Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ora provo a guardarmi school days, comunque sarei orientato verso qualcosa di difficile, quasi filosofico, del tipo serial experiment lain
a me era piaciuto tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'edizione di Monster quella nuova con i volumoni da 12 euro di quanti numeri sarà in totale? ne ho visti 4 per ora non so se prenderla...
in tutto sarà composta da 9 volumi.

Comunque si, l'edizione dell'opera e la qualità effettiva di questo manga meritano ampiamente il prezzo di copertina.

vacca boia,12 euro a volume? O_O ma son fatti di pelo pubico di ragazze di playboy/penthouse?
magari xD .. a quest'ora sarebbero già esauriti da un pezzo scommetto xD

cmq raga guardatevi Clannad è davvero stupendo, ho visto solo i primi 2 episodi ma mi sta prendendo tantissimo

Grazie Magna....

Confermo , vedetevi Clannad ragazzi e ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono volumi enormi che contengono due volumi normali e hanno anche la sovraccopertina , pagine a colori e sembrano di buona fattura.. considera che i manga normali con sovraccopertina costano 5,90 quindi 12 mi sembra anche normale alla fine
il prezzo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una volta la Planet ha fatto le cose in grande e ritengo che il prezzo valga la candela

Ho visto il DVD di Ponyo, me lo consigliate? Quando è uscito?Inoltre ho letto che il 18 maggio uscirà il film di Gurren Lagann, è necessario aver visto tutta la serie per vederlo?
Ponyo è un film di animazione della Lucky Red .

Il movie è uscito in Giappone nel lontano 2008 e il grande regista Hayao Miyazaki ( autore de "Il castello errante di Howl" e "Il mio vicino Totoro" ) è portavoce di soli prodotti dall'alta qualità artistica, sempre ricchi di divertimento e soprattutto di moltissimi elementi fantasy.

Se ti piace il genere o se hai apprezzato gli altri suoi film non posso che consigliartelo vivamente.

Puoi trovarlo nel sito ufficiale della suddetta casa discografica italiana al prezzo di 10€ ( DVD ) o 25€ ( Blue Ray )

Ragazzi mi consigliate qualche storia autoconclusiva per l'Uomo Ragno? Grazie:D

Ragazzi mi consigliate qualche storia autoconclusiva per l'Uomo Ragno? Grazie:D
A breve con la gazzetta dovrebbe uscire "Ancora un altro giorno".

Poiiii, se riesci a trovarli in fumetteria, ti suggerisco di prendere:

"Il ritorno dei sinistri sei"

"Percezioni"

"Torment"

"L'arrivo di Venom"

Roba seria sul the fastest man alive? Chi è interessato a The Flash, cosa deve leggere e quindi comperare?

A breve con la gazzetta dovrebbe uscire "Ancora un altro giorno".
Poiiii, se riesci a trovarli in fumetteria, ti suggerisco di prendere:

"Il ritorno dei sinistri sei"

"Percezioni"

"Torment"

"L'arrivo di Venom"
Quello su Venom si chiama l'Attacco di Venom vero?

vedrai che ti piacerà sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la trama si sta evolvendo in una maniera pazzesca O_O e sono ancora alla 9 non so come farà ad andare avanti fino a 70 e passa puntate a questo ritmo.. speriamo non ci sia un calo di qualità..

Monster è stupendo, però questo mese di Urusawa esce "Billy Bat" pubblicato dalla GP: volume con sovracopertina, 26 pagine interne a colori in tutti i numeri, a 7.50 euro a volume e con una stampa e una carta che promettono essere deluxe; non ce l'ho ancora tra le mani ma scommetto che la qualità è superiore alla Panini (non proprio una casa che punta sulla qualità - guarda amareggiata Black Butler appena uscito che ti si sbriciola in mano, non scherzo); io sinceramente vi consiglio quello per conoscere Urusawa....

Sono uguali? Perchè 1 costa 10 euro l'altro 5:asd:
Sono due edizioni diverse uscite a più di dieci anni l'una dall'altra(il secondo non costava 5 € ma 5.500 lire:nfox:).

Monster è stupendo, però questo mese di Urusawa esce "Billy Bat" pubblicato dalla GP: volume con sovracopertina, 26 pagine interne a colori in tutti i numeri, a 7.50 euro a volume e con una stampa e una carta che promettono essere deluxe; non ce l'ho ancora tra le mani ma scommetto che la qualità è superiore alla Panini (non proprio una casa che punta sulla qualità - guarda amareggiata Black Butler appena uscito che ti si sbriciola in mano, non scherzo); io sinceramente vi consiglio quello per conoscere Urusawa....
Io sto già seguendo l'anime di Monster (ho visto 10 episodi) e mi sta piacendo tantissimo, questo manga di cui parli com'è? che genere è? è simile a Monster?

Sicuramente lo prenderò anche se non credo potrà vantare l'edizione extra lusso della Planet.

Perchè quando se lo merita trovo corretto dare i giusti meriti alla Panini ; e diciamolo , Moster Deluxe è un'edizione pressochè PERFETTA (tranne che per il prezzo vabbè , ma se considerate il rapporto qualità prezzo non siamo poi così lontani dagli standard

---------- Post added at 11:50:28 ---------- Previous post was at 11:49:29 ----------

Io sto già seguendo l'anime di Monster (ho visto 10 episodi) e mi sta piacendo tantissimo, questo manga di cui parli com'è? che genere è? è simile a Monster?
Sinceramente non lo so. Devo informarmi poichè non ho mai avuto occasione di leggerlo.

Quasi sicuramente non sarà all'altezza di Monster ma bene o male è pur sempre un'opera del mitico Urasawa , e questo già di per sé è sinonimo di alta qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trama: Billy Bat è un seinen thriller illustrato da Naoki Urasawa e scritto a quattro mani assieme a Takashi Nagasaki.

Billy Bat è un “fumetto nel fumetto”, infatti la storia, ambientata nel 1949, segue le vicende di Kevin Yamagata, un artista nippo-americano che disegna il famoso fumetto poliziesco "Billy Bat". Quando Kevin apprende di aver inconsciamente copiato il protagonista del suo fumetto, da un'immagine che vide mentre prestava servizio nel Giappone occupato, decide di farvi ritorno al fine di procurarsi il permesso di utilizzare Billy Bat dal creatore originale. Egli, però, si troverà presto coinvolto in una rete di omicidi e profezie inspiegabilmente riconducibili al suo Billy Bat! Comincia così un’avventura densa di suspense e mistero nella migliore tradizione di Urasawa.

Ancora un mese fa ho chiesto al fumettaro di mettermelo da parte!E' il manga che aspetto con più ansia.

:rickds::rickds:è piu resistente la carta all interno che la copertina xD

ma di Avatar - La leggenda di Aang esiste solo l' anime o si trova anche il manga?

ma di Avatar - La leggenda di Aang esiste solo l' anime o si trova anche il manga?
Non è un anime, ma un cartone animato americano (ma anche io l'ho preso un anime la prima volta che l'ho visto, ammetto!), so che esistono dei comics che presentano delle storie parallele dedicate ai singoli personaggi; esistono però i libri che seguono fedelmente la storia del cartone (anzi addirittura vanno oltre).

Non è un anime, ma un cartone animato americano (ma anche io l'ho preso un anime la prima volta che l'ho visto, ammetto!), so che esistono dei comics che presentano delle storie parallele dedicate ai singoli personaggi; esistono però i libri che seguono fedelmente la storia del cartone (anzi addirittura vanno oltre).
ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i comics/libri si trovano con lo stesso titolo del cartone?

momento,momento,momento,la prima immagine è di una collana che usciva diversi anni fa con la gazzetta dello sport...la stanno ristampando?
No, ma cercando si trova tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro