Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vale la pena di recuperare Planetes?
L'anime a me è piaciuto ma non capisco l'eccezionalità di questa serie urlata a gran voce da certa gente ( parlo dell'anime giusto per chiarirci )

Il manga non so come sia ( dovrei prenderlo a breve ) ma l'anime tutto sommato si guarda con piacere anche se onestamente ne rimane poco e nulla una volta terminato

---------- Post added at 13:13:30 ---------- Previous post was at 13:12:27 ----------

Finito evangelion e visto il film the end of evangelion, devo ancora riprendermi sembra di esser drogati durante la visione,sicuramente il finale più strano mai visto:cusack:
xD E' vro ..Anch'io alla prima visione ne sono rimasto a dir poco allucinato xD

tutto si fa più chiaro ad una seconda visione ma per il momento ti suggerirei di dedicarti ai due rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime a me è piaciuto ma non capisco l'eccezionalità di questa serie urlata a gran voce da certa gente ( parlo dell'anime giusto per chiarirci )Il manga non so come sia ( dovrei prenderlo a breve ) ma l'anime tutto sommato si guarda con piacere anche se onestamente ne rimane poco e nulla una volta terminato
Secondo me, noi Italioti siamo stati penalizzati dal doppiaggio, che ho trovato veramente irritante.. anche perché facendo mente locale non riesco a trovare praticamente nulla in Planetes che non funzioni.

La puntata in cui riducono il loro metabolismo abbassando la temperatura, l'ho trovata geniale.

Secondo me, noi Italioti siamo stati penalizzati dal doppiaggio, che ho trovato veramente irritante.. anche perché facendo mente locale non riesco a trovare praticamente nulla in Planetes che non funzioni.

La puntata in cui riducono il loro metabolismo abbassando la temperatura, l'ho trovata geniale.
Mah .. Sarà come dici te probabilmente , ma forse per l'ambientazione , il doppiaggio o i personaggi non sono riuscito ad apprezzarlo poi molto...

E' anche vero per che lo vidi qualche anno fa ; chissà magari oggi lo guarderei con occhi diversi ...

Vale la pena di recuperare Planetes?
:morris82: non dovresti neanche chiederlo, ho appena finito di leggerlo e secondo me è un capolavoro eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif te lo dico io che ho sempre odiato la fantascienza ma questo è qualcosa di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la serie è quasi del tutto esaurita però...

Mah .. Sarà come dici te probabilmente , ma forse per l'ambientazione , il doppiaggio o i personaggi non sono riuscito ad apprezzarlo poi molto...E' anche vero per che lo vidi qualche anno fa ; chissà magari oggi lo guarderei con occhi diversi ...
Se hai fatto un trapianto di cornee sicuramente XD

Ok, lo ammetto, era pessima.

Se hai fatto un trapianto di cornee sicuramente XD

Ok, lo ammetto, era pessima.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png fortuna che l hai capito...

in fumetteria ho visto March Story, qualcuno lo sta leggendo?mi ispira parecchio, Hallelujah overdrive com è?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png fortuna che l hai capito...in fumetteria ho visto March Story, qualcuno lo sta leggendo?mi ispira parecchio, Hallelujah overdrive com è?
Hallelujah overdrive non saprei. Non ce l'ho ..

Sinceramente non mi hanno mai ispirato molto i manga dai connotati musicali.

Poi chissà , magari è bello.

March STory invece è un genere molto particolare.

Tendente all'horror direi. La storia è molto originale e promette davvero ottimi sviluppi futuri.

Anche i disegni non sono affatto male così come il concept di personaggi ( non per nulla il disegnatore è lo stesso di Defense Devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Il mio consiglio è di provarlo se ti avanza qualche spicciolo tra i tuoi acquisti di maggior rilievo

Hallelujah overdrive non saprei. Non ce l'ho ..Sinceramente non mi hanno mai ispirato molto i manga dai connotati musicali.

Poi chissà , magari è bello.

March STory invece è un genere molto particolare.

Tendente all'horror direi. La storia è molto originale e promette davvero ottimi sviluppi futuri.

Anche i disegni non sono affatto male così come il concept di personaggi ( non per nulla il disegnatore è lo stesso di Defense Devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Il mio consiglio è di provarlo se ti avanza qualche spicciolo tra i tuoi acquisti di maggior rilievo
che è lo stesso di Blade Of phantom master!

ma si dai lo provo tanto esce ogni tanto, non ha una cadenza regolare vero?

che è lo stesso di Blade Of phantom master!ma si dai lo provo tanto esce ogni tanto, non ha una cadenza regolare vero?
Mica tanto purtroppo.

E' una serie nuova anche in Giappone tantè che abbiamo già raggiunto la corrispondenza.

Mamma mia che bello Alita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono preso il primo e l' ho letto in un baleno, mi ha preso tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia che bello Alita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono preso il primo e l' ho letto in un baleno, mi ha preso tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'angelo della battaglia per caso ? @_@

E' rarissimo quel manga @__@

Mica tanto purtroppo.E' una serie nuova anche in Giappone tantè che abbiamo già raggiunto la corrispondenza.
ma molto meglio!!(per me)

se esce anche ogni 3-4 mesi è perfetto!

L'angelo della battaglia per caso ? @_@E' rarissimo quel manga @__@
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il mio fumettaro ha tutte le due serie in prima edizione, e le fa a prezzo di copertina :nfox:

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il mio fumettaro ha tutte le due serie in prima edizione, e le fa a prezzo di copertina :nfox:
A prezzo di copertina ? O_o

Se non le prendi sei un assassino ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bhè ogni tanto ci vuole un po di **** nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buon per te Giangi

ma il prezzo ufficiale di gigi la trottola è 2,10€ o 2,60€?perchè qui mi dice 2,10€ ma il fumettaro dice che il Pc gli porta 2,60€ e quindi me lo vende a questo prezzo...non posso farci niente?

bhè ogni tanto ci vuole un po di **** nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buon per te Giangima il prezzo ufficiale di gigi la trottola è 2,10€ o 2,60€?perchè qui mi dice 2,10€ ma il fumettaro dice che il Pc gli porta 2,60€ e quindi me lo vende a questo prezzo...non posso farci niente?
Quello è il prezzo che li vende la Star al suo shop online.

Poi tra le fumetterie ci sono tutte le maggiorazioni del caso.

Vedi te.

Se la cosa non ti pesa prendili pure in fumetteria.

Io andrei sull'online

---------- Post added at 23:51:31 ---------- Previous post was at 23:51:09 ----------

Già messo tutto via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti stimo fratello ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che cavolata, bhè cmq con lo sconticino me lo fa pagare 2,30€ poi magari vedo...

in alternativa che ne dici di Ushio e Tora?sempre abbastanza vecchiotto...

che cavolata, bhè cmq con lo sconticino me lo fa pagare 2,30€ poi magari vedo...in alternativa che ne dici di Ushio e Tora?sempre abbastanza vecchiotto...
Questo titolo l'ho letto a differenza di Gigi e posso assicurarti che vale davvero moltissimo !

Tra questi due io non avrei dubbi .. Vai di Uschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non sei in crisi economica ? XD

Questo titolo l'ho letto a differenza di Gigi e posso assicurarti che vale davvero moltissimo ! Tra questi due io non avrei dubbi .. Vai di Uschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non sei in crisi economica ? XD
shhhhhh questi posso premettermeli senza problemi cosi come video girl, basta chiedere alla mamma se ha degli spiccioli e 1,50 o 2€ riesco a farli in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a differenza delle stangate tipo punpun a 7,50€:morris82:

allora comprero ushio, ma non ho capito devo recuperare i primi 7 volumi da 4,20 e poi le sottilette giusto?:moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro