Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vale, una delle serie rivelazione di Jumpd egli ultimi 2 anni secondo me. A partire da un disegno molto ricco e curato ma mai confusionario, a una trama che sembra scontata all'inzio ma poi diventa molto interessanti a molti elementi shonen (trasformazioni, combattimenti e altro). Te lo consiglio, siamo ancora al volume 4 perciò lo troverai facilmente.Seguiti pure Psyren perchè migliora sempre di più.
grazie dell'informazioni allora provo a recuperarli tutti e due, fortuna vuole che siano appena usciti.

tutti i tre citati psyren ,soul eater e i signori dei mostri sono delle figate assurde non averli in casa è un crimine contro l umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti i tre citati psyren ,soul eater e i signori dei mostri sono delle figate assurde non averli in casa è un crimine contro l umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soul Eater insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè a me non dispiace ma è un normalissimo shonen che punta anche troppo sul fanservice per i miei gusti.

A me Soul Eater non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio I Signori dei Mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me Soul Eater non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio I Signori dei Mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me piacciucchiano entarmbi .. forse un pelino di più soul eater ma anche il signore non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ti è piaciuto ? °O°
a me non è sembrato male sinceramente ..

sarà che mi piace il mondo dei computer e da smanettone provetto mi sono esaltato un pò troppo nel vedere un manga su un hacker ..
Non è che non mi sia piaciuto... E' che mi ha fatto davvero schifo...

La storia è stata scritta da una scimmia....

Non è che non mi sia piaciuto... E' che mi ha fatto davvero schifo...La storia è stata scritta da una scimmia....
mah ..

a me non è sembrata così malvagia.. i primi due volumi mi sono piaciuti sinceramente ..

poi vabbeh .. sono gusti ^^

soul eater non è uno shonen normale ... non sono fino a dove l hai letto ma andando avanti è una figata pazzesca .. la tecnica di disegno è particolare e deve piacere , non per altro è una delle mie preferite per la particolarità e la cura .... ho appena preso il numero 10 ita ed è fantastic

Ho visto che questo mese esce il primo box dell'anime di gantz, che mi dite? Vale la pena farlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho visto che questo mese esce il primo box dell'anime di gantz, che mi dite? Vale la pena farlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mmmh .. tra manga e anime di gantz io ti dico 10 volte manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'anime non è brutto ma nulla a che vedere con la versione cartacea a mio avviso

mmmh .. tra manga e anime di gantz io ti dico 10 volte manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'anime non è brutto ma nulla a che vedere con la versione cartacea a mio avviso
esatto .. il manga è mille volte meglio , l anime l ho guardato ma nn mi ha detto niente di speciale

mah ..a me non è sembrata così malvagia.. i primi due volumi mi sono piaciuti sinceramente ..

poi vabbeh .. sono gusti ^^
Già.. il mondo è bello perchè è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' bello ALIVE - Evoluzione Finale
Se la tua è una domanda: Si è bello...

E' molto diverso dai classici shonen di mazzate...

Non è che non mi sia piaciuto... E' che mi ha fatto davvero schifo...La storia è stata scritta da una scimmia....
Io ho visto l'anime e più o meno anche per me è così.

Ammetto che inizialmente non mi dispiaceva ma dopo un pò ha cominciato ad annoiarmi.

EDIT: Da un pò di tempo vedo che continuate a nominare positivamente Psyren e un pò mi avete incuriosito,di che parla?

Già.. il mondo è bello perchè è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se la tua è una domanda: Si è bello...

E' molto diverso dai classici shonen di mazzate...
Avevo dimenticato il punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto l'anime e più o meno anche per me è così.Ammetto che inizialmente non mi dispiaceva ma dopo un pò ha cominciato ad annoiarmi.

EDIT: Da un pò di tempo vedo che continuate a nominare positivamente Psyren e un pò mi avete incuriosito,di che parla?
è difficile spiegare senza fare spoiler con psyren xD comunque il succo della storia è che psyren è un gioco che ti catapulta nel futuro , i protagonisti c erano di capire come mai il jap del futuro è distrutto e cercano un modo per evitare questo ... ma detto cosi è proprio riassunto al minimo xD

detto in poche parole parla di un ragazzo che trova per strada una carta telefonica rossa detta PSYREN che gli permette (se utilizzata) di "andare in un altro mondo" (per non dire altro e cadere nello spoiler ) infestato da mostri. L'obbiettivo di questo "gioco" è quello di arrivare alla fine di un certo percorso prestabilito ( o di eseguire una data missione ) così da poter tornare temporaneamente nel proprio mondo .. chi manovra i fili di questo gioco ? che verità nasconde la carta di PSYREN ?cosa accadrà ai nostri protagonisti nella prossima "convocazione" di nemesis Q ? .. boh ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che per un certo verso ricorda a gantz e per un altro al capitolo di greed island di hunter hunter .. i disegni invece mi ricordano molto bleach ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Com'è l'edizione?E' di facile reperibilità?
L'edizione è quella classica da € 3,90 di Star Comics. Esce anche in edicola perciò lo troverai facilmente.

Com'è l'edizione?E' di facile reperibilità?
confermo quanto detto da mug .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo trovi facilmente in edicola e l'edizione è quella classica star comics. Prezzo ottimo , edizione così così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro