Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Gamaran è veramente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho finito di leggere il 3° volume e mi sta piacendo veramente tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcom è Deja vu?cercavo qualcosa di sentimentale e malinconico e mi sembrava un buon acquisto...
Pure io non l'ho mai sentito ..

se lo prenderai fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pure io non l'ho mai sentito ..se lo prenderai fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok allora se ce l ha in fumetteria lo prendo poi vi faccio sapere

e l altro giorno mentre stavo lavorando ho trovato in magazzino Alive dell autore di Skyhig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif neanche il fumettaro sapeva che l avesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi compro anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok allora se ce l ha in fumetteria lo prendo poi vi faccio saperee l altro giorno mentre stavo lavorando ho trovato in magazzino Alive dell autore di Skyhig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif neanche il fumettaro sapeva che l avesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi compro anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo ragazzo ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

madonna che invidia ç_ç

Trovare manga scomparsi nella selva oscura di un magazzino di fumetteria :tragic:

Ti prego assumimi :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo ragazzo ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

madonna che invidia ç_ç

Trovare manga scomparsi nella selva oscura di un magazzino di fumetteria :tragic:

Ti prego assumimi :tragic:
le emozioni della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando l ho visto mi brillavano gli occhi,spero solo sia diverso da skyhigh perchè anche se devo ancora prendere il 2°vol. mi ha annoiato tremendamente...

caspita ma li a Zanarkand neanche una fumetteria c è?

le emozioni della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando l ho visto mi brillavano gli occhi,spero solo sia diverso da skyhigh perchè anche se devo ancora prendere il 2°vol. mi ha annoiato tremendamente...caspita ma li a Zanarkand neanche una fumetteria c è?
no :tragic:

Ci sono aerovani e stadi sospesi nel vuoto ma niente lavatrici o fumetterie :tragic:

Solo online tramite corriere purtroppo T_T

no :tragic:Ci sono aerovani e stadi sospesi nel vuoto ma niente lavatrici o fumetterie :tragic:

Solo online tramite corriere purtroppo T_T
che sfortuna...

cmq Deja-vu non ce l aveva e ha detto che magari per fine agosto gli arriva...

ella pippa @_@Un mese e mezzo per un ordine ?
il 2°volume di 51 modi per salvarla sai da quanto lo sto aspettando?non mi ricordo neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sui 3-4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq di solito in 2-3 settimane arrivano, ma questo non sapeva come ordinarlo perchè non esisteva secondo il suo Pc :bah!:

il 2°volume di 51 modi per salvarla sai da quanto lo sto aspettando?non mi ricordo neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sui 3-4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq di solito in 2-3 settimane arrivano, ma questo non sapeva come ordinarlo perchè non esisteva secondo il suo Pc :bah!:
LOL .. eh vabbeh dai . Porta pazienza.

succedeva anche a me fino a qualche anno fa con la mia prima fumetteria .. ( pensa che il negoziante era talmente un incapace che doveva mettersi a cercare le immagini delle copertine su google per evitare di sbagliarsi nell'ordine -__- )

Ma Naruto quante ristampe ha?quale dovrei prendere se lo voglio iniziare?non voglio la Gold pero...

Ma Naruto quante ristampe ha?quale dovrei prendere se lo voglio iniziare?non voglio la Gold pero...
Serio regolare, serie rossa e poi serie Gold (da evitare).

Vuoi farti del male.. visto cos'è diventato il manga.

Serio regolare, serie rossa e poi serie Gold (da evitare).
ma non sono esauriti i primi numeri?

La serie rossa decisamente.

I numero originali sono esauriti ma trovi le molteplici ristampe in edizione limitata

Finito evangelion e visto il film the end of evangelion, devo ancora riprendermi sembra di esser drogati durante la visione,sicuramente il finale più strano mai visto:cusack:

Vale la pena di recuperare Planetes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro