Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi consiglio a tutti angel voice ,manga conosciuto pochissimo qui in italia , è uno shonen sul calcio con i contr*** e soprattutto ha un qualcosa che a molti shonen sportivi manca : una storia coinvolgente e appasionante insomma non si vedono solo partite per tutto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Angel Voice mi manca ma e sinceramente non penso possa piacermi dato che provo un inusuale disprezzo dei confronti del calcio...

---------- Post added at 12:54:01 ---------- Previous post was at 12:48:14 ----------

Ho capito... Bakuman com'è? Era da un sacco che non mi interessavo più a manga e anime e adesso sono spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bakuman è un buon prodotto, che sa essere avvincente ed appassionante ma che purtroppo alla lunga finisce per risultare un pò troppo noioso e monotono.

In due parole questo manga narra delle vicende di 2 ragazzi che vogliono diventare mangaka... Si imparano così i trucchi del mestiere , le difficoltà ad entrare in un mercato tanto vasto quanto poco redditizio e molto faticoso... Si impara cioè tutto quello che sta dietro alla creazione di questo genere di prodotti ( dall'editore , alla rivista al mangaka ) .

Per certi versi tematiche simili risultano piacevoli e innovative, ma coll'avanzare dei capitoli il tutto si banalizza troppo secondo me , risultando noiso e pesante da leggere .

In definitiva il mio consiglio è uguale a quello di prima... Testa prima di tutto l'anime in sub ita che quantomeno è gratuito ; poi se ti piacerà sai che puoi trovare questo buon prodotto in versione cartacea in tutte le fumetterie ed edicole

Ragazzi consiglio a tutti angel voice ,manga conosciuto pochissimo qui in italia , è uno shonen sul calcio con i contr*** e soprattutto ha un qualcosa che a molti shonen sportivi manca : una storia coinvolgente e appasionante insomma non si vedono solo partite per tutto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow molto interessante lo tengo d occhio...

grazie per il consiglio...poi da amante del calcio lo comprero sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, Angel voice è bellino...

ho letto soltanto i primi numeri però, il resto devo fregarlo al mio ragazzo xD

Ragazzi ho un grave problema. E da mesi che cerco HxH n 21...E introvabile e la ristampa è ferma da tempo immemore...L'unica a questo punto è cercarlo su ebay vero?

Ragazzi ho un grave problema. E da mesi che cerco HxH n 21...E introvabile e la ristampa è ferma da tempo immemore...L'unica a questo punto è cercarlo su ebay vero?
Hunter#21

Valuta tu. Sono prime edizioni, stando a quello che affermano,(ma penso siano rivenditori affidabili ed attendibili considerando i feed). Il prezzo però non è molto economico.....

Angel Voice mi manca ma e sinceramente non penso possa piacermi dato che provo un inusuale disprezzo dei confronti del calcio... 

---------- Post added at 12:54:01 ---------- Previous post was at 12:48:14 ----------

Bakuman è un buon prodotto, che sa essere avvincente ed appassionante ma che purtroppo alla lunga finisce per risultare un pò troppo noioso e monotono.

In due parole questo manga narra delle vicende di 2 ragazzi che vogliono diventare mangaka... Si imparano così i trucchi del mestiere , le difficoltà ad entrare in un mercato tanto vasto quanto poco redditizio e molto faticoso... Si impara cioè tutto quello che sta dietro alla creazione di questo genere di prodotti ( dall'editore , alla rivista al mangaka ) .

Per certi versi tematiche simili risultano piacevoli e innovative, ma coll'avanzare dei capitoli il tutto si banalizza troppo secondo me , risultando noiso e pesante da leggere .

In definitiva il mio consiglio è uguale a quello di prima... Testa prima di tutto l'anime in sub ita che quantomeno è gratuito ; poi se ti piacerà sai che puoi trovare questo buon prodotto in versione cartacea in tutte le fumetterie ed edicole
Ok, grazie!

purtroppo penso che e bay sia la tua unica alternativa ...

.

mmm se lo disprezzi forse non è per te ma ti consiglio magari di farti prestare il primo numero

wow molto interessante lo tengo d occhio...
grazie per il consiglio...poi da amante del calcio lo comprero sicuramente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei amante del calcio devi farlo tuo ,l'editor è la j-pop
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sì, Angel voice è bellino...
ho letto soltanto i primi numeri però, il resto devo fregarlo al mio ragazzo xD

ahah fai bene fregalo al ragazzo fregalo :pffs:

Ragazzi dovete consigliarmi i più bei numeri/saghe di batman reperiili in fumetteria facilmente, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi dovete consigliarmi i più bei numeri/saghe di batman reperiili in fumetteria facilmente, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sorry , ma i comics non sono il mio campo ..

spero che qualcuno possa aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'unico che ho è questo :

Batman%20Killing%20Joke%20special%20Alan%20Moore%20Brian%20Bolland.jpg

Neanch'io me ne intendo di comics, ma ciò che devi assolutamente avere (sempre che tu non l'abbia già) è la graphic novel Arkham asylum ^^

Full Metal Alchemist com'è? Di Fairy Tail ho visto i primi 3 episodi, non è male ma niente di che.
Ful Metal Alchemist è sciuramente molto meglio di Fairy Tail, fidati ..

Io ti consiglio di guardarti la nuova versione Brotherhhod che va a concludere in modo dignitoso la saga .

Meglio anime o manga?
è dura fare dei paragoni .. la storia segure pari passo entrambe le versioni e ritengo sia l'anime sia il manga all'altezza delle più rosee aspettative.

Io ti consiglio di provare a guardare Brotherhood , caratterizzato da animazioni semplicemente splendide

Bha, ma i disegni sono decenti ? grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro