Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in tutto sono 12 ma la d-visul ha stampato per ora i primi 10.Com'è Gunslinger Girls?I volumetti quanto costano?
L'anime senza dubbio, è un must da godere in ogni sua singola sfaccettatura. Il manga non ho avuto modo di leggerlo, forse qualcun'altro saprà descrivertelo. Comunque, L'anime è assolutamente imperdibile..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi voi che ne pensate di Trigun??me lo consigliereste?grazie.
l'anime di trigun è effettivamente molto bello anche se sinceramente soffre un pochino del peso degli anni ..ragazzi voi che ne pensate di Trigun??me lo consigliereste?grazie.
mmmh ..mi piacerebbe tanto risponderti ma nonostante mi sia loggato su fb mi dice "Questo contenuto non è al momento disponibile" ..Ciao a tutti sto cercando questa edizione di drangon ball ma in giro non la trovo, come si chiama??
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?fbid=154653241233233&set=a.144605095571381.19416.100000656730850
Prima di tutto dovresti dirci quale genere ti piaccia, ci sono centinaia di anime, se ci dici più o meno cosa ti piace possiamo consigliarti.Vorrei appassionarmi di anime, come fare? Da cosa inizio? dove trovo tutto dall'inizio?
giusto ..prima di tutto devi sondare quale genere ti piaccia e quale no ..devi capire se riesci a sopportare la traduzione italiana o se sei un purista e prediligi le serie subbate ..Vorrei appassionarmi di anime, come fare? Da cosa inizio? dove trovo tutto dall'inizio?
Bleach lascialo stare che a recuperare 300 e passa puntate non finisci più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe partirei con un bel bleach o death note(Ne ho sentito parlare bene), ma c'è qualcosa come pokemon? a me basta che ci sia azione.Su Megavideo li trovo?
concordo con quanto detto da MOiAKNiGHT .. bleach anime lascialo perdere per il momento ma non perchè sia brutto ma perchè è moooolto lungo ..Be partirei con un bel bleach o death note(Ne ho sentito parlare bene), ma c'è qualcosa come pokemon? a me basta che ci sia azione.Su Megavideo li trovo?
in giappone siamo arrivati al volume 12 ed è tutt'ora in corsoSapete dirmi se il manga di Pandora Hearts è completo e quandi numeri sono per favore?
scusate , non so dove postare e non voglio aprire un altro topic:
sapete dove posso trovare in rete gli episodi di HUnter x Hunter Sub Ita dalla 93 in poi? grazie e scusate
E' illegale essendo un'opera coperta da diritti in Italia, chi vuole potrà risponderti solo in MP....
scusate , non so dove postare e non voglio aprire un altro topic:
sapete dove posso trovare in rete gli episodi di HUnter x Hunter Sub Ita dalla 93 in poi? grazie e scusate
Probabilmente non in questo mondo visto che non ci sono altri episodi, per ora sono 92 episodi e finiscono con la saga di greed island