Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ieri ho chiesto un fumetto che raccontasse la storia di batman, adesso me ne serve uno che racconti la storia di superman e spiderman, non storielle, la storia del come sono nati
Per superman?

Man of Steel se si trova ancora e Birthright (che non so mica se è stato pubblicato in italia).

Poi fatti un piacere a questo punto:

-Che fine ha fatto l'uomo del domani

-Cos'è successo al cavaliere oscuro

Per spiderman io quasi quasi ti direi il primo numero dell'ultimate spiderman collection

Per superman?Man of Steel se si trova ancora e Birthright (che non so mica se è stato pubblicato in italia).

Poi fatti un piacere a questo punto:

-Che fine ha fatto l'uomo del domani

-Cos'è successo al cavaliere oscuro

Per spiderman io quasi quasi ti direi il primo numero dell'ultimate spiderman collection
Quindi per ricapitolare

Superman: Man of Steel + Che cos'è successo all'uomo del domani

Spiederman: Ultimate Spiderman Collection

Batman: Anno Uno + Cos'è successo al cavaliere oscuro

giusto?

Quindi per ricapitolare
Superman: Man of Steel + Che cos'è successo all'uomo del domani

Spiederman: Ultimate Spiderman Collection

Batman: Anno Uno + Cos'è successo al cavaliere oscuro

giusto?
Farei una cosa del genere, si.

I due "cos'è successo" sono delle "fini" ipotetiche per i due personaggi ma sono volumi bellissimi, scritti da due autori mostruosi (Moore per superman, Gaiman per Batman).

Per Spidey ti dico quello perché ti becchi una buona e recente versione delle origini, anche qui curata da un autorone qual è Bendis. Dipende poi da che cosa ci vuoi fare. Vuoi veder le origini per curiosità, per tappare un buco, o per iniziare a leggere una data saga?

guarda, penso che tanto mi toccherà leggerlo visto che nella fumetteria dove lavora il mio ragazzo sono praticamente la consigliera dei fumetti...è solo che devo far passare ancora un po' di tempo, tutto qui.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
che **** lavorare in una fumetteria T_T

raga ma la star comics ha interrotto fate stay night ?quando esce il nuovo numero ?
il manga effettivamente è fermo al volume 10 ma che sappia io non è stato droppato .. Probabilmente la Star attenderà che la serie continui pure in Giappone prima di proprorci gli ultimi numeri disponibili.

Comunque delle novità che vanno da aprile a giugno niente Fate Stay Night purtroppo ..

Incorciamo le dita per i mesi successivi

segnalo fino al 7 maggio in tutti i star shop il nuovo manga di rumiko takahashi rinne a 1,90 star comics .

segnalo fino al 7 maggio in tutti i star shop il nuovo manga di rumiko takahashi rinne a 1,90 star comics .
oggi il fumettaro mi fa "se vuoi spendere 2€ senza alcun motivo compralo" xD ovviamente non l ho comprato

ho preso Buonanotte Punpun e Psyren vol 1 in piu mi ha dato il poster di gamaran,Blue Exorcist e delle carte di Code Breaker....

com è quest ultimo?ne vale la pena?

poi ho appena scoperto che Alastor fa il 10% di sconto a tutti i clienti abituali....e il coglio*e del vecchio fumettaro non mi ha mai fatto mezzo sconto....

adesso ringrazio Magna perchè se non ci fosse stato lui non avrei mai conosciuto Asano e i suoi capolavori...Grazie!!!ho anche ordinato "la fine del mondo..."

oggi il fumettaro mi fa "se vuoi spendere 2€ senza alcun motivo compralo" xD ovviamente non l ho compratoho preso Buonanotte Punpun e Psyren vol 1 in piu mi ha dato il poster di gamaran,Blue Exorcist e delle carte di Code Breaker....

com è quest ultimo?ne vale la pena?

poi ho appena scoperto che Alastor fa il 10% di sconto a tutti i clienti abituali....e il coglio*e del vecchio fumettaro non mi ha mai fatto mezzo sconto....

adesso ringrazio Magna perchè se non ci fosse stato lui non avrei mai conosciuto Asano e i suoi capolavori...Grazie!!!ho anche ordinato "la fine del mondo..."
Ma di nulla figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque il Code Breaker che dici è secondo me un buon manga .. Uno shounen bello ricco di azione e colpi di scena anche se sinceramente ritengo che ci metta un pò prima di ingranare ..

Meglio Psyren a mio avviso.

E bravo per la tua ordinazione del manga di Asano ! Pian piano li avrai tuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: fammi sapere di blu Exorcist .. non penso di prenderlo ma magari è interessante

Ma di nulla figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque il Code Breaker che dici è secondo me un buon manga .. Uno shounen bello ricco di azione e colpi di scena anche se sinceramente ritengo che ci metta un pò prima di ingranare ..

Meglio Psyren a mio avviso.

E bravo per la tua ordinazione del manga di Asano ! Pian piano li avrai tuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: fammi sapere di blu Exorcist .. non penso di prenderlo ma magari è interessante
esce il 23 giugno....la panini regala il poster per fare pubblicità cmq parla di questo ragazzo che d un tratto si trova a fare l esorcista e pensate un po...lui è figlio di Satana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra interessante credo lo prendero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su Popcorn tv si sono dimenticati di mettere l ultimo ep di Harui....è da un mese o piu che lo aspetto :bah!:

esce il 23 giugno....la panini regala il poster per fare pubblicità cmq parla di questo ragazzo che d un tratto si trova a fare l esorcista e pensate un po...lui è figlio di Satana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra interessante credo lo prendero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu Popcorn tv si sono dimenticati di mettere l ultimo ep di Harui....è da un mese o piu che lo aspetto :bah!:
XD strano .. spero lo mettano presto ..

stavo guardando le uscite del mese e mi ha colpito non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GHOSTFACE 1 - Novità del mese!Hyung Min-woo, 21x29 cm, Prezzo 9,90 €
qualcuno per caso l ha preso?com è?

stavo guardando le uscite del mese e mi ha colpito non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...non mi sembra di averlo visto in fumetteria....ma appeno so qualcosa di più ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sembra carino ..

E' un manwha e dalla trama pare promettente ..

Non so .. sto iniziando troppa roba in sto periodo ,, meglio mi dia una regoalata ..

Trama: In un’isola al largo in acque extraterritoriali sorge la città di Sodo, una vasta e impressionante megalopoli meta ambita dei criminali della peggior specie, che una volta varcati i suoi confini possono godere di una sorta di immunità alle leggi esterne… ma a patto di assoggettarsi alle sue.

Sono oltre un centinaio i clan che si dividono il potere e l’amministrazione dell’isola, delle sue risorse e delle sue attività; e gli equilibri di potere sono garantiti da un leader supremo super partes. Quando quest’ultimo viene assassinato in circostanze misteriose, Sodo finisce col trasformarsi in un caotico e feroce campo di battaglia per i clan, che si contendono la supremazia fra sangue e violenza.

A investigare sull’accaduto, per far luce sull’oscura morte del leader e monitorare gli sconvolgimenti che stanno attraversando Sodo, vengono inviati gli agenti speciali Naomi e Tessan. A loro si unirà l’indecifrabile Rune, un possente guerriero la cui compagna, anni, prima, è stata brutalmente assassinata in circostanze analoghe a quelle che hanno caratterizzato la morte del leader supremo…

spero di no, perchè va bene che sono ancora ai primi numeri (li devo ancora ritirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).....però...

vorrei vederlo finire........

Penso di prenderlo domani quando vado in fumetteria a recuperare anche qualche arretrato. La spesa è notevole però il volume dovrebbe essere interamente a colori, da quello che ho letto. Per un ulteriore approfondimento ti allego il link della breve recensione di Nanodà:

Ghostface

Penso di prenderlo domani quando vado in fumetteria a recuperare anche qualche arretrato. La spesa è notevole però il volume dovrebbe essere interamente a colori, da quello che ho letto. Per un ulteriore approfondimento ti allego il link della breve recensione di Nanodà:Ghostface
wow!deve essere mio!

cmq appena lo prendi o finisci di leggere per favore scrivi le tue impressioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro