Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Com'è Gunslinger Girls?I volumetti quanto costano?
in tutto sono 12 ma la d-visul ha stampato per ora i primi 10.

i primi 2 volumi costano 4.90€ mentre tutti gli altri 7.10€ ..

io ho solo i primi 5 numeri e devo dire che non era affatto male fino questo punto . poi l'ho dovuto sospendere temporaneamente per insufficienza di fondi ma il manga in se avrebbe meritato di continuarlo

 
ragazzi voi che ne pensate di Trigun??me lo consigliereste?grazie.
L'anime senza dubbio, è un must da godere in ogni sua singola sfaccettatura. Il manga non ho avuto modo di leggerlo, forse qualcun'altro saprà descrivertelo. Comunque, L'anime è assolutamente imperdibile..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
ragazzi voi che ne pensate di Trigun??me lo consigliereste?grazie.
l'anime di trigun è effettivamente molto bello anche se sinceramente soffre un pochino del peso degli anni ..

il manga è anch'esso ottimo, ben disegnato e curato .

Ti consiglio entrambe le serie (la prima composta da 3 volumi) e la seconda (Trigun Maximun composta da 14 volumi)

 
Vorrei appassionarmi di anime, come fare? Da cosa inizio? dove trovo tutto dall'inizio?

 
Vorrei appassionarmi di anime, come fare? Da cosa inizio? dove trovo tutto dall'inizio?
Prima di tutto dovresti dirci quale genere ti piaccia, ci sono centinaia di anime, se ci dici più o meno cosa ti piace possiamo consigliarti.

Comunque, per iniziare potresti guardare il giovedì sera e domenica mattina gli anime su Rai4, sono in versione integrale. Lascerei perdere quelli di casa mediaset, tutti censurati che la passione te la fanno togliere ^_^

Gli anime li trovi in dvd in qualsiasi fumetteria o negozio di dvd doppiati in italiano: o fansubbati, ovvero scaricabili gratuitamente da internet in audio giapponese con sottotitoli in italiano. Li trovi sì dall'inizio in entrambi i casi!

 
Vorrei appassionarmi di anime, come fare? Da cosa inizio? dove trovo tutto dall'inizio?
giusto ..prima di tutto devi sondare quale genere ti piaccia e quale no ..devi capire se riesci a sopportare la traduzione italiana o se sei un purista e prediligi le serie subbate ..

insomma prova per prima cosa a vedere qualche grande classico come tengen toopa o code geass o death note in italiano ..capirai subito se prima di tutto sei affine al genere o meno e in base a queste tue prime considerazioni potremmo aiutarti meglio sulle tue prossime visioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Be partirei con un bel bleach o death note(Ne ho sentito parlare bene), ma c'è qualcosa come pokemon? a me basta che ci sia azione.

Su Megavideo li trovo?

 
Be partirei con un bel bleach o death note(Ne ho sentito parlare bene), ma c'è qualcosa come pokemon? a me basta che ci sia azione.Su Megavideo li trovo?
Bleach lascialo stare che a recuperare 300 e passa puntate non finisci più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di concentrarti su qualche serie più breve. Death Note va benone; sono 20 e qualcosa puntate, si trova facilmente sia in vari negozi, anche non specializzati, sia su internet. Non è un anime d'azione però, visto che è più improntato sulla deduzione, sul ragionamento e sulle sfide di intelligenza tra i due personaggi principali. Un'occhiata gliela darei in ogni caso, visto che - almeno la prima parte - è davvero ottima con un ritmo molto incalzante e ricca di suspense.

Andando verso il genere "azione", invece, potresti vedere qualche bell'anime a base di Mech, come un Evangelion o un Gurren Lagann.

 
Be partirei con un bel bleach o death note(Ne ho sentito parlare bene), ma c'è qualcosa come pokemon? a me basta che ci sia azione.Su Megavideo li trovo?
concordo con quanto detto da MOiAKNiGHT .. bleach anime lascialo perdere per il momento ma non perchè sia brutto ma perchè è moooolto lungo ..

se cerchi azione però forse nemmeno death note può fare al caso tuo ..questo titolo è più una saga thriller con elementi fantascientifici qua e la ma di azione direi che c'è ben poco ..

prova con tengen toppa gurren lagan .. è una serie molto dinamica ed epica.. scommetto che potrà appassionarti .. anche erureka seven non è male , o evangelion , o soul eater .. ce ne sono davvero tanti insomma ..

per quanto riguarda la reperibilità di questi video dipende ..

se si tratta di serie non uscite in Italia allora le puoi trovare facilmente in sub ita (cerca su animeclick) , mentre se vuoi vederti serie già licenziate in Italia ti conviene o reperire i DVD o seguire la serie su rai4 in quando scaricare tali episodi da internet sarebbe illegale...

 
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cerchero una fumetteria vicino a me

 
scusate , non so dove postare e non voglio aprire un altro topic:

sapete dove posso trovare in rete gli episodi di HUnter x Hunter Sub Ita dalla 93 in poi? grazie e scusate

 
scusate , non so dove postare e non voglio aprire un altro topic:

sapete dove posso trovare in rete gli episodi di HUnter x Hunter Sub Ita dalla 93 in poi? grazie e scusate

E' illegale essendo un'opera coperta da diritti in Italia, chi vuole potrà risponderti solo in MP....
 
scusate , non so dove postare e non voglio aprire un altro topic:

sapete dove posso trovare in rete gli episodi di HUnter x Hunter Sub Ita dalla 93 in poi? grazie e scusate

Probabilmente non in questo mondo visto che non ci sono altri episodi, per ora sono 92 episodi e finiscono con la saga di greed island
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top