Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga volevo sapere qualcosa sui film di evangelion .

quanti film hanno fatto di evangelion ?

li hanno fatti tutti in dvd in italiano ?

li hanno fatti tutti in blu rayin italiano ?

mi consigliate di prenderli in dvd o blu ray?

grazie
Allora, di evangelion eistono le seguenti serie / film in ordine cronologico :

- Neon Genesis Evangelion (Serie TV regolare da 26 episodi )

- The End of Evangelion ( Film del 1997 della Panini Video ) [SCONSIGLIATO]

- Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth ( Secondo film anch'esso acquistabile in Italia grazie Panini Video ) [ SCONSIGLIATO]

Fino a qui dunque che devi vedere assolutamente c'è solo la serie anime di 26 episodi. I due film della panini lasciali perdere a mio avviso poichè non sono affatto degni del nome che portano.

Nel 2007 poi è nato un nuovo progetto : quello di "ricostruire" la serie anime regolare con una veste grafica completamente rifatta e con alcuni accorgimenti e cambiamenti al filone narrativo che lo rendono ancora più godibile e che vanno ad "aggiustare" i momenti più nebulosi e criptici che tanto hanno lasciato discutere ( soprattutto tra i fans giapponesi ). Il tutto raggruppando i principali avvenimenti in una quadrilogia di nuovi film che sarebbero stati realizzati nel corso degli anni avvenire. Fino ad oggi ne sono stati serializzati 2 di questi 4 film e ti consiglio vivamente di vederli solo dopo aver apprezzato l'intera saga animata. Entrambi i film in questione sono usciti in Italia sotto il marchio Dynit e li trovi sia in blu-ray che in DVD.

- Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone (2007,)

- Evangelion: 2.22 - You Can (Not) Advance (2009)

Se disponi di una PS3 o comunque di un lettore blue-ray io li acquisterei in BD .. decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il The End of Evangelion lo consiglio, altamente: é ottimo

Io il The End of Evangelion lo consiglio, altamente: é ottimo
a me non è piaciuto molto sinceramente ..

rimane che tra i due film della panini è senza dubbio il migliore ma a mio avviso non regge il conforto con la quadrilogia in corso in termini di comparto tecnico , doppiaggio , ecc.

rimane che tra i due film della panini è senza dubbio il migliore ma a mio avviso non regge il conforto con la quadrilogia in corso.
Ma infatti non ha nulla a che vedere con i Rebuild così come la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimane che tra i due film della panini è senza dubbio il migliore ma a mio avviso non regge il conforto con la quadrilogia in corso.
What? Scusa ma come fai a confrontare un film che rappresenta i due episodi finali della serie televisiva con la nuova versione cinematografica (che oltretutto è anche diversa a livello di trama)?

Scusate qualcuno sa quando uscirà il volume #2 di Out Code?
out code è una miniserie di appena 3 volumi .. dubito fortemente quindi che la GP l'abbia droppata fin dal primo volume..

quasi sicuramente il secondo volumetto uscirà nelle prossime settimane non disperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

purtroppo la data precisa e ufficiale ancora ancora non ci è stata comunicata

---------- Post added at 18:08:34 ---------- Previous post was at 18:06:03 ----------

What? Scusa ma come fai a confrontare un film che rappresenta i due episodi finali della serie televisiva con la nuova versione cinematografica (che oltretutto è anche diversa a livello di trama)?

A me i due film panini non sono piaciuti per niente a differenza della serie cinematografica di questi ultimi tempi.

è un semplice parere personale questo ; per me si poteva fare ben di meglio ..

tutto qua ..

out code è una miniserie di appena 3 volumi .. dubito fortemente quindi che la GP l'abbia droppata fin dal primo volume..
quasi sicuramente il secondo volumetto uscirà nelle prossime settimane non disperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

purtroppo la data precisa e ufficiale ancora ancora non ci è stata comunicata

---------- Post added at 18:08:34 ---------- Previous post was at 18:06:03 ----------

A me i due film panini non sono piaciuti per niente a differenza della serie cinematografica di questi ultimi tempi.

è un semplice parere personale questo ; per me si poteva fare ben di meglio ..

tutto qua ..
si certo gusti personali però mi sembra un confronto strano tutto qui.

Scusate qualcuno sa quando uscirà il volume #2 di Out Code?
Deve uscire adesso a gennaio (Esce un mese si e un mese no)

ho appena finito To aru kagaku no railgun e sto seguendo Index 2...adesso sto cercando un anime simile a questi come atmosfera,me ne sono accorto quando ho provato a cominciare Death note e non lo digerivo(lo vedrò piu avanti),adesso che mi consigliereste??

ho appena finito To aru kagaku no railgun e sto seguendo Index 2...adesso sto cercando un anime simile a questi come atmosfera,me ne sono accorto quando ho provato a cominciare Death note e non lo digerivo(lo vedrò piu avanti),adesso che mi consigliereste??
mmmh ..hai già visto shakugan no shana e Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi ?

secondo me potrebbero piacerti ...

mmmh ..hai già visto shakugan no shana e Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi ? secondo me potrebbero piacerti ...
mmm no ci darò un'occhiata...comunque all'inizio Death Note mi faceva storcere il naso per l'atmosfera,ora mi sono appassionato e non mi stacco piu...mi sarò visto gia le prime 10 puntate

mmm no ci darò un'occhiata...comunque all'inizio Death Note mi faceva storcere il naso per l'atmosfera,ora mi sono appassionato e non mi stacco piu...mi sarò visto gia le prime 10 puntate
bravo .. death note appassiona tanto ma ti avviso di goderti a fondo questa "prima fase" dell'anime poichè dopo ( a parere mio e di molti altri appassionati ) la serie cala notevolmente purtroppo...

bravo .. death note appassiona tanto ma ti avviso di goderti a fondo questa "prima fase" dell'anime poichè dopo ( a parere mio e di molti altri appassionati ) la serie cala notevolmente purtroppo...
al momento sono aolo al 13 episodio.....spero che non cali tanto da farmelo schifare anche se devo dire che l'idea di fondo è geniale

al momento sono aolo al 13 episodio.....spero che non cali tanto da farmelo schifare anche se devo dire che l'idea di fondo è geniale
fino all'ep 27 circa rimane una vera figata ..

dopo non diventa una merd4 , questo no .. ma cala abbastanza ..

Spero che possa piacerti ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buona visione

A.A.A. Cercasi anime di massimo 13 episodi,va bene qualsiasi genere purchè secondo voi valgano la pena di essere visti (al momento ho poco tempo e vorrei sfruttarlo al meglio diciamo così).

Sono rimasto shockato perchè non riesco più a vedere Kuragehime :(

Sbizzarritevi pure con i consigli!!!

A.A.A. Cercasi anime di massimo 13 episodi,va bene qualsiasi genere purchè secondo voi valgano la pena di essere visti (al momento ho poco tempo e vorrei sfruttarlo al meglio diciamo così).Sono rimasto shockato perchè non riesco più a vedere Kuragehime :(

Sbizzarritevi pure con i consigli!!!
perchè non puoi più vedere Kuragehime ?_?

comunque di anime belli ma corti posso consigliarti Angel beats e il divertentissimo baka to test Baka to Shokanju.

Se cerchi invece una serie più drammatica e riflessiva allora ti consiglio la serie "EF -a tale of memories" e "a tales o melodies"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro