Non sei affatto Ot.E' un pochino OT ma passatemela. Ho visto in giro che esiste una versione femminile di Wolverine, una ragazzina con dei patetici artiglietti e la X sul costume. Sapete dirmi chi è?
X-23 (Laura non-so-cosa), presunto clone femminile di Wolverine.
A differenza di Logan, possiede due paia di artigli sulle braccia e un paio sui piedi.
Il suo scheletro è di ossa normali, mentre gli artigli sono ricoperti di adamantio.
Ti consiglio di leggere il 100% Marvel dedicato a lei... anche se il design di X-23 è basato su Megan Fox, lei è un personaggio sufficiente profondo e interessante.
Prima di entrare negli X-men, veniva tenuta prigioniera in una struttura in maniera analoga a quanto era successo a Wolverine anni prima.
Gli scienziati di quella struttura sono riusciti a creare una sostanza chiamata"trigger"che se spruzzata su qualcuno, rendeva X-23 una pazza sanguinaria... follia che si placava solo quando il soggetto vittima del"trigger"moriva.
Fortunatamente Laura non è villosa come la sua controparte maschile... e io ringrazio.