Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
A me la cover B piace molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProtecto (edito in Italia da BD Edizioni diversi anni fa sotto il nome di REQUIEM e ristampato nell'aprile 2011 grazie ad Alessandro Distribuzioni ) io non l'ho letto anche se sinceramente mi incuriosisce molto. Comunque il fumetto è stato realizzato da un italiano (Matteo Alemanno) e da un belga (Zidroue).

Per i Trinity Blood secondo me li puoi vendere per 40 o anche 50€ dato che diversi numeri della prima edizione sono esauriti. Purtroppo però non sono molto ricercati quindi se li vendi a quel prezzo puoi già reputarti fortunato secondo me ...
ma la cover B è ripresa dall anime....

cmq trinity blood non devo venderlo ma comprarlo xD

ne vale la pena?dopo mando una e-mail per chiedere a quanto me lo vendono....

io di psyren leggevo le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBelzebub lo devo prendere anche io

edit: ah,di summer wars io prendo tutte e due le cover
te ne regalano una?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ma per tutte e tre le uscite ci saranno le doppie cover??

ma la cover B è ripresa dall anime....cmq trinity blood non devo venderlo ma comprarlo xD

ne vale la pena?dopo mando una e-mail per chiedere a quanto me lo vendono....

te ne regalano una?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un consiglio spassionato ? Lascia perdere ..

ma la cover B è ripresa dall anime....
mbè ?

preferisco una cover piu originale di un copia e incolla di un immagine dell anime...

no scusate ne prendete 2 per collezione?.....bhè siete collezionisti dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie del consiglio grande Magna,allora lascio perdere trinity...

preferisco una cover piu originale di un copia e incolla di un immagine dell anime...no scusate ne prendete 2 per collezione?.....bhè siete collezionisti dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi tanto alla fine sono 11 euro e 80 e se le ordini dal sito Panini le pago 10 e 60

preferisco una cover piu originale di un copia e incolla di un immagine dell anime...no scusate ne prendete 2 per collezione?.....bhè siete collezionisti dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si ma per me conta di più il senso estetico .. e "la foto di gruppo" la trovo più stilosa ..

Poi vabbeh .. magari dato che lascio li al fumettaro 100€ e passa al colpo gli domando se mi regala l'altra copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si ma per me conta di più il senso estetico .. e "la foto di gruppo" la trovo più stilosa .. Poi vabbeh .. magari dato che lascio li al fumettaro 100€ e passa al colpo gli domando se mi regala l'altra copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo 100€ di spesa sarebbe il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda,forse la tua collezione è più grande della mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un paio di domande a voi più esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:

- Qualcuno ha letto "Guin Saga : I sette stregoni " della Ronin Manga? Sono good come gli altri sei volumi?

- Diverse ere fa iniziai il manga "Hanzo : la via dell'assassino", è stato interrotto a vita che voi sappiate?

- Hellblazer, volevo iniziarlo, com'è la situazione in italy? da dove dovrei incominciare?:morristend: sono facilmente reperibili? ho cercato un po' in rete ma non c'ho capito una mazza :patpat:

Un paio di domande a voi più esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:
- Qualcuno ha letto "Guin Saga : I sette stregoni " della Ronin Manga? Sono good come gli altri sei volumi?

- Diverse ere fa iniziai il manga "Hanzo : la via dell'assassino", è stato interrotto a vita che voi sappiate?

- Hellblazer, volevo iniziarlo, com'è la situazione in italy? da dove dovrei incominciare?:morristend: sono facilmente reperibili? ho cercato un po' in rete ma non c'ho capito una mazza :patpat:
ordunque veniamo alle risposte :

- Ti è piaciuto Guin Saga ? Allora si , prenditi anche i 3 adattamenti al romanzo della Ronin che penso non tradiranno le tue aspettative .. Se come me il manga principale ti ha lasciato indifferente o quasi allora ti consiglierei di puntare ad altro

- Hanzo è un saga della Planeta DeAgostini e come tutti i manga della suddetta casa editrice attualmente non si hanno notizie se i manga da lei pubblicati vedranno mai un seguito ... Personalmente ne dubito ma la speranza è ultima a morire

- Hellblazer ? è un comics ? sorry non è il mio campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero qualcun altro ti possa aiutare

ordunque veniamo alle risposte :
- Ti è piaciuto Guin Saga ? Allora si , prenditi anche i 3 adattamenti al romanzo della Ronin che penso non tradiranno le tue aspettative .. Se come me il manga principale ti ha lasciato indifferente o quasi allora ti consiglierei di puntare ad altro

- Hanzo è un saga della Planeta DeAgostini e come tutti i manga della suddetta casa editrice attualmente non si hanno notizie se i manga da lei pubblicati vedranno mai un seguito ... Personalmente ne dubito ma la speranza è ultima a morire
Per quanto riguarda GS credo proprio che li prenderò :morris82:, gli altri 6 mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Hanzo mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, prometteva veramente bene

- Hellblazer ? è un comics ? sorry non è il mio campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero qualcun altro ti possa aiutare
:vigo: :vigo:

Grazie mille per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per Hanzo mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, prometteva veramente bene
eh lo so .. Hanzo è solo uno dei tanti promettenti titoli della Planeta crudelmente droppati .. ( qualcuno ha detto Karin o Gaku ? )

raga voglio prendere un fantasy...

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi è bello?l altra volta nessuno mi ha detto niente su questo manga...(sono gli autori di Defense Devil...)

poi tra poco esce Rain della GP publishing e sembra interessante...

che dite?ci sono fantasy migliori?

raga voglio prendere un fantasy... Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi è bello?l altra volta nessuno mi ha detto niente su questo manga...(sono gli autori di Defense Devil...)

poi tra poco esce Rain della GP publishing e sembra interessante...

che dite?ci sono fantasy migliori?
Blade of the Phantom Master non ce l'ho ma sinceramente ( leggendo qua e la nei forum ) non mi è mai sembrato sto gran che ..

Posso consigliarti però delle serie indubbiamente migliori tra cui Rebirth , Saiyuki , XXX Holic , Mushishi , ELemental Gerad (Red) oppure l'ottimo '3x3 Occhi' o il recente manga della J-Pop che promette davvero bene : Superior

Blade of the Phantom Master non ce l'ho ma sinceramente ( leggendo qua e la nei forum ) non mi è mai sembrato sto gran che ..
Posso consigliarti però delle serie indubbiamente migliori tra cui Rebirth , Saiyuki , XXX Holic , Mushishi , ELemental Gerad (Red) oppure l'ottimo '3x3 Occhi' o il recente manga della J-Pop che promette davvero bene : Superior
eppure ha una media 8,4 su Animeclick...

molto interessante Superior...

Sayuki mi piace vedo se riesco a trovarlo in fumetteria....magari prendo i due box e faccio prima...

eppure ha una media 8,4 su Animeclick...molto interessante Superior...

Sayuki mi piace vedo se riesco a trovarlo in fumetteria....magari prendo i due box e faccio prima...
Non fare come certa gente che giudica i manga/anime solamente dal numeretto di una recensione ..

Io posso solo dirti che da quanto ho letto su vari forum di fumetti 'Blade of' non viene giudicato molto positivamente.

Magari poi mi sbaglio e in realtà è un buon manga, ma il mio fiuto mi dice di proporti dell'altro che penso potresti apprezzare a colpo sicuro.

Spero che anche qualcun altro possa darti la sua opinione

Magna a questo punto, visto che sono rimasto incuriosito da ciò che hai consigliato ti chiedo se magari puoi addentrarti e spiegare un attimino di cosa parlano e che tipo di manga sono quelli che hai citato, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi a me sta piacendo molto e nei manga che compro è nel podio!Ammetto che inizialmente è un po' noioso ma poi sale abbastanza bene.La cosa che mi ha colpito abbastanza positivamente è che le cose raccontate sono più o meno vero cioè gli Angyo Onshi sono esistiti veramente come è esistita Jushin,la loro città.

oppure l'ottimo '3x3 Occhi'
uno dei miei peggiori acquisti X) quasi 20 volumi per trovare un motivo valido per finire la lettura e anche una volta terminato mi ha lasciato l'amaro in bocca!Venduto praticamente subito X)

Magna a questo punto, visto che sono rimasto incuriosito da ciò che hai consigliato ti chiedo se magari puoi addentrarti e spiegare un attimino di cosa parlano e che tipo di manga sono quelli che hai citato, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai su animeclick.it è un ottimo sito per cercare manga

ecco un esempio Saiyuki

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi a me sta piacendo molto e nei manga che compro è nel podio!Ammetto che inizialmente è un po' noioso ma poi sale abbastanza bene.La cosa che mi ha colpito abbastanza positivamente è che le cose raccontate sono più o meno vero cioè gli Angyo Onshi sono esistiti veramente come è esistita Jushin,la loro città.
interessante veramente....a questo punto credo lo provero...

tu hai letto Saiyuki?me lo consigli?ho visto i 2 box a circa 20€ l uno e mi sembrava molto buono....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro