- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Angel Voice mi manca ma e sinceramente non penso possa piacermi dato che provo un inusuale disprezzo dei confronti del calcio...Ragazzi consiglio a tutti angel voice ,manga conosciuto pochissimo qui in italia , è uno shonen sul calcio con i contr*** e soprattutto ha un qualcosa che a molti shonen sportivi manca : una storia coinvolgente e appasionante insomma non si vedono solo partite per tutto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 12:54:01 ---------- Previous post was at 12:48:14 ----------
Bakuman è un buon prodotto, che sa essere avvincente ed appassionante ma che purtroppo alla lunga finisce per risultare un pò troppo noioso e monotono.Ho capito... Bakuman com'è? Era da un sacco che non mi interessavo più a manga e anime e adesso sono spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In due parole questo manga narra delle vicende di 2 ragazzi che vogliono diventare mangaka... Si imparano così i trucchi del mestiere , le difficoltà ad entrare in un mercato tanto vasto quanto poco redditizio e molto faticoso... Si impara cioè tutto quello che sta dietro alla creazione di questo genere di prodotti ( dall'editore , alla rivista al mangaka ) .
Per certi versi tematiche simili risultano piacevoli e innovative, ma coll'avanzare dei capitoli il tutto si banalizza troppo secondo me , risultando noiso e pesante da leggere .
In definitiva il mio consiglio è uguale a quello di prima... Testa prima di tutto l'anime in sub ita che quantomeno è gratuito ; poi se ti piacerà sai che puoi trovare questo buon prodotto in versione cartacea in tutte le fumetterie ed edicole