Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ma di Zombie powder sono solo 4 numeri?
si. Interrotto a 4 volumi

---------- Post added at 10:35:57 ---------- Previous post was at 10:35:40 ----------

Niente,Black Butler non è più a un euro :(peccato,adesso mi rode comprarlo a 4,30
Mi spiace.. Tutto sommato non era male come fumetto

ah eccoe che senso ha comprarlo?
Kubo tira. E' lo stesso discorso di Hero Tales e l'Arakawa.

Genius Family Company com è?

A me sta piacendo tantissimo! Secondo me è uno dei fumetti migliori di quest'anno. I disegni non sono un granchè purtroppo, ma la storia è molto bella!

ah eccoe che senso ha comprarlo?
Nessuno secondo me

Motivo per cui queste serie incomplete non le prenderò mai ..

Che l'autore "tiri" è relativo ..

---------- Post added at 15:41:58 ---------- Previous post was at 15:40:42 ----------

Non saprei , ma il mio consiglio è di optare per Nodame Cantabile ( dello stesso autore tra l'altro ) se sei interessato a qualche josei di qualità

Che l'autore "tiri" è relativo ..
Se un manga ha il potenziale per vendere ne si acquista i diritti. Per di più in edicola la qualità difficilmente è ricercata come in fumetteria, l'autore garantisce una delle 5 hit maggiori della Planet a livello di vendite: vendesse la metà di Bleach (o chi per lui in altri casi) sarebbe un successone.

Certo che poi sarebbe meglio un'opera migliore di queste (perchè così è da porsi di fronte a queste serie, oggettivamente), per di più incomplete/troncate/stoppate; ma se vende c'è poco da farci, magari copre le scarse vendite di altri titoli più meritevoli in difficoltà.

Se un manga ha il potenziale per vendere ne si acquista i diritti. Per di più in edicola la qualità difficilmente è ricercata come in fumetteria, l'autore garantisce una delle 5 hit maggiori della Planet a livello di vendite: vendesse la metà di Bleach (o chi per lui in altri casi) sarebbe un successone.
Certo che poi sarebbe meglio un'opera migliore di queste (perchè così è da porsi di fronte a queste serie, oggettivamente), per di più incomplete/troncate/stoppate; ma se vende c'è poco da farci, magari copre le scarse vendite di altri titoli più meritevoli in difficoltà.
Con la mia affermazione volevo solo dire che un mangaka ( in questo caso Tite Kubo ) può "andare forte" in Giappone ( e quindi vendere anche le proprie mutande ) ma non per forza di cose deve andare bene in Italia, dove il mercato è diverso. Bleach vende certo , ma non tanto quanto in madrepatria; e portare qui da noi serie incomplete solo perchè portano la firma di un famoso autore in Giappone è un errore.

Con la mia affermazione volevo solo dire che un mangaka ( in questo caso Tite Kubo ) può "andare forte" in Giappone ( e quindi vendere anche le proprie mutande ) ma non per forza di cose deve andare bene in Italia, dove il mercato è diverso. Bleach vende certo , ma non tanto quanto in madrepatria; e portare qui da noi serie incomplete solo perchè portano la firma di un famoso autore in Giappone è un errore.
Ok Magna, rimango ancora contrario, ma ci siamo chiariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per gli acquirenti di Hotel, gioite xD l'edizione pare essere degna del prezzo, sullo stile di Buonanotte Pun Pun con tante pagine a colori su carta patinata, anche in mezzo al volume.

A me sta piacendo tantissimo! Secondo me è uno dei fumetti migliori di quest'anno. I disegni non sono un granchè purtroppo, ma la storia è molto bella!

Non saprei , ma il mio consiglio è di optare per Nodame Cantabile ( dello stesso autore tra l'altro ) se sei interessato a qualche josei di qualità
bene lo vedo prima in fumetteria poi decido, ma sono 11 volumi da 8€??

ah scusate l ignoranza ma cosa sono i josei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene lo vedo prima in fumetteria poi decido, ma sono 11 volumi da 8€??ah scusate l ignoranza ma cosa sono i josei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli josei sono il target femminile equivalente del seinen (=dedicati ad un pubblico di donne e giovani adulte)

Genius Family Company sono 6 vol (usciti 2 al momento) a 7,50 in volumoni abbastanza spessi per Magic Press.

Nodame Cantabile si compone di 25 volumi (usciti 10, cadenza mensile) a 4,20 nel classico formato da edicola (ma pubblicati solo in fumetteria) dalla Star.

Sono entrambe serie che puntano sul demenziale (presumo che sia così anche per Genius vista la preview che ho letto e i commenti in giro).

Non ti preoccupare che siano josei, sono titoli che consiglierei a chiunque (compreso anche il manga Kuragehime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

bene lo vedo prima in fumetteria poi decido, ma sono 11 volumi da 8€??ah scusate l ignoranza ma cosa sono i josei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lazy ti ha già spiegato tutto nei minimi dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra tutti il mio consiglio va a Nodame

Ciao ragazzi,scusatemi se non è il topic giusto,avevo intenzione di comprare il manga di bleach,la saga di aizen finisce con il numero 45 giusto?

scusate Bakemonogatari è di 12 episodi + 3 io ne ho 12 sono importanti quei 3 o li posso non vedere?

Ciao ragazzi,scusatemi se non è il topic giusto,avevo intenzione di comprare il manga di bleach,la saga di aizen finisce con il numero 45 giusto?
Purtroppo non so risponderti poichè sono un paio di numeri indietro rispetto all'edizione italiana.

Il mio consiglio è di provare a chiedere in questi topic dove troverai gente più esperta di me nel settore e che sicuramente saprà darti una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TOPIC EDIZIONE ITALIANA : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=329761

TOPIC CAPITOLI SPOILER : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=145345&page=172

scusate Bakemonogatari è di 12 episodi + 3 io ne ho 12 sono importanti quei 3 o li posso non vedere?
Quei 3 episodi sono dei semplici special con una storyline alternativa.

Non sono male ma anche se non li vedi direi che non ti perdi chissà cosa .. Sono più degli OAv a se stanti che un seguito dell'anime.

Inoltre i Karanaze non hanno fatto in tempo a subbarli in ita prima della disfatta ... ç_ç

Quei 3 episodi sono dei semplici special con una storyline alternativa.

Non sono male ma anche se non li vedi direi che non ti perdi chissà cosa .. Sono più degli OAv a se stanti che un seguito dell'anime.

Inoltre i Karanaze non hanno fatto in tempo a subbarli in ita prima della disfatta ... ç_ç
ecco perchè non li trovavo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

faccio bene a guardarlo?adesso magari vedo il 1° episodio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro