Ok richiesta bizzarra

,
solitamente non guardo mai questo tipo di Anime e se lo faccio è proprio per ridere e togliermi la curiosità, non sono tipo insomma da Anime Hentai,
ma c'è sto cacchio di Anime che mi è rimasto impresso e volevo vedere la poca trama come procedeva,
provo a descriverlo perchè ho visto la prima puntata e poi ho perso/dimenticato il titolo:
il protagonista è uno quattrocchi sfigato che (prendete tutto con le pinze potrei sbagliarmi alla grande) evoca un demone donna, classica tettonza, ma in poche parole lei ha il compito di prendere questo ragazzo e ucciderlo/prendersi l'anima (gliel'ha da il demoe padrone degli inferi se non sbaglio),
solo che per qualche strano motivo succede che il ragazzo fa un patto con lei...che è quello di fare sesso, e quando lui (o lei?) è soddisfatto, può portarselo via,
infine succede che lo fanno 2 o 3 volte fino a quasi prosciugare lui, lui non ce la fa più ma sa che deve continuare, e alla fine della prima puntata lei va via ma dice che tornerà, e lui non sa che fare perchè lei è insaziabile e se lui è senza forze lei "era ancora all'inizio".
ditemi il nome se potete, i disegni non sono male comunque, non è roba vecchia.
ps: il tutto è ambientato nella stanza del ragazzo.