- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
concordo pienamente.Per me Monster anche se 20th Century Boys gli è inferiore di veramente poco.
Personalmente prediligo Monster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo pienamente.Per me Monster anche se 20th Century Boys gli è inferiore di veramente poco.
Happy l'avevo scartato a priorio. Avevo letto che la protagonista è una tennista e non mi piacciono molto le storie a sfondo "sportivo"...tra Pluto e Five Star Stories ? Ti dirò, io personalmente non ho apprezzato moltissimo Pluto ( forse perchè l'ho letto dopo Monster ? ) anche se devo dire che è comunque un'opera molto meritevole e degna di nota .. Ma tra questi 2 titoli io preferisco l'originalità , la traduzione e l'ottimo lavoro di adattamento della FlashBook. La storia di 5 Star poi è molto particolare così come il tratto dei disegni davvero unici nel suo genere..
Si , tra questi 2 io non avrei dubbi .. Five Star è la via ..
poi se ti è piaciuto moltissimo Monster e vuoi provare altre opere di questo eccellente mangaka tieni in considerazione anche l'ottimo Happy
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHappy l'avevo scartato a priorio. Avevo letto che la protagonista è una tennista e non mi piacciono molto le storie a sfondo "sportivo"...Punto su Five Star allora![]()
già lo sto leggendo insieme a un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHai pensato a GTO ?
Welcome to NHK lo conosci ?già lo sto leggendo insieme a un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
---------- Post added at 13:36:05 ---------- Previous post was at 13:30:05 ----------
noritaka è carino, ma 5.90 .-.
Ho preso solamente il primo numero ( è uscito un paio di settimane fa il secondo volume mi pare ) e sinceramente non mi piace molto ..Ragazzi com'è Dolls della J-Pop?
Letto, mi sta piacendo anche se il film è migliore. Che finale hanno messo? O forse hai frainteso la frase finale del regista a fine volume? XDhanno cambiato il finale e tutto si concentra piu sui personaggi....cmq 5,90 sono troppi la copertina è di cartoncino schifosissimo e le pagine sono poche e di carta riciclata (insomma identica a quella di Black Butler) con la sovraccoperta che va a salvare il tutto...non ha neanche la 1° pagina come indice o qualcos altro....i disegni sono ben fatti![]()
aspe c è scritto...vado a vedereLetto, mi sta piacendo anche se il film è migliore. Che finale hanno messo? O forse hai frainteso la frase finale del regista a fine volume? XD
Nell'ultima pagina il regista dice "Ho molta fiducia in Iqura, tanto da dirle che avrebbe potuto anche cambiare il canale!". Ovviamente avrebbe potuto, ma non penso l'abbia fatto.
LoooL Mentre scrivevo mia madre mi diceva di cambiare il canale in TV ed ho scritto canaleche canale dovrebbe cambiare?
LoooL Mentre scrivevo mia madre mi diceva di cambiare il canale in TV ed ho scritto canale![]()
LOOL .. succede spesso pure a me di scrivere ciò che mi viene detto a voce xDLoooL Mentre scrivevo mia madre mi diceva di cambiare il canale in TV ed ho scritto canale![]()
LoooL Mentre scrivevo mia madre mi diceva di cambiare il canale in TV ed ho scritto canale![]()
Con Pluto vai sul sicuro che almeno una fine ce l'ha però di certo non è la miglior opera di Urasawa(a me ha deluso un pochino).Sono molto indeciso se iniziare la serie Pluto di Urasawa o The Five Star Stories.Pluto mi ispira perchè, dopo Monster, vorrei leggere qualcos'altro di Urasawa, che mi pare davvero sinonimo di qualità.
D'altro canto 5 star stories mi sembra che abbia uno stile più atipico e scelte narrative più originali. Il problema è che non ho voglia di iniziare una "serie infinita", come è questa.
Cosa prendo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
addirittura 25 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro 5 Star è in giro da 20 anni, mi pare.Mi pare incredibile che ne abbia fatto solo 12 tankobon senza concludere
Sarà mio ..Anche a me ispira moltissimo il genere . E i disegni li trovo molto adatti .. Staremo a vedere se la storia merita effettivamentecom è Skyhig??ho visto che a luglio esce Skyhigh Karma che è il sequel...sinceramente mi ispira molto il genere....
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sono altre opere di Tsutomu Takahashi?
limit sinceramente non so .. La Suenobu è un'autrice rinomatissima in Giappone per i suoi shoujo ( in particolare Life , opera che ho apprezzato moltissimo ).poi esce anche Limit a Luglio....credo lo comprero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bloody Monday ? Assolutamente si !Bloody Monday qualcuno l ha letto?
Il recente acquisto Planet ?detective Yokumo quando esce?