Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
che pizza , è unico dei miei anime preferiti che deve ancora finire :( mi scoccia non vedere la fine poi ....

leggi il manga .. U_U

lo trovi anche in scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

raga volevo sapere il titolo di un anime dove un giovane ragazzo ,dopo la morte di suo nonno,diventa preside di una scuola privata femminile .

A un certo punto le ragazze cominciano a sparire e il preside cerca in tutti i modi di risolvere il mistero delle ragazze scomparse .

Massiccio... ma sei proprio tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png *

*I'm Kamina ^^

Visto che l'anime The Legend of the Legendary Heroes si sta avviando alle battute finali volevo dargli un'occhiata, chi lo guarda me lo consiglia?

Visto che l'anime The Legend of the Legendary Heroes si sta avviando alle battute finali volevo dargli un'occhiata, chi lo guarda me lo consiglia?
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vorrei dei parei su soul eater, di cui non ho mai visto anime nè letto manga....merita? Ho cercato un po' in giro, dicono sia simile a FMA, è vero? se si mi ci fiondo....

Vorrei dei parei su soul eater, di cui non ho mai visto anime nè letto manga....merita? Ho cercato un po' in giro, dicono sia simile a FMA, è vero? se si mi ci fiondo....

beh direi che se cerchi uno shonen "classico" molto divertente e carico di combattimenti allora soul eater è il manga più in voga del momento ..

personalmente lo considero un pò troppo sopravvalutato ma rimane pur sempre un'ottima storia e un ottimo acquisto che ti consiglio vivamente ( anche considerando il prezzo degli albi relativamente contenuto ).

Comunque sia FMA a mio avviso gli è molto superiore

Un fantasy molto bello...

L'unica cosa è che credo che ci sarà la seconda serie... Oppure lasceranno molte cose in sospeso...

Com'è l'anime di Shigurui? Ho letto giusto qualche info e sembra interessante e... vedo il bd della serie in offertona su zavvi ^^

FMA è più che meritevole un manga assolutamente da leggere o guardare se si preferisce l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, per quanto riguarda Soul Eater carino ma niente di eccezionale molto fanservice e diverse gag con uno sviluppo molto semplice

Com'è l'anime di Shigurui? Ho letto giusto qualche info e sembra interessante e... vedo il bd della serie in offertona su zavvi ^^
di shigurui ho seguito solo i primi volumi del manga e mi è parsa una storia interessante.. nulla di speciale a mio avviso ma vale la pena dare un'occhiata all'anime.

Daltro canto non mi pare sia stato licenziato in Italia quindi puoi trovarlo facilmente in sub dal gruppo Frozendale

L'anime non lo seguo ma ho tutti i numeri del manga e posso dirti che è un'opera pregevole, sia del punto di vista stilistico che della trama. Se le due versioni sono simili, è assolutamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

beh direi che se cerchi uno shonen "classico" molto divertente e carico di combattimenti allora soul eater è il manga più in voga del momento .. personalmente lo considero un pò troppo sopravvalutato ma rimane pur sempre un'ottima storia e un ottimo acquisto che ti consiglio vivamente ( anche considerando il prezzo degli albi relativamente contenuto ).

Comunque sia FMA a mio avviso gli è molto superiore

FMA è più che meritevole un manga assolutamente da leggere o guardare se si preferisce l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, per quanto riguarda Soul Eater carino ma niente di eccezionale molto fanservice e diverse gag con uno sviluppo molto semplice
ho iniziato a vedere l'anime di soul eater, aspettando di prendermi gli albi....devo dire che è carino, FMA è su un altro mondo, ma è sicuramente meglio di certi Shonen più famosi....ah, possibile che Maka e Soul siano i più sfigati di tutto il manga pur essendo i protagonisti?! xdxd questa cosa mi piace, anche se un po' frustrante....non male il lato umoristico,mi aspettavo di peggio...

ho iniziato a vedere l'anime di soul eater, aspettando di prendermi gli albi....devo dire che è carino, FMA è su un altro mondo, ma è sicuramente meglio di certi Shonen più famosi....ah, possibile che Maka e Soul siano i più sfigati di tutto il manga pur essendo i protagonisti?! xdxd questa cosa mi piace, anche se un po' frustrante....non male il lato umoristico,mi aspettavo di peggio...
vedrai ..andando avanti migliora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti posso dire che si sono i più sfigati anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè preferisco di gran lunga le altre due coppie. Cmq il manga ha uno stile di disegno molto diverso rispetto all'anime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro