E' una promozione valida per un mese alla quale aderiscono solamente
queste fumetterie
---------- Post added at 14:17:52 ---------- Previous post was at 14:10:56 ----------
1) Io li leggerei assolutamente uno alla volta . In fondo non sono letture pesanti e una o al massimo due ore ne completi uno. Inoltre sono albi alla quale bisogna prestare un certa attenzione al filone narrativo e alla cronologia degli eventi ( soprattutto per "La ragazza che saltava nel tempo" ) quindi il mio consiglio è di leggerne uno alla volta ... Con calma e anche su più tempi , ma sempre uno alla volta.
2) Assolutamente si. Ho albi di diversi anni fa privi della bustina protettiva che sono completamente svampiti dal tempo : pagine giallastre , copertina sgualcita e con pieghe , molte slabbrature e sfilamento della pagine. Tutti gli altri invece protetti dalla pellicola sono in perfette condizioni , quasi nuovi . Insomma al prezzo di 5€ = 100 buste io non avrei dubbi e opterei per la perfetta salute dei miei manga.
3) devo leggere l'articolo che mi hai passato su fb. Pare interessante e penso che lo terrò in seria considerazione.