Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
molto interessante grazie mille!com è questo to aru majutsu no index?
E' uno dei miei anime preferiti, indedito in italia, ha due stagioni da 24 episodi e uno spin off (Kagaku no Railgun) di altrettante puntate.

Prova a fare un salto nel topic e a vederti un paio di sigle, per me è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uno dei miei anime preferiti, indedito in italia, ha due stagioni da 24 episodi e uno spin off (Kagaku no Railgun) di altrettante puntate.Prova a fare un salto nel topic e a vederti un paio di sigle, per me è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene lo guardero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi servirebbe un informazione, ma dal sito della Dinyt si possono fare acquisti on-line???Giusto da prendere i primi 3 volumi di GTO che mi mancano per terminare la prima serie... :kep88:

Avevo pensato di prendere il BOX 1 ma non so dentro se ce ne sono 3 o 4, voi che dite???
Si può anche acquistare dal Dynit Shop certo !

Per i Big GTo ne trovi 3 in ogni box

---------- Post added at 13:11:53 ---------- Previous post was at 13:08:15 ----------

molto interessante grazie mille!com è questo to aru majutsu no index?
Io ho visto solo la prima stagione ma devo dire che ingrana fin da subito e che si è dimostrato un'ottima serie , molto più di quelo che mi aspettavo ..

Vediteli in quest'ordine :

- To Aru Majutsu no Index

- To Aru Kagaku no Railgun

- To aru majutsu no Index II

Ultima modifica da un moderatore:
Si può anche acquistare dal Dynit Shop certo !
Per i Big GTo ne trovi 3 in ogni box

---------- Post added at 13:11:53 ---------- Previous post was at 13:08:15 ----------

Io ho visto solo la prima stagione ma devo dire che ingrana fin da subito e che si è dimostrato un'ottima serie , molto più di quelo che mi aspettavo ..

Vediteli in quest'ordine :

- To Aru Majutsu no Index

- To Aru Kagaku no Railgun

- To aru majutsu no Index II
Mi spiace ma come detto sopra lo shop dynit non ha gto box e ti dirò di più fa anche cagare, ha solo 13 manga (non 13 serie ma 13 volumi di serie varie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, secondo me fa meglio a spararsi Index1, 2 e poi Railgun, se ha voglia..

Railgun l'ho trovato molto noioso. Potrebbe fargli perdere la voglia della seconda stagione che è assai più epica della prima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace ma come detto sopra lo shop dynit non ha gto box e ti dirò di più fa anche cagare, ha solo 13 manga (non 13 serie ma 13 volumi di serie varie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si .. Dynit è un buon shop sempre ammesso che trovi ciò che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti resta che ordinarli online da qualche fumetteria o tentare la fortuna su Pan o Amazon

Beh si .. Dynit è un buon shop sempre ammesso che trovi ciò che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti resta che ordinarli online da qualche fumetteria o tentare la fortuna su Pan o Amazon
Si effettivamente lo shop Dinyt fa abbastanza schifo :bah!:

Su Amazon i BOX sono solo in francese, ma ci sono i volumetti singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif confrenterò i prezzi con Ebay.

Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Knight of Sidonia?

Qualcuno sa dirmi qualcosa su Knight of Sidonia?
Purtroppo non lo conosco .. Unica cosa certa è che sarà mio al lancio

Ecco a te un pò di info a riguardo :

KNIGHTS OF SIDONIA 1

29 settembre | 13x18, B., 184 pp., b/n,

con sovraccoperta | Euro 5,90

La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.

Sono all'episodio 3 di evangelion, per ora niente di speciale non mi ha ancora preso del tutto anzi mi duole dire una nota di demerito, i robottoni attaccati col cavo!?? ma che schifezz dai.. non sono grande fan degli anime con i robottoni però non c'è confronto con quelli di Code Geass ricordo ancora che mi emozionavo a sentire "Lanceloot me boost!" e poi che figo che era in confronto all'eva e soprattutto era "wireless" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono all'episodio 3 di evangelion, per ora niente di speciale non mi ha ancora preso del tutto anzi mi duole dire una nota di demerito, i robottoni attaccati col cavo!?? ma che schifezz dai.. non sono grande fan degli anime con i robottoni però non c'è confronto con quelli di Code Geass ricordo ancora che mi emozionavo a sentire "Lanceloot me boost!" e poi che figo che era in confronto all'eva e soprattutto era "wireless" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste una ragione ben precisa per il fatto che gli eva siano limitati da un cavo.

Si tratta di un limite imposto dalla Seele

Cmq vai avanti(ma non avevi detto che volevi dare la precedenza ad altre serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png).

Sono curioso di sentire la tua a serie conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esiste una ragione ben precisa per il fatto che gli eva siano limitati da un cavo.

Si tratta di un limite imposto dalla Seele

Cmq vai avanti(ma non avevi detto che volevi dare la precedenza ad altre serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png).

Sono curioso di sentire la tua a serie conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le altre serie erano jojo che ho finito ieri e shonan junai gumi che mi mancano 2 oav però li guarderò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq dimenticato di dire che l'opening di evangelion è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre serie erano jojo che ho finito ieri e shonan junai gumi che mi mancano 2 oav però li guarderò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq dimenticato di dire che l'opening di evangelion è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Lunedì voglio che finisci la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Lunedì voglio che finisci la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa proprio di no perchè ho esami prossima settimana e da domani inizio il mega ripassone super concentrato deluxe quindi è già tanto se riesco a vedermi un episodio la sera XD

Mi sa proprio di no perchè ho esami prossima settimana e da domani inizio il mega ripassone super concentrato deluxe quindi è già tanto se riesco a vedermi un episodio la sera XD
Buona fortuna per gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sa dirmi se l'anime Deadman Wonderland si conclude con l'episodio 12?:morristend:
C'era anche la news nel topic dedicato a queste sul suolo italiano che conferma la cosa. Finisce al 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sa dirmi se l'anime Deadman Wonderland si conclude con l'episodio 12?:morristend:
si .. La saga termina col dodicesimo episodio ..

Dynit: si conclude Deadman Wonderland

Dynit annuncia la conclusione della trasposizione animata di Deadman Wonderland, terminata con l’episodio 12:

Si conclude DEADMAN WONDERLAND
Con l’episodio 12 si conclude la serie di DEADMAN WONDERLAND, tratta dal manga di Jinsei Kataoka. Tutti gli episodi sono ora disponibili gratuitamente su Popcorn TV.

Ti è piaciuta la serie? Dicci cosa ne pensi con il SONDAGGIO!

Salvezza e disperazione hanno tanti volti, tra le mura del Deadman Wonderland. Forse addirittura lo stesso.

Shiro non era mai stata così bella come adesso, ora che Ganta, per la prima volta, alza la testa per affrontare il nemico: oggi sarà lui l’Aceman che salverà la principessa dal cattivo.

Il campanellino che Karako indossa al collo, suonerà ancora una volta per il suo Nagi?

Il super monaco che cerca l’espiazione nella morte, troverà la sua grateful dead?

Ci ha abituati alla paura e al sangue, non certo al romanticismo, ma quello che ci attende nel dodicesimo e ultimo episodio di Deadman Wonderland, nella sua eccellente sintesi televisiva, è un finale che non lascerà nessuno insoddisfatto, nessuno!

Oddio...speravo che potesse concludersi degnamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cosa mi consigliate di seguire, Bloody Monday o Letter Bee?

ho letto 2 volumi di Bloody ed ero deciso a continuare cosi come volevo iniziare Letter, ma mi sono accorto che i soldi piano piano finiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi meglio il 1° o il 2°?

sinceramente ho pensato di mettere in pausa Bloody e iniziare Letter poichè il 1° è della Star mentre il 2° è della Panini e quindi esauribile...voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro