Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
E' un pochino OT ma passatemela. Ho visto in giro che esiste una versione femminile di Wolverine, una ragazzina con dei patetici artiglietti e la X sul costume. Sapete dirmi chi è?
Non sei affatto Ot.

X-23 (Laura non-so-cosa), presunto clone femminile di Wolverine.

A differenza di Logan, possiede due paia di artigli sulle braccia e un paio sui piedi.

Il suo scheletro è di ossa normali, mentre gli artigli sono ricoperti di adamantio.

Ti consiglio di leggere il 100% Marvel dedicato a lei... anche se il design di X-23 è basato su Megan Fox, lei è un personaggio sufficiente profondo e interessante.

Prima di entrare negli X-men, veniva tenuta prigioniera in una struttura in maniera analoga a quanto era successo a Wolverine anni prima.

Gli scienziati di quella struttura sono riusciti a creare una sostanza chiamata"trigger"che se spruzzata su qualcuno, rendeva X-23 una pazza sanguinaria... follia che si placava solo quando il soggetto vittima del"trigger"moriva.

Fortunatamente Laura non è villosa come la sua controparte maschile... e io ringrazio.

A.A.A. Cercasi anime di massimo 13 episodi,va bene qualsiasi genere purchè secondo voi valgano la pena di essere visti (al momento ho poco tempo e vorrei sfruttarlo al meglio diciamo così).Sono rimasto shockato perchè non riesco più a vedere Kuragehime :(

Sbizzarritevi pure con i consigli!!!
Maria Holic, Sayonara Zetsubou Sensei (composta dalla prima serie omonimo,la seconda Zoku,la terza Goku e la quarta composta da 3 OAV Zan tutte da 13 episodi ciascuna), Bakemonogatari e Arakawa Under the Bridge (composta da una prima serie omonima e dalla seconda x2).

perchè non puoi più vedere Kuragehime ?_?
comunque di anime belli ma corti posso consigliarti Angel beats e il divertentissimo baka to test Baka to Shokanju.

Se cerchi invece una serie più drammatica e riflessiva allora ti consiglio la serie "EF -a tale of memories" e "a tales o melodies"
Angel Beats lo sto guardando proprio in questi giorni.

Tempo fa lo avevo abbandonato perchè preferivo seguirlo tuttod'un fiato...sono alla settima puntata adesso.

Di Baka to test invece hovisto il primo episodio ma nemmeno tutto perchè nn l'ho tollerato fino alla fine XD

Qualcosa di particolare deve pure averlo visto che leggo tante opinioni in merito,è solo che con gli anime di genere demenziale ho un rapporto particolare...devo guardarli quando è il momento giust per guararli altrimenti dopo averli visti sono in grado di giudicarli come i peggiori anime della storia XD XD XD

Maria Holic, Sayonara Zetsubou Sensei (composta dalla prima serie omonimo,la seconda Zoku,la terza Goku e la quarta composta da 3 OAV Zan tutte da 13 episodi ciascuna), Bakemonogatari e Arakawa Under the Bridge (composta da una prima serie omonima e dalla seconda x2).
Visti tutti ad eccezione di Maria Holic.

Sayonara Zetsobou sensei e Bakemonogatari mi sono piaciuti tutti moltissimo.

Arakawa under the bridge l'ho trovato terribilmente insulso e infatti non ho guardato la seconda sere anche se ha saputo strapparmi delle risate.

Detto questo però vi ringrazio dei consigli e quindi penso che finito Angel Beats vedrò uno degli Ef consigliati da Magna e Maria Holic consigliato da Proxy.

P.S.Di solito guardo tutto in streaming e non riesco a troare lo streaming di tutti gli episodi di Kuragehime,ma siccome mi ha colpito particolarmente in maniera positiva ho provato a cercare anche il download da Megaupload o similia;anche in questo caso ricerca fallita.

Invece sono disponibili i torrent che,ovviamente,io non so utilizzare -.- -.- -.-

Vi ringrazio di nuovo moltissimo per i consigli!!!

Angel Beats lo sto guardando proprio in questi giorni.Tempo fa lo avevo abbandonato perchè preferivo seguirlo tuttod'un fiato...sono alla settima puntata adesso.

Di Baka to test invece hovisto il primo episodio ma nemmeno tutto perchè nn l'ho tollerato fino alla fine XD

Qualcosa di particolare deve pure averlo visto che leggo tante opinioni in merito,è solo che con gli anime di genere demenziale ho un rapporto particolare...devo guardarli quando è il momento giust per guararli altrimenti dopo averli visti sono in grado di giudicarli come i peggiori anime della storia XD XD XD

Visti tutti ad eccezione di Maria Holic.

Sayonara Zetsobou sensei e Bakemonogatari mi sono piaciuti tutti moltissimo.

Arakawa under the bridge l'ho trovato terribilmente insulso e infatti non ho guardato la seconda sere anche se ha saputo strapparmi delle risate.

Detto questo però vi ringrazio dei consigli e quindi penso che finito Angel Beats vedrò uno degli Ef consigliati da Magna e Maria Holic consigliato da Proxy.

P.S.Di solito guardo tutto in streaming e non riesco a troare lo streaming di tutti gli episodi di Kuragehime,ma siccome mi ha colpito particolarmente in maniera positiva ho provato a cercare anche il download da Megaupload o similia;anche in questo caso ricerca fallita.

Invece sono disponibili i torrent che,ovviamente,io non so utilizzare -.- -.- -.-

Arakawa ha me é piaciuto perché ogni personaggio rappresenta una parte della società, anche l'umorismo assurdo con cui si susseguono le vicende é stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.Di solito guardo tutto in streaming e non riesco a troare lo streaming di tutti gli episodi di Kuragehime,ma siccome mi ha colpito particolarmente in maniera positiva ho provato a cercare anche il download da Megaupload o similia;anche in questo caso ricerca fallita
Kuragehime è in corso di trasmissione in Giappone, non è ancora finito, perciò non trovi tutti gli episodi. Esce un episodio a settimana.

Io lo scarico ogni settimana qua http://www.cbland.net/pluschanfansub/ tra l'altro sono fanusbber velocissimi, appena esce un episodio in Giappone in poco tempo lo traducono. Questa serie piace molto anche a me!

Se ti è piaciuto Kuragehime ti consiglio Nodame Cantabile che è simile.

Kuragehime è in corso di trasmissione in Giappone, non è ancora finito, perciò non trovi tutti gli episodi. Esce un episodio a settimana.Io lo scarico ogni settimana qua http://www.cbland.net/pluschanfansub/ tra l'altro sono fanusbber velocissimi, appena esce un episodio in Giappone in poco tempo lo traducono. Questa serie piace molto anche a me!

Se ti è piaciuto Kuragehime ti consiglio Nodame Cantabile che è simile.
E' già finito Kuragehime, visto l'ultimo episodio qualche giorno fa.

I primi 11 episodi sì, ma dovrebbe partire la seconda stagione; anche perchè il manga da cui è tratto non è finito.

I primi 11 episodi sì, ma dovrebbe partire la seconda stagione; anche perchè il manga da cui è tratto non è finito.
Non è stata ancora annunciata, quindi non è sicura.

Ti avviso che EF è una saga molto drammatica e "cupa"; una storia strappalacrime che fa commuovere e riflettere . Non c'è spazio per il divertimento in quell'anime.. Rimane ciò nonostante una saga stupenda, ma non a tutti può piacere...

Sullo stesso genere puoi trovare anche Clannad (stagione 1 e 2) ma che al contrario di EF lascia molto spazio all'ironia oltre che ai sentimenti.

In alternativa se cerchi qualche altro anime spassoso e divertente allora ti consiglio Welcome to NHK - GTO - History's Strongest Disciple Kenichi - Kanon ...

Insomma ce ne sono per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: i kuragehime non riesci a scaricarli da megaupload ? sul sito linkato da Mari li puoi trovare facilmente

Quotando le serie che ti ha scritto MagnaMagna io potrei consigliarti anche Dance in the Vampire Bund,Elfen Lied,Gunslinger Girl,Record of Lodoss War(OAV),Rozen Maiden,Tokyo Magnitude 8.0

Quotando le serie che ti ha scritto MagnaMagna io potrei consigliarti anche Dance in the Vampire Bund,Elfen Lied,Gunslinger Girl,Record of Lodoss War(OAV),Rozen Maiden,Tokyo Magnitude 8.0
Lasciamo perdere Vampire Bund

Ragazzi forse non è il topic giusto per parlarne ma non volevo aprirne uno che sarebbe diventato inutile:asd: Allora io sto cercando il numero 21 di HxH ma non lo trovo da nessuna parte...Consigli ?:morris82:

Ragazzi forse non è il topic giusto per parlarne ma non volevo aprirne uno che sarebbe diventato inutile:asd: Allora io sto cercando il numero 21 di HxH ma non lo trovo da nessuna parte...Consigli ?:morris82:
anime o manga ?

Ti avviso che EF è una saga molto drammatica e "cupa"; una storia strappalacrime che fa commuovere e riflettere . Non c'è spazio per il divertimento in quell'anime.. Rimane ciò nonostante una saga stupenda, ma non a tutti può piacere... Sullo stesso genere puoi trovare anche Clannad (stagione 1 e 2) ma che al contrario di EF lascia molto spazio all'ironia oltre che ai sentimenti.

In alternativa se cerchi qualche altro anime spassoso e divertente allora ti consiglio Welcome to NHK - GTO - History's Strongest Disciple Kenichi - Kanon ...

Insomma ce ne sono per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: i kuragehime non riesci a scaricarli da megaupload ? sul sito linkato da Mari li puoi trovare facilmente
Kanon fa proprio parte del genere spassoso e divertente. :morris82:

Kanon fa proprio parte del genere spassoso e divertente. :morris82:
è a sfondo sentimentale ma c'è anche tanto divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il volume 21 è esaurito ma per HxH la Planet è molto attiva nell'abito delle ristampe quindi non ti resta che aspettare .. Sicuramente nei prossimi mesi verrà riproposto

Se porprio lo vuoi originale e subito allora non ti resta che chiamare tutte le fumetterie della tua zona per sentire se l'hanno in magazzino o comunque tra gli arretrati..

altrimenti non ti resta che andare di e-bay o simili

è a sfondo sentimentale ma c'è anche tanto divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo visto due anime diversi allora. :morris82:

Kanon è un anime drammatico a sfondo sentimentale. La Key che ha fatto Kanon è famosa appunto per i suoi dramma, vedi anche Clannad e Air. Sicuramente Kanon è la meno drammatica delle sue opere e anche la più romantica, ma definirla divertente proprio no.

Abbiamo visto due anime diversi allora. :morris82:
Kanon è un anime drammatico a sfondo sentimentale. La Key che ha fatto Kanon è famosa appunto per i suoi dramma, vedi anche Clannad e Air. Sicuramente Kanon è la meno drammatica delle sue opere e anche la più romantica, ma definirla divertente proprio no.
bah ..

concordo con quanto dici ma io vedendo Kanon (preciso di aver guardato solo il remake) mi sono fatto anche tantissime risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I momenti divertenti e i classici siparietti comici ci sono e secondo me si alternano con equilibrio alle fasi "sentimentali e drammatiche" (pur non raggiungendo mai la profondità di Clannad o Air)

Questo secondo il mio parere, dopo ovviamente l'approccio di ciascuno con questo anime può avvenire in modo diverso

Il volume 21 è esaurito ma per HxH la Planet è molto attiva nell'abito delle ristampe quindi non ti resta che aspettare .. Sicuramente nei prossimi mesi verrà riproposto

Se porprio lo vuoi originale e subito allora non ti resta che chiamare tutte le fumetterie della tua zona per sentire se l'hanno in magazzino o comunque tra gli arretrati..

altrimenti non ti resta che andare di e-bay o simili
Su ebay si trova...Comunque la ristampa di HxH è ferma da un pezzo...Si sono fermati al numero 20:facepalm:

Su ebay si trova...Comunque la ristampa di HxH è ferma da un pezzo...Si sono fermati al numero 20:facepalm:
eh lo so .. purtroppo sono li fermi da un pezzo ..

anche per il numero 8 di d. gray-man è successa una cosa simile ma dopo un bel pò finalmente si sono degnati di ristamparlo ..

purtroppo non ci rimane che aspettare..

o altrimentti come già detto cercare una qualche offerta su ebay o tentare la sorte in qualche fiera del fumetto della tua zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro