L
L Lawliet
vado in fiera povero... non so che prendermi di bello...
una copia di 5 cm per second sicura... poi? .-.
una copia di 5 cm per second sicura... poi? .-.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il volume unico di Asano da poco uscito :kep88:vado in fiera povero... non so che prendermi di bello...una copia di 5 cm per second sicura... poi? .-.
no. nessuno dei dueho visto su wikipedia che esistono 2 databook di bleach: SOULs: Official Character Guide Book e VIBEs: Official Animation Book,sono usciti anche in Italia?
Dico che un solo episodio non è esaustivo su cosa è la serie :-) Se hai un buono stomaco e non sei impressionabile, personalmente ti consiglio di vedertela tutta, tanto è fanusubbata aggratis XDCosa ne pensate di Higurashi no naku koro ni? Ho visto la prima puntata e anche se la trama mi interessa, il chara puffettoso e sproporzionato, non mi convince del tutto...
Concordo sul fatto che un episodio non è la serie intera, per questo ho chiesto un parere. Comunque penso che l'avrei visto comunque visto che non riesco a togliermi l'opening dalla testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie del consiglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDico che un solo episodio non è esaustivo su cosa è la serie. Se hai un buono stomaco e non sei impressionabile, personalmente ti consiglio di vedertela tutta, tanto è fanusubbata aggratis.Sono indecisa invece su cosa darne di giudizio. Ho visto "Higurashi no naku koro ni" e lo spinoff "Umineko no naku ecc..." (mi manca la seconda seire Higurashi no Naku Koro ni Kai che tra l'altro dovrebbe spiegare molte cose). Bisogna dire che come idea horror non è male, e la tensione c'è davvero tutta. Ma come rilevavi tu, stride molto lo stile "puccioso" con i temi dark dell'opera (sicuramente è stato fatto apposta e sarà anche una sorta di "parodia" delle commedie tipo harem commedy) e pi bisogna davvero essere poco impressionabili (oddio, alcune scene mi fanno ancora adesso orrore a ricordarle). C'è da dire che la prima volta che lo vedi non capisci molto della trama! Alla fine sono indecisa se dire se mi è piaciuto o no.
Concordo con quanto ha detto Mari e ti consiglio entrambe le serie.Cosa ne pensate di Higurashi no naku koro ni? Ho visto la prima puntata e anche se la trama mi interessa, il chara puffettoso e sproporzionato, non mi convince del tutto...
più che morire, si lasciano morire di fame. il fratello maggiore non fa nulla per ovviare al problema.Per quanto riguarda "Una tomba per le lucciole": il manga non lo conosco, inoltre essendo stato fatto dopo l'anime (a sua volta tratto da un libro che racconta un storia realmente accaduta) non so se sia all'altezza; però a me il film è piaciuto e credo di non aver mai pianto così tanto davanti allo schermo (l'ho visto una sola volta e credo proprio che non lo vedrò mai più, troppa tristezza mi lascia), forse anche perchè già sapevo che era la storia vera di due bambini morti di fame, di stenti, durante la seconda guerra mondiale. Poi ognuno ha le sue sensibilità, giustamente :-).Pom Poko invece non l'ho mai visto, ma so che ha argomenti del tutto diversi di Una Tomba per le Lucciole.
dicci quali sono i tuoi gusti o quantomeno i manga che ti sono piaciuti di più.mi consigliate qualche bel manga ?a parte naruto fma hero tales e death note
naruto mi sta piacendo molto e anche fmadicci quali sono i tuoi gusti o quantomeno i manga che ti sono piaciuti di più.In base a questo cercheremo di restringere il più possibile la gamma di scelta
shounen con azione a go go dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnaruto mi sta piacendo molto e anche fma magari deve avere una bella trama ma anche belle sequenze dove gli avversari si scontrano
il volume conclusivo di Hero Tales arriverà a maggio (sarà un numero molto più corposo del solito, oltre 300 pagine ! )hero tales 5 quando esce in italia ?
Difatti è stato droppato brutalmente causa scarse vendite ...Cioè hero tales finisce con il quinto volume?
Boia che fail, pensavo durasse di più.
Si lo prendo anche io..conoscete vampire khnight fantastico...