Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Raga mi consigliate Bakuman (l'Anime) dato che per questioni di tempo non posso leggere il Manga....So che sono gli stessi creatori di Death Note, (anche se quest'ultimo è inarrivabile), però volevo provare a vedere quest'opera dato che la storia m'interessa....

Raga mi consigliate Bakuman (l'Anime) dato che per questioni di tempo non posso leggere il Manga....So che sono gli stessi creatori di Death Note, (anche se quest'ultimo è inarrivabile), però volevo provare a vedere quest'opera dato che la storia m'interessa....
Beh se la storia dici che ti potrebbe interessare allora guardalo.

L'anime in se è ben riuscito e ripercorre fedelmente le vicende del manga.

C'è da dire che alla lunga diventa un pò monotono e perde quel senso di novità e freschezza di cui godono invece i primi episodi e/o volumetti della serie.

In conclusione si , secondo me merita la visione

Beh se la storia dici che ti potrebbe interessare allora guardalo.L'anime in se è ben riuscito e ripercorre fedelmente le vicende del manga.

C'è da dire che alla lunga diventa un pò monotono e perde quel senso di novità e freschezza di cui godono invece i primi episodi e/o volumetti della serie.

In conclusione si , secondo me merita la visione
Grazie mille per la risp....

3 cose vorrei chiedere

1) ho da leggere "la voce delle stelle" "la ragazza che salta..." "Springland" che sono tutti volumi unici è meglio iniziarne uno e finirlo tutto d un soffio oppure leggerli piano piano e magari insieme ad altra roba?

2) sono utili le custodie di plastica?ho visto che molti le hanno per non rovinare i fumetti.

3) qualcuno ha letto cinquemila chilometri al secondo?è di un autore italiano e ha vinto molti premi, peccato costi 17€

Ma Belzebub costa dappertutto 1,90 o è una promozione che fanno solo alcune fumetterie?
E' una promozione valida per un mese alla quale aderiscono solamente queste fumetterie

---------- Post added at 14:17:52 ---------- Previous post was at 14:10:56 ----------

3 cose vorrei chiedere 1) ho da leggere "la voce delle stelle" "la ragazza che salta..." "Springland" che sono tutti volumi unici è meglio iniziarne uno e finirlo tutto d un soffio oppure leggerli piano piano e magari insieme ad altra roba?

2) sono utili le custodie di plastica?ho visto che molti le hanno per non rovinare i fumetti.

3) qualcuno ha letto cinquemila chilometri al secondo?è di un autore italiano e ha vinto molti premi, peccato costi 17€
1) Io li leggerei assolutamente uno alla volta . In fondo non sono letture pesanti e una o al massimo due ore ne completi uno. Inoltre sono albi alla quale bisogna prestare un certa attenzione al filone narrativo e alla cronologia degli eventi ( soprattutto per "La ragazza che saltava nel tempo" ) quindi il mio consiglio è di leggerne uno alla volta ... Con calma e anche su più tempi , ma sempre uno alla volta.

2) Assolutamente si. Ho albi di diversi anni fa privi della bustina protettiva che sono completamente svampiti dal tempo : pagine giallastre , copertina sgualcita e con pieghe , molte slabbrature e sfilamento della pagine. Tutti gli altri invece protetti dalla pellicola sono in perfette condizioni , quasi nuovi . Insomma al prezzo di 5€ = 100 buste io non avrei dubbi e opterei per la perfetta salute dei miei manga.

3) devo leggere l'articolo che mi hai passato su fb. Pare interessante e penso che lo terrò in seria considerazione.

grazie mille Magna dei consigli!

ah ok graziee iinvece se non sbaglio c'era una promozione anche per Black Butler che non ricordo
si costa ancora 1€ a quel prezzo bisogna provarlo anche se a me non dice niente...non so pero se la promozione sia scaduta....

ah ok graziee iinvece se non sbaglio c'era una promozione anche per Black Butler che non ricordo
Purtroppo per te l'offerta legata al primo numero di Black Butler è scaduta questo 31 maggio.

Essa consisteva in uno sconto del primo albo a solo 1€ per le sole fumetterie aderenti ( queste ) .

Se sei interessato prova a contattare il tuo fumettaro di fiducia per sapere se può ancora dartelo a quel prezzo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:55:45 ---------- Previous post was at 14:54:56 ----------

grazie mille Magna dei consigli!
di nulla

E' una promozione valida per un mese alla quale aderiscono solamente queste fumetterie 

---------- Post added at 14:17:52 ---------- Previous post was at 14:10:56 ----------

1) Io li leggerei assolutamente uno alla volta . In fondo non sono letture pesanti e una o al massimo due ore ne completi uno. Inoltre sono albi alla quale bisogna prestare un certa attenzione al filone narrativo e alla cronologia degli eventi ( soprattutto per "La ragazza che saltava nel tempo" ) quindi il mio consiglio è di leggerne uno alla volta ... Con calma e anche su più tempi , ma sempre uno alla volta.

2) Assolutamente si. Ho albi di diversi anni fa privi della bustina protettiva che sono completamente svampiti dal tempo : pagine giallastre , copertina sgualcita e con pieghe , molte slabbrature e sfilamento della pagine. Tutti gli altri invece protetti dalla pellicola sono in perfette condizioni , quasi nuovi . Insomma al prezzo di 5€ = 100 buste io non avrei dubbi e opterei per la perfetta salute dei miei manga.

3) devo leggere l'articolo che mi hai passato su fb. Pare interessante e penso che lo terrò in seria considerazione.
Le bustine di plastica si comprano in fumetteria? hanno un nome specifico o basta che chiedo "bustine di plastica per conservare i manga" ?

Le bustine di plastica si comprano in fumetteria? hanno un nome specifico o basta che chiedo "bustine di plastica per conservare i manga" ?
puoi trovarle sia in fumeteria che in diversi store online.

Il mio fumettaro ne da una per ogni manga che compri ( della sua misura ovviamente ) e poi fa un prezzo forfettario di circa 5€ = 100 bustine.

Non hanno un nome in particolare , digli semplicemente "bustine per conservare manga" e se sa fare bene il suo mestiere ti capisce in un lampo.

Cosa ne pensate del manga di devil may cry 3 edito da J-Pop?

qualcuno ha letto Extra Existence?

Io conosco (e utilizzo) quelle di Wr Buste (c'è anche il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif); in più ci sono quelle di panini. Il prezzo è simile, credo leggermente più economiche le seconde.

Uno schifo .

Lascialo stare per carità poichè , così come l'anime, nulla ha a che spartire col videogame

---------- Post added at 18:33:17 ---------- Previous post was at 18:32:07 ----------

Il volumetto unico della GOEN ?

Non saprei dirti com'è sinceramente ; è uscito da poco e devo ancora prenderlo.

Quoto MagnaManga. Na' schifezza!!!! E lo dico da fan (ma perchè questo povero Devil May Cry lo stanno massacrando... e l'anime orrido, e il manga orrido e il nuovo seguito che si preannuncia ancora più orrido ç_ç povero Dante ç_ç)

Niente,Black Butler non è più a un euro peccato,adesso mi rode comprarlo a 4,30
Ti capisco, tra l'altro credo sia il primo manga che compro in tutta la mia vita (e credetemi, ne ho di fumetti in libreria) in cui la carta di copertina è meno spessa delle pagine interne (qualità panini....). Posso consigliarti di prenderlo se ti piace il genere e se ci tieni alla serie, dato che la trama prende poi tutta altra direzione rispetto all'anime, se no ci sono tante bellissime altre opere in giro.

Non l'ho letto nemmeno io, ma so che è è un seinen molto simile a Evangelion.

blach butler è molto bello secondo me..

l'ho preso quasi per caso a 1 € e ho preso anche il secondo questo mese..

Inoltre sto prendendo i bleach gold Deluxe, sono in pari ora(stanno al 25 mi pare)

e presi tutti i 13 death note (n°13 in arrivo)

Quando ho preso Black butler n°2 ho visto il Manga di Breath of Fire IV e ci sto facendo un pensierino...alla fine sono solo 5 uscite nn spendo tanto...dite che merita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro