione BD e volevo dargli un'occhiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E allora come è facile immaginare la verità sta nel mezzo. A me non entusiasma particolarmente ma da li a dire che fa schifo ce ne passa.Oltretutto da quel poco che ne so non dovrebbe essere lunghissimo, anzi.
A beh menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi aspetto nulla da Psyren, mi serve solo per tappare il tempo vuoto in attesa di Zetman che esce ogni 3 mesi...se la verità sta nel mezzo mi basta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro