Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Come si chiama quel cartone animato americano, che parla dello stesso argomento di Men In Black, ma con toni molto più adulti, che ha per protagonista, un agente di un'organizzazione segreta che deve individuare gli alieni, e una donna aliena amica del protagonista? Ne hanno fatto pure un videogioco per PS1.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sorry .. io non lo conosco

Qualcuno ha visto Clannad?me lo consigliate?ps:non è il mio genere però viste le ottime recensioni sono indeciso
Clannad ? Assolutamente SI !!!

In particolare la seconda stagione After Story è davvero stupenda.

Ricca di emozioni e buoni sentimenti.

Credimi, devi vedertelo assolutamente

non mi convincono >_<

mmmh .. vediamo .. Per altri shounen ti consiglio di dare un'occohiata a questo 3d dove potrai consultare un ricco elenco dei più bei manga shounen che ci siano in Italia.

Per dubbi o eventuali chiarimenti su una serie chidi pure il quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio consiglio va a riporsi a questo punto su Air Gear o sull'ottimo Eyeshield 21 (trovi una descrizione della trama nel suddetto link)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga (cioè MagnaManga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)mi consigliate qualche film d animazione?

ne ho visti 2 ultimamente Summer Wars, davvero stupendo e la citta incantata, bhè premio Oscar e ho gia detto tutto.

qualcosa di simile?

Clannad ? Assolutamente SI !!!

In particolare la seconda stagione After Story è davvero stupenda.

Ricca di emozioni e buoni sentimenti.

Credimi, devi vedertelo assolutamente
Ok allora inizio^^.grazie

raga (cioè MagnaManga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)mi consigliate qualche film d animazione?ne ho visti 2 ultimamente Summer Wars, davvero stupendo e la citta incantata, bhè premio Oscar e ho gia detto tutto.

qualcosa di simile?
:rickds:

Il mio consiglio va a riporsi su "5 cm per second" un OTTIMO film di animazione proposto in Italia da Kaze.

In alternativa potresti provare con un altro eccellente OAV edito anche questo da Kaze ovvero "La Ragazza Che Saltava Nel Tempo"

Se invece prediligi dei film di animazione in lingua giapponese e subbati in italiano allora ti consiglio la recente versione in Blue Ray del movie " The Disappearance of Haruhi Suzumiya"

Infine ti consiglio i 2 film di Evangelion 1.11 e 2.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per info su qualcuno di questi titoli (o anche su tutti) cheidi pure

raga (cioè MagnaManga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)mi consigliate qualche film d animazione?ne ho visti 2 ultimamente Summer Wars, davvero stupendo e la citta incantata, bhè premio Oscar e ho gia detto tutto.

qualcosa di simile?
Visto che probabilmente hai visto entrambe le serie c'è anche un simpaticissimo film con Lupin e Conan insieme,davvero bello!

Visto che probabilmente hai visto entrambe le serie c'è anche un simpaticissimo film con Lupin e Conan insieme,davvero bello!
si si è vero ..

è un simpatico OAV in jappo che si intitola "Lupin III vs Detective Conan" e se ti interessa lo puoi trovare in sub ita grazie al team UMS Fansub

5 cm per second sono 3 episodi giusto?ma si trova con il doppiaggio ita?

5 cm per second sono 3 episodi giusto?ma si trova con il doppiaggio ita?
sono 3 episodi si ma "correlati" tra loro diciamo.

Il film lo trovi anche con doppiaggio italiano (Casa Distributrice : Kaze )

Ora che ci penso, mi potete consigliare qualche manga o anime, dove il protagonista, è un normale essere umano, senza poteri o capacità speciali?

Ora che ci penso, mi potete consigliare qualche manga o anime, dove il protagonista, è un normale essere umano, senza poteri o capacità speciali?
mmmh .. il primo che mi viene in mente è Gantz ..

Conosci ?

Trama: Esiste qualcosa dopo la morte? i protagonisti di questo manga sono tutti defunti. Ma invece che in una tomba, si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che pare faccia da tramite tra i due mondi. I personaggi raggruppati in quel luogo non hanno nulla in comune fra loro e vengono inspiegabilmente riportati nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa…
ci sono alieni, mostri e quant'altro ma il protagonista potrà far fronte a tutte queste bestialità solo grazie all'armamentario fornitogli dall'enigmatico Gantz.

Un seinen ricco di azione e fantascienza; consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Welcome to the NHK se vuoi qualcosa di diverso,sennò GTO(per quanto possa essere normale Onizuka :rickds:)

Grazie dei consigli, io però mi riferisco ai personaggi, non all'ambientazione.

Ad es, Cowboy bebop, pur essendo di fantascienza, ha cmq dei personaggi realistici, visto che il protagonista è abile con le arti marziali e con le armi, ma non a livelli sovrumani, invece al momento non mi interessano serie come City Hunter, che pur avendo un'ambientazione realistica, tuttavia hanno dei protagonisti superiori agli esseri umani, visto che City Hunter, viene POTENZIATO grazie alle droghe.

Non so se mi spiego.

Grazie dei consigli, io però mi riferisco ai personaggi, non all'ambientazione.
Ad es, Cowboy bebop, pur essendo di fantascienza, ha cmq dei personaggi realistici, visto che il protagonista è abile con le arti marziali e con le armi, ma non a livelli sovrumani, invece al momento non mi interessano serie come City Hunter, che pur avendo un'ambientazione realistica, tuttavia hanno dei protagonisti superiori agli esseri umani, visto che City Hunter, viene POTENZIATO grazie alle droghe.

Non so se mi spiego.
eh allora vai di MOnster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più "realistico" di quello ...

Trama: Salvare vite umane è il mestiere di ogni medico. Un medico ha il dovere di considerare tutte le vite allo stesso modo, perché nessuna esistenza vale più di un'altra. Questo è quello che pensa il protagonista di questo straordinario manga, il giovane dottore giapponese Kenzo Tenma, questo è il suo imperativo categorico e allo stesso tempo la sua croce. Cosa succede a questo medico idealista e sincero quando si trova a combattere con le dinamiche di potere all'interno della clinica Eisler di Dusseldorf, cosa succede quando un giorno decide di salvare la vita di un bambino piuttosto che quella del sindaco della città, contravvenendo alle direttive del direttore Heinemann (che è anche il padre della sua ragazza, Eva), cosa succede quando si accorge che questa sua scelta ha risvegliato un mostro?

tra poco vado in fumetteria ho in mente di comprare

la ragazza che viaggiava nel tempo,51 modi per salvarla e il campo dell arcobaleno

altri consigli?qualcosa di bello (ho letto solo death note fino ad adesso)

tra poco vado in fumetteria ho in mente di comprare la ragazza che viaggiava nel tempo,51 modi per salvarla e il campo dell arcobaleno

Eyeshield 21. Difficile che te ne penti :mah:

Vanta il miglior personaggio mai visto in uno shonen
2iglicn.gif

tra poco vado in fumetteria ho in mente di comprare la ragazza che viaggiava nel tempo,51 modi per salvarla e il campo dell arcobaleno

Eyesheld è sicuramente un buon manga ma ha dalla sua che i primi numeri sono esauriti (o in fase di ristampa).

Sarò monotono ma io consiglio sempre Berserk a priori.. Se vedi il numero 1 edizione nera prendilo e non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai preso il manga o il dvd della ragazza che saltava nel tempo?

*** santo, solo io ho un edizione stranissima (ne la limited grande, ne la normal) del dvd? E' praticamente la solita cover con dentro due dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

In fiera non l' ho mai vista, la presi a 16 euro pensando fosse la limited che conoscevo io (quella "grande", per intenderci.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero interessato all'edizione italiana di reborn della planeta deagostini ma volevo 2 informazioni:

1)com'è l'adattamento italiano?i dialoghi sono ben tradotti?

2)ho visto che da tempo reborn ita è fermo al volume 18 mentre in giappone sono gia al 32,deagostini comprera tutto in un secondo momento o la serializzazione è stata interrotta?

Hai preso il manga o il dvd della ragazza che saltava nel tempo?*** santo, solo io ho un edizione stranissima (ne la limited grande, ne la normal) del dvd? E' praticamente la solita cover con dentro due dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

In fiera non l' ho mai vista, la presi a 16 euro pensando fosse la limited che conoscevo io (quella "grande", per intenderci.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti riferisci a Denny96 aveva intenzione di prendere il manga ma che sappia io non l'ha trovato in fumetteria ..

Non so siceramente che edizione del dvd tu abbia trovato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ero interessato all'edizione italiana di reborn della planeta deagostini ma volevo 2 informazioni:1)com'è l'adattamento italiano?i dialoghi sono ben tradotti?

2)ho visto che da tempo reborn ita è fermo al volume 18 mentre in giappone sono gia al 32,deagostini comprera tutto in un secondo momento o la serializzazione è stata interrotta?
1) Il manga cartaceo di tutor hitman reborn non ce l'ho e quindi non posso dirti nulla riguardo l'adattamente italiano.. Conoscendo però la casa editrice suppongo che i ragazzi planeta abbiano fatto un discreto lavoro.

2) Purtroppo DeAgostini ha temporaneamente sospeso la pubblicazione di tutti i suoi manga e fino ad oggi non ci è nemmeno pervenuta notizia di quando (e se) riprenderà a pubblicarli .. non ci resta che aspettare e pregare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro