Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Anche la mia ex fumetteria faceva sconti ogni tot € di spesa ma come dice The Link è tutto un trucchetto per invogliarti a spendere ogni volta di più.

Preferisco di gran lunga lo sconto fisso del 10% che fanno su ogni prodotto

OH GESU adesso che mi parlate di sconti, mi sono dimenticato di registrare sulla tesserina l'acquisto di oggi... ç_ç Sono un cretino!

Ho comprato un manga che mi ha consigliato la ragazza in negozio, numero unico su un samurai, si chiama Musashi :unsisi:

Domani provo a vedere se con il manga incellopanato e lo scontrino me lo aggiunge lo stesso ahahah

(Da me purtroppo c'è una tesserina parecchio svantaggiosa... in sostanza ogni 250 euro di manga ti danno 50 euro gratis... preferirei lo sconticino su ogni numero -_-)

Ultima modifica:
OH GESU adesso che mi parlate di sconti, mi sono dimenticato di registrare sulla tesserina l'acquisto di oggi... ç_ç Sono un cretino!
Ho comprato un manga che mi ha consigliato la ragazza in negozio, numero unico su un samurai, si chiama Musashi :unsisi:

Domani provo a vedere se con il manga incellopanato e lo scontrino me lo aggiunge lo stesso ahahah

(Da me purtroppo c'è una tesserina parecchio svantaggiosa... in sostanza ogni 250 euro di manga ti danno 50 euro gratis... preferirei lo sconticino su ogni numero -_-)
Se sei un cliente abitudinario dovrebbe darteli lo stesso i punti ..

Se sei un cliente abitudinario dovrebbe darteli lo stesso i punti ..
Nella sede grande (e lontana) ci vado molto di rado, frequento solo quello piccolo vicino alla mia scuola... ma magari da un giorno all'altro si ricorda e fida ahah

Comunque avevo chiesto per shigurui ma purtroppo mancano due o tre numeri sparsi (il 3, il 9 e il 10) e sono esauriti, quindi in negozio non lo posso prendere... o lo trovo su internet completo, o dovrò sperare in una ristampa >_>

Nella sede grande (e lontana) ci vado molto di rado, frequento solo quello piccolo vicino alla mia scuola... ma magari da un giorno all'altro si ricorda e fida ahah
Comunque avevo chiesto per shigurui ma purtroppo mancano due o tre numeri sparsi (il 3, il 9 e il 10) e sono esauriti, quindi in negozio non lo posso prendere... o lo trovo su internet completo, o dovrò sperare in una ristampa >_>
Shigurui non è male ma personalmente non sono riuscito ad apprezzarlo come forse avrebbe meritato .

Il mio consiglio è quello di iniziare a prendere una serie veramente imperdibile come L'immortale o Sidoh.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito di leggere Fragrance

2 volumi veramente belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo consiglio, forse il finale mi ha lasciato un po' perplesso ma tutto sommato è molto bello. Poi essendo solo 2 volumi vale la pena acquistarlo

P.S. cosa cambia tra tale of melodies e memories?

Si ma un conto è avere il 10% sicuro su ogni singolo acquisto indipendentemente da quanto spendi e un conto è avere il 10% ogni 100 euro.. intanto perchè sei vincolato a spendere 100 euro per avere il buono sconto (il chè è fatto apposta per invogliare la gente a spendere di più con la filosofia del "va bè dai spendo altri 5 euro così arrivo a cento e ho lo sconto") e poi perchè ho i miei dubbi sul fatto che se se spendi una cifra non tonda che so 7 euro e 50 ad esempio, quanti bollini ti da? 1 o 2? se te ne da uno vuol dire che già hai perso 2 euro e 50 potenzialmente accumulabili e di questo passo potresti finire ad avere lo sconto di 10 euro dopo che ne spendi 200 effettivi considerando tutti gli arrotondamenti e il 10% va a farsi benedire XD

ps: non sto dicendo che non sia una cosa buona, ovviamente è sempre più conveniente che non avere sconti, il mio era un confronto con l'avere il 10% fisso e questa cosa dei bollini perchè anche una fumetteria che conosco fa una cosa simile e avevo già capito che era più sconveniente andare lì infatti vado nell'altra che è pure più fornita
Hai ragione, ma infatti io faccio la furba e passo in fumetteria dopo che sono usciti tanti bei numeri. Di sicuro se so che c'è solo un manga e costa poco, tipo che so, Inferno&Paradiso, non vado a prendere solo quello. Poi, visto che vado tanti anni lì, se spendo tipo 9 euro, ovviamente mi mette su 2 timbrini invece che uno, non è così fiscale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che mi piace tanto è che sono cumulabili; una volta ne avevo accumulati 9 e mi sono presa un oggetto che costava tanto e l'ho pagato pochissimo :pffs:

Molto semplicemente EF - a Tale of Melodies è il sequel di A Tale of Memories
ahhh è il diretto sequel! grazie mille!

Com è Akira?ho trovato su internet la versione da 10,40 scontata non so se prenderla...se fossero stati tutti i numeri allora si ma mancano il 1° e l ultimo....si riescono a trovare poi? rispondete il prima possibile l offerta scade oggi....

sorry per il doppio post...

Com è Akira?ho trovato su internet la versione da 10,40 scontata non so se prenderla...se fossero stati tutti i numeri allora si ma mancano il 1° e l ultimo....si riescono a trovare poi? rispondete il prima possibile l offerta scade oggi....sorry per il doppio post...
Aspetta !

la planet ha annunciato che la ristamperà in edizione di lusso !

Aspetta ! la planet ha annunciato che la ristamperà in edizione di lusso !
ah ok allora lascio stare...no perchè era l edizione del 90', ogni cofanetto comprende 3 volumi e invece di 10,40€ con lo sconto stava solo 3,60....

Caspita .. Non ne sapevo nulla del film di JOJO @__@
Comunque per i manga che cerchi il mio consiglio va all'immortale Monster se sei un amante dei seinen oppure alla ottima ristampa di City Hunter se prediligi storie più dedite all'azione.

Ci sarebbero moltissimi altri titoli degni di nota ma direi che questi sono tra le migliori saghe di stampo recente , tutti reperibili e non troppo avanti coi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie (sebbene con un notevole ritardo..my fault)

Ma ho già spolpato tutto quello che mi consigli ç_ç

Mi piaceva KARAKURI CIRCUS di Fujita (Uhio e Toraaaa) però me l'hanno interrotta...mi piacerebbe una cosa simile, ovvio poi che roba tipo Jojo o CEVSTUS (belloooo) me la sono già letta.

Insomma cerco una serie bella violenta/horror con un fracco d'azione, meglio se è schizzata tipo BLAME o DOROHEDODORO.

^_______^

---------- Post added at 12:13:41 ---------- Previous post was at 12:11:18 ----------

Dragon head ç_ç maledetti che lo hanno interrotto a -2 dalla fine ç_ç che dolore.... sigh....Ehm, io ti consiglierei di recuperare il 1 numero di Billy Bat che è appena uscito, dalla tua lista mi pare che ti piacciono i seinen/trhiller.

---------- Post added at 22:45:07 ---------- Previous post was at 22:42:58 ----------

Per la GOEN: nella loro pagina ufficiale di facebook c'è il loro indirizzo: http://www.facebook.com/goen.it?sk=info adesso magari scopri che ci abiti vicino!

Per il resto... scuse accettate, dimenticato già tutto.

però siete molto maschilisti qua dentro
Ok, BILLY BAT segnato ^^O

tanx

(Dragon Head l'ho "finito" in spagnolo...una roba assurda tradurre e leggere ma ne è valsa la pena..)

Da notare poi che tutti i manga che adoro/mi piacciono li interrompono.

O io ho gusti osceni o...ci siamo capiti ^^o

---------- Post added at 12:21:06 ---------- Previous post was at 12:13:41 ----------

Se ti è piaciuto Monster puoi provare a recuperare "Pluto", altra splendida opera di Urusawa. Sempre attingendo dagli spunti che la tua lista ha fornito puoi prendere "MPD Psycho", manga thriller caratterizzato da una forte componente splatter. E poi ti consiglio due grandi classici senza tempo, citati spesso e volentieri in questo topic. Si tratta di "Eden" e di "Akira". Se per il primo la reperibilità non è poi così scontata,( diversi numeri sono esauriti), per il secondo è prevista a breve una nuova edizione, curata sempre dalla Panini.
Ho letto tutto ç_ç

Vi prego non ditemi che mi tocca dirigermi su roba come DEVIL SUMMONER ^^o (per dire eh, ho letto solo il primo)

Anche miniserie mi gustano come SPRINGALD sempre di Fujiita credo (che poi è un tomo unico)

Grazie (sebbene con un notevole ritardo..my fault)Ma ho già spolpato tutto quello che mi consigli ç_ç

Mi piaceva KARAKURI CIRCUS di Fujita (Uhio e Toraaaa) però me l'hanno interrotta...mi piacerebbe una cosa simile, ovvio poi che roba tipo Jojo o CEVSTUS (belloooo) me la sono già letta.

Insomma cerco una serie bella violenta/horror con un fracco d'azione, meglio se è schizzata tipo BLAME o DOROHEDODORO.
Biomega ? Gantz ? Berserk ? Eden ? Claymore ? FMA ? Nausicaa ? D.Gray-man ? L'Immortale ? Sidooh ?

Tutte serie ricchissime di azione e violenza ( più o meno moderata a seconda ).

In particolare l'ultimo ha uno stile di disegno davvero particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno ha letto Shingeki no kyojin? In Giappone è uno dei nuovi manga che stanno ottendendo un successo enorme, sono curioso di avere qualche impressione.

Qualcuno ha letto Shingeki no kyojin? In Giappone è uno dei nuovi manga che stanno ottendendo un successo enorme, sono curioso di avere qualche impressione.
Mai sentito...

Pare davvero stravagante comunque xD

ne hai sentito parlare sulla pagina face della star comics?

ne hai sentito parlare sulla pagina face della star comics?
In realtà lo avevo visto nelle classifiche di vendita, mi sono incuriosito e ho cercato delle informazioni.

In realtà ho letto che molto probabilmente lo prenderà Planet Manga.

Di Fujita la Jpop sta pubblicando "Moonlight Act" che è bello, inoltre ci sono i due volumi unici "Lo sgaurdo sinistro della Luna" e sopratutto "Dark Museum Springald" (che mi è piaciuto tanto!)

---------- Post added at 00:15:00 ---------- Previous post was at 00:14:48 ----------

raga me lo consigliate uchu kyodai ?
sì!!!

---------- Post added at 00:18:53 ---------- Previous post was at 00:15:00 ----------

Ne ho sentito parlare tanto anche io, dovrebbe essere sul "filone" di Berserk, con la storia di esseri umani che lottano nel futuro contro giganti che vogliono papparsi il genere umano.

So che sta avendo molto successo, ma non l'ho ancora letto, un po' perchè ora non ho molta voglia di leggere roba che ha sicuramente anche dello splatter (mi tornerà la voglia prima o poi!).

Lo trovi facilmente in scan italiane (attenzione, solo perchè per ora non è stato ancora acquistato da nessuna casa editrice, se verrà annunciato niente più scan - e per ora sono certa che non l'ha ancora annunciato nessuno -) perciò se la trama apocalittica ti ispira, te lo consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro