Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Anche se non ho la prima serie della torre nera ( ho intenzione di recuperarla) dite che dovrei iniziare a prendere la seconda parte o dovrei aspettare di leggermi la prima?

ma fino a che numero è stato pubblicato Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi??il fumettaro mi diceva che deve uscire il 9 e lo sta aspettando da tanto ma sul sito JPOP c è scritto che il numero 12 è gia uscito...
il fumettaro sbaglia.

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 12 è uscito il 31 marzo 2011 mentre il 13 dovrebbe uscire questo mese.

Ti piace allora ?

Raga mi consigliate i fumetti di God of War?
semplicemente no. Non è nemmeno lontanamente paragonabile alla figaggine del gioco

Anche se non ho la prima serie della torre nera ( ho intenzione di recuperarla) dite che dovrei iniziare a prendere la seconda parte o dovrei aspettare di leggermi la prima?
sorry , non la seguo e non saprei cosa consigliarti ...

il fumettaro sbaglia. Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 12 è uscito il 31 marzo 2011 mentre il 13 dovrebbe uscire questo mese.

Ti piace allora ?
ahahahah allora il fumettaro cosa sta aspettando??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diceva che da un bel po di tempo non gli arrivava il 9....:rickds::rickds: poi glielo dico xD

cmq dammi il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono lento a leggere perchè voglio farmeli durare un po xD pensa che mi mancano ancora 2 capitoli per finire Punpun che ho da un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ho solo letto il 1° capitolo cioè la prefazione ed è veramente bello soprattutto un bel colpo di scena iniziale, cmq è proprio il fantasy che stavo cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. i disegni sono fantastici

ahahahah allora il fumettaro cosa sta aspettando??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diceva che da un bel po di tempo non gli arrivava il 9....:rickds::rickds: poi glielo dico xDcmq dammi il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono lento a leggere perchè voglio farmeli durare un po xD pensa che mi mancano ancora 2 capitoli per finire Punpun che ho da un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ho solo letto il 1° capitolo cioè la prefazione ed è veramente bello soprattutto un bel colpo di scena iniziale, cmq è proprio il fantasy che stavo cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. i disegni sono fantastici
I disegni si, lo so .. sono veramente dettagliati e ottimamente curati ma è la storia che a me non ha detto nulla di che.

Spero di sbagliarmi avendo il tuo parere quando li avrai letti e ti sarai fatto un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come si chiama quell'anime dove il protagonista è un impiegato che viene rapito da degli assassini?

black lagoon?
Si, è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:55:27 ---------- Previous post was at 23:54:53 ----------

Qual'è il migliore sito italiano, sugli anime con relative descrizioni e numeri episodi?

---------- Post added at 23:55:27 ---------- Previous post was at 23:54:53 ----------

Qual'è il migliore sito italiano, sugli anime con relative descrizioni e numeri episodi?
Animeclick e Wikipedia.

MangaDB e Animeclick senza dubbio.

Se invece cerchi qualcosa di più "universale" prova anche con My ANime List e Anime News Network

raga vale il cofanetto di Eureka Seven?

voglio sapere se è bello...non amo tanto i robottoni ma una serie completa a 20€ con il cofanetto non mi sembrava male....

zetman 1 e 2 + cofanetto eureka seven + il buio oltre la siepe (libro per scuola) a 30€ buono vero?non so che fare....

raga vale il cofanetto di Eureka Seven?voglio sapere se è bello...non amo tanto i robottoni ma una serie completa a 20€ con il cofanetto non mi sembrava male....

zetman 1 e 2 + cofanetto eureka seven + il buio oltre la siepe (libro per scuola) a 30€ buono vero?non so che fare....
Eureka seven è *** quindi si, vale.

Comunque perfavore spiegati meglio, serie completa a 20 euro? WTF?! :phraengo:

raga vale il cofanetto di Eureka Seven?voglio sapere se è bello...non amo tanto i robottoni ma una serie completa a 20€ con il cofanetto non mi sembrava male....

mmmh ..forse hai capito male..

Eureka seven è na saga da 50 episodi raccolta in diversi cofanetti.

Forse ci sarà la promozione per il primo box nella tua fumetteria ma sappi che dopo ti rimangono altri 4 cofanetti da 50€ l'uno ( la serie non è completa dunque )

Comunque a livello qualitativo si, la serie meriterebbe moltissimo

---------- Post added at 18:35:16 ---------- Previous post was at 18:34:44 ----------

Eureka seven è *** quindi si, vale.
Comunque perfavore spiegati meglio, serie completa a 20 euro? WTF?! :phraengo:
è impossibile dai .. sarà il primo box molto probabilmente ...

invece di 30€ sono 6 numeri sta a 20€ allora è buono?

RAGA MA IO PARLO DEL MANGA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate per l incomprensione...

Oggi ho comprato il primo di 15 volumi di Devil & Devil di Yuki Miyoshi edito da GP

Devil-Devil-1.png

il manga è comunque molto vecchio (1998-2000) e arriva in Italia solo ora.

Personalmente l'ho trovato davvero carino e ben disegnato,lo consiglio a chi vuole farsi quattro risate senza aspettarsi chissà quale capolavoro,il protagonista poi lo trovo un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro