M
Max_caos90
Raga mi consigliate i fumetti di God of War?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fumettaro sbaglia.ma fino a che numero è stato pubblicato Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi??il fumettaro mi diceva che deve uscire il 9 e lo sta aspettando da tanto ma sul sito JPOP c è scritto che il numero 12 è gia uscito...
semplicemente no. Non è nemmeno lontanamente paragonabile alla figaggine del giocoRaga mi consigliate i fumetti di God of War?
sorry , non la seguo e non saprei cosa consigliarti ...Anche se non ho la prima serie della torre nera ( ho intenzione di recuperarla) dite che dovrei iniziare a prendere la seconda parte o dovrei aspettare di leggermi la prima?
ahahahah allora il fumettaro cosa sta aspettando??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diceva che da un bel po di tempo non gli arrivava il 9....il fumettaro sbaglia. Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 12 è uscito il 31 marzo 2011 mentre il 13 dovrebbe uscire questo mese.
Ti piace allora ?
I disegni si, lo so .. sono veramente dettagliati e ottimamente curati ma è la storia che a me non ha detto nulla di che.ahahahah allora il fumettaro cosa sta aspettando??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diceva che da un bel po di tempo non gli arrivava il 9....poi glielo dico xDcmq dammi il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono lento a leggere perchè voglio farmeli durare un po xD pensa che mi mancano ancora 2 capitoli per finire Punpun che ho da un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ho solo letto il 1° capitolo cioè la prefazione ed è veramente bello soprattutto un bel colpo di scena iniziale, cmq è proprio il fantasy che stavo cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. i disegni sono fantastici
Si, è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifblack lagoon?
Animeclick e Wikipedia.Si, è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 23:55:27 ---------- Previous post was at 23:54:53 ----------
Qual'è il migliore sito italiano, sugli anime con relative descrizioni e numeri episodi?
MangaDB e Animeclick senza dubbio.Si, è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 23:55:27 ---------- Previous post was at 23:54:53 ----------
Qual'è il migliore sito italiano, sugli anime con relative descrizioni e numeri episodi?
Come mai? Cos'ha che non va?semplicemente no. Non è nemmeno lontanamente paragonabile alla figaggine del gioco
Disegni buoni , storia che viene mal raccontata e chce risulta abbastanza frettolosa e completamente priva di quel carisma e della sadica violenza di KratosCome mai? Cos'ha che non va?
Eureka seven è *** quindi si, vale.raga vale il cofanetto di Eureka Seven?voglio sapere se è bello...non amo tanto i robottoni ma una serie completa a 20€ con il cofanetto non mi sembrava male....
zetman 1 e 2 + cofanetto eureka seven + il buio oltre la siepe (libro per scuola) a 30€ buono vero?non so che fare....
mmmh ..forse hai capito male..raga vale il cofanetto di Eureka Seven?voglio sapere se è bello...non amo tanto i robottoni ma una serie completa a 20€ con il cofanetto non mi sembrava male....
zetman 1 e 2 + cofanetto eureka seven + il buio oltre la siepe (libro per scuola) a 30€ buono vero?non so che fare....
è impossibile dai .. sarà il primo box molto probabilmente ...Eureka seven è *** quindi si, vale.
Comunque perfavore spiegati meglio, serie completa a 20 euro? WTF?!![]()
Ma neanche, 20 euro sono niente...è impossibile .. sarà il primo box maybe ...
sconto del 50% .. nella mia fumetteria è del 25% ..Ma neanche, 20 euro sono niente...![]()
Mi sento uno scemo ad averlo pagato a prezzo pieno ;_;sconto del 50% .. nella mia fumetteria è del 25% .. Si in effetti è molto vantaggioso come affare ma sicuramente non è la saga intera