Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste
Potreste consigliarmi qualche anime che meriti proprio tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per ora sto vedendo Natsume Yuujinchou,avrei voluto cominciare Madoka Magica ma è stata licenziata da Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Potreste consigliarmi qualche anime che meriti proprio tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer ora sto vedendo Natsume Yuujinchou,avrei voluto cominciare Madoka Magica ma è stata licenziata da Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Clannad tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e dovresti provare Bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wolf's Rain mi pare che lo trasmettessero su MTV o sbaglio?:morristend:Comunque guarderò anch'io l'anime di Monster dato che il manga costa uno sproposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 18:45:21 ---------- Previous post was at 18:44:07 ----------
Potreste consigliarmi qualche anime che meriti proprio tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer ora sto vedendo Natsume Yuujinchou,avrei voluto cominciare Madoka Magica ma è stata licenziata da Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Clannad tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e dovresti provare Bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il mio anime/manga preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque,per rispondere a MagnaMagna,propendo soprattutto per i Seinen(anche per QUALCHE Shonen)
Gli anime strettamente Shojo sono tabù
E beh,gli school pure,tranne qualcosa di strano tipo Suzumiya Haruhi no Yuutsu(Vabè,quello non è uno school,è un genere a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Edit:Sono ben accetti anche i comici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sinceramente non so come sia classificato ma sinceramente chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq la 1° serie è una commedia scolastica abbastanza divertente ma non mostra niente di speciale, mentre la seconda stagione è qualcosa di veramente incredibile, molto drammatica che fa piangere veramente :cry: io dico di provarlo, credo sia il piu bell anime che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ne ho visti pochi pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Finito di vedere H.O.T.D., semplicemente fantastico anche solo in 12 episodi :stema:Presto inizierò a rivedermi pure GTO, quanta nostalgia ascoltando la sigla, "Profezzoreeee!!!.." :tragic:
Io GTO me lo riguardo una volta all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque di HOTD c'è anche un OAV che fa da 13° episodio...io l'ho visto pochi giorni fa.
Non aspettarti chissà che cosa, più che altro se vuoi rivedere un pò di tette e culi ecco...fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bake già visto,Clannad non è uno Shojo?
Visti Geass,Eva e TTGL;Monster mi è già stato consigliato,mi ci butterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Ghost sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già provato Toradora e abbandonato verso la 15^ puntata...Genere di AnoHana?
è il mio anime/manga preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque,per rispondere a MagnaMagna,propendo soprattutto per i Seinen(anche per QUALCHE Shonen)
Gli anime strettamente Shojo sono tabù
E beh,gli school pure,tranne qualcosa di strano tipo Suzumiya Haruhi no Yuutsu(Vabè,quello non è uno school,è un genere a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Edit:Sono ben accetti anche i comici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io GTO me lo riguardo una volta all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque di HOTD c'è anche un OAV che fa da 13° episodio...io l'ho visto pochi giorni fa.
Non aspettarti chissà che cosa, più che altro se vuoi rivedere un pò di tette e culi ecco...fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dennou Coil visto che non lo consiglia mai nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma solo se sei fan dello sci-fi cervellotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente,in tutte e 3 le fumetterie dove sono andato nessuna aveva il primo numero di D Gray Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hanno anche consigliato di leggere Peace Maker di Ryoji Minagawa,una specie di Western e Soul Eater.Sapete dirmi qualcosa su questi?