Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Allora è così, li vende a giusto prezzo perchè praticamente è difficilissimo che li finisca, con tutto quello che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa paura, ha TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Leggo tanti che per iniziare una serie aspettano le ristampe, solo da me se vai in fumetteria trovi tutte le serie complete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Purtroppo persino qua in Torino centro si bestemmia per trovare alcuni numeri esauriti |:

Bello intenso e in grado di farti rimanere col fiato sospeso.Certe scene sono molto azzeccate e ben disegnate , quasi agghiaccianti.

La trama però non mi ha detto nulla di che .. Lo continuerò solo per vedere come si evolveranno le cose
me lo leggo in fumetteria e poi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al massimo me lo leggo tutto li senza comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo leggo in fumetteria e poi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al massimo me lo leggo tutto li senza comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL

Ti lascia farlo ?

Ogni volta che finisco di guardare una serie torno qui, 'sta volta volta ho terminato Durarara!!, all'inizio non ero molto convinto perchè la trama non mi interessava molto, però visto che se ne parlava bene ho visto tutti i 24 episodi e mi è piaciuto molto, è diverso dagli anime o manga a cui sono abituato... (Bleach, Death Note, FMA ecc) quindi scoperta questa nuova apertura mentale, che anime mi consigliereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL
Ti lascia farlo ?
perchè non si puo?l altro giorno ho letto quasi tutto il primo volume di Kylie e tutto Witchcraft e non mi ha detto niente...basta che non li rovini o pieghi poi non c è problema

Ogni volta che finisco di guardare una serie torno qui, 'sta volta volta ho terminato Durarara!!, all'inizio non ero molto convinto perchè la trama non mi interessava molto, però visto che se ne parlava bene ho visto tutti i 24 episodi e mi è piaciuto molto, è diverso dagli anime o manga a cui sono abituato... (Bleach, Death Note, FMA ecc) quindi scoperta questa nuova apertura mentale, che anime mi consigliereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Baccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

COmunque se vuoi posta le tue impressioni sulla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=337447

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non si puo?l altro giorno ho letto quasi tutto il primo volume di Kylie e tutto Witchcraft e non mi ha detto niente...basta che non li rovini o pieghi poi non c è problema
Cioè, fammi capire... il tuo negoziante fa' così con tutti i clienti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cioè, fammi capire... il tuo negoziante fa' così con tutti i clienti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sinceramente non so...forse perchè gli stavo dando una mano me li ha lasciati leggere...non ho mai visto nessuno leggerli...boh! quando lo vedo gli chiedo se posso e poi ti faccio sapere xD

Denny che fortuna che hai! Il mio fumettaro è bravo, ma certe cose non te le lascia fare! Al massimo solo sfogliarlo. ;p

Va bè anche da me essendo grande la fumetteria se con disinvoltura prendi un fumetto fai finta di sfogliarlo e nel frattempo lo leggi non è che il negoziante sta li fisso a guardare te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io una volta ho addirittura visto un tipo seduto sugli scalini all'ingresso della sala manga (ci son tre spazi:uno comics,uno fumetti italiani e uno manga) che aveva un paio di manga messi a fianco a lui e se li leggeva tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve esserci la fumetteria piena se no si nota XD
ieri ero appoggiato sul bancone a leggere, il fumettaro davanti a me stava guardando sul PC e nel frattempo c era un cliente...mi ha detto solo di spostarmi perchè quello doveva pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi infastidisce della mia fumetteria è che ci son 2 casse, alla cassa comics non ti fanno mai lo sconto , alla cassa manga se c'è il tizio solito che mi conosce mi fa sempre il 10% di sconto su tutto anche se compro comics e li pago da lui, una volta sola mi è capitato un tizio mai visto alla cassa manga e non mi ha fatto nessuno sconto .-.

Invece, dal mio fumettaro c'è un metodo carinissimo per quanto riguarda gli sconti: ogni 5euro di spesa ti mette un timbrino su un foglietto che ti rilascia lui, quando accumuli 20 timbrini, hai 10 euro di sconto. Sono cumulabili e si possono spendere su qualsiasi cosa! Mi è sempre piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece, dal mio fumettaro c'è un metodo carinissimo per quanto riguarda gli sconti: ogni 5euro di spesa ti mette un timbrino su un foglietto che ti rilascia lui, quando accumuli 20 timbrini, hai 10 euro di sconto. Sono cumulabili e si possono spendere su qualsiasi cosa! Mi è sempre piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalle mie parti fumettari non ce ne sono manco a pagarli d'oro.

Ci sono solo cartolerie gestite da individui che praticamente non sanno niente della merce che vendono.

Sarà anche carinissimo però non mi sembra il massimo della convenienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà anche carinissimo però non mi sembra il massimo della convenienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? Prima o poi fai quei 5x20€ di spesa, poi hai 10 euro di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè? Prima o poi fai quei 5x20€ di spesa, poi hai 10 euro di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma un conto è avere il 10% sicuro su ogni singolo acquisto indipendentemente da quanto spendi e un conto è avere il 10% ogni 100 euro..

intanto perchè sei vincolato a spendere 100 euro per avere il buono sconto (il chè è fatto apposta per invogliare la gente a spendere di più con la filosofia del "va bè dai spendo altri 5 euro così arrivo a cento e ho lo sconto") e poi perchè ho i miei dubbi sul fatto che se se spendi una cifra non tonda che so 7 euro e 50 ad esempio, quanti bollini ti da? 1 o 2? se te ne da uno vuol dire che già hai perso 2 euro e 50 potenzialmente accumulabili e di questo passo potresti finire ad avere lo sconto di 10 euro dopo che ne spendi 200 effettivi considerando tutti gli arrotondamenti e il 10% va a farsi benedire XD

ps: non sto dicendo che non sia una cosa buona, ovviamente è sempre più conveniente che non avere sconti, il mio era un confronto con l'avere il 10% fisso e questa cosa dei bollini perchè anche una fumetteria che conosco fa una cosa simile e avevo già capito che era più sconveniente andare lì infatti vado nell'altra che è pure più fornita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro