&
<Caciups_4>
eggià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che pizza , è unico dei miei anime preferiti che deve ancora finire :( mi scoccia non vedere la fine poi ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eggià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che pizza , è unico dei miei anime preferiti che deve ancora finire :( mi scoccia non vedere la fine poi ....
leggi il manga .. U_U
lo trovi anche in scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVisto che l'anime The Legend of the Legendary Heroes si sta avviando alle battute finali volevo dargli un'occhiata, chi lo guarda me lo consiglia?
sorry ..anche io sto attendendo la fine prima di visionarlo .Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già, é snervante attendere ogni settimanasorry ..anche io sto attendendo la fine prima di visionarlo .
Vorrei dei parei su soul eater, di cui non ho mai visto anime nè letto manga....merita? Ho cercato un po' in giro, dicono sia simile a FMA, è vero? se si mi ci fiondo....
Un fantasy molto bello...Visto che l'anime The Legend of the Legendary Heroes si sta avviando alle battute finali volevo dargli un'occhiata, chi lo guarda me lo consiglia?
FMA è più che meritevole un manga assolutamente da leggere o guardare se si preferisce l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, per quanto riguarda Soul Eater carino ma niente di eccezionale molto fanservice e diverse gag con uno sviluppo molto sempliceVorrei dei parei su soul eater, di cui non ho mai visto anime nè letto manga....merita? Ho cercato un po' in giro, dicono sia simile a FMA, è vero? se si mi ci fiondo....
di shigurui ho seguito solo i primi volumi del manga e mi è parsa una storia interessante.. nulla di speciale a mio avviso ma vale la pena dare un'occhiata all'anime.Com'è l'anime di Shigurui? Ho letto giusto qualche info e sembra interessante e... vedo il bd della serie in offertona su zavvi ^^
L'anime non lo seguo ma ho tutti i numeri del manga e posso dirti che è un'opera pregevole, sia del punto di vista stilistico che della trama. Se le due versioni sono simili, è assolutamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Com'è l'anime di Shigurui? Ho letto giusto qualche info e sembra interessante e... vedo il bd della serie in offertona su zavvi ^^
beh direi che se cerchi uno shonen "classico" molto divertente e carico di combattimenti allora soul eater è il manga più in voga del momento .. personalmente lo considero un pò troppo sopravvalutato ma rimane pur sempre un'ottima storia e un ottimo acquisto che ti consiglio vivamente ( anche considerando il prezzo degli albi relativamente contenuto ).
Comunque sia FMA a mio avviso gli è molto superiore
ho iniziato a vedere l'anime di soul eater, aspettando di prendermi gli albi....devo dire che è carino, FMA è su un altro mondo, ma è sicuramente meglio di certi Shonen più famosi....ah, possibile che Maka e Soul siano i più sfigati di tutto il manga pur essendo i protagonisti?! xdxd questa cosa mi piace, anche se un po' frustrante....non male il lato umoristico,mi aspettavo di peggio...FMA è più che meritevole un manga assolutamente da leggere o guardare se si preferisce l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, per quanto riguarda Soul Eater carino ma niente di eccezionale molto fanservice e diverse gag con uno sviluppo molto semplice
vedrai ..andando avanti migliora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho iniziato a vedere l'anime di soul eater, aspettando di prendermi gli albi....devo dire che è carino, FMA è su un altro mondo, ma è sicuramente meglio di certi Shonen più famosi....ah, possibile che Maka e Soul siano i più sfigati di tutto il manga pur essendo i protagonisti?! xdxd questa cosa mi piace, anche se un po' frustrante....non male il lato umoristico,mi aspettavo di peggio...
Ti posso dire che si sono i più sfigati anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè preferisco di gran lunga le altre due coppie. Cmq il manga ha uno stile di disegno molto diverso rispetto all'animeho iniziato a vedere l'anime di soul eater, aspettando di prendermi gli albi....devo dire che è carino, FMA è su un altro mondo, ma è sicuramente meglio di certi Shonen più famosi....ah, possibile che Maka e Soul siano i più sfigati di tutto il manga pur essendo i protagonisti?! xdxd questa cosa mi piace, anche se un po' frustrante....non male il lato umoristico,mi aspettavo di peggio...
anche burst angel non è male effettivamente :kep88:Io ti consiglio Burst Angel! A me è piaciuto da morire! Ovviamente anche Mars è mitico!