Riflessione Console All-Digital | I Wanna get Physical, PHYSICAL...

La tua futura PS5 potrà essere una Digital Edition?

• Forse, solo per il doppio dello storage

Voti: 0 0.0%
  • Assolutamente si, mi basta un minimo incentivo

• Assolutamente si, pure a costo di pagarla di più

• Votatori totali
    60
Pubblicità
Mi brucia ancora un po' il culo per Yakuza 5 in effetti, l'unico della serie che ho dovuto prendere dal Playstation Store :sisi:

mi sa che dal 2024 inizierò a non prendere più nulla al d1 :sisi:

Bello schifo ! Se sarà cosi' comprerò i giochi solo quando saranno superscontati oppure mi farò il gamepass :badboy: Io compro pure giochi per Xbox e PS2 solo per metterli in collezione che non gioco nemmeno :sisi: e tutto questo per colpa della stupidità e della pigrizia di certi utenti :bah: Ma possibile che certi non capiscano che i giochi digitali valgono zero ? I giochi retail se tenuti bene dopo parecchi anni possono aumentare di valore e raggiungere cifre importanti ! Andate a vedere quanto valgono giochi come : Onimusha, Conker Bad Fur Day, Viuftifil Joe 2, Shenmue 2, Resident Evil code Veronica, Metal Gear Solid the twin snakes, i Fable e tanti altri, costano ben oltre i 100 € e anche 200 € o più.

È già stato smentito comunque

Io dico solo questo ... È vero che le compagnie ormai stanno trovando qualunque metodo per rendere obsoleto il formato fisico per eliminarlo definitivamente... (patch, DLC, etc...)

Ma con i casi di censura retroattiva e anche rimozione di certi film e serie tv classici e episodi simili che stanno succedendo recentemente su svariate piattaforme più rischi di perma ban su certi negozi digitali con la conseguente perdita di tutta la vostra libreria (mi domando come gestirà questa cosa Sony con chi prenderà la DD only)... Rendetevi conto che stanno gradualmente togliendo la scelta e la libertà del cliente di come godere del proprio acquisto per controllare ogni minimo aspetto della vostra esperienza e spremere ogni singolo centesimo che possono a vostro scapito.

Il prossimo passo sarà eliminare definitivamente il formato fisico e subito dopo sarà il graduale passaggio al Cloud only e li sarà la fine di ogni controllo che potevamo avere.

Non fate le rane che si fanno cuocere lentamente in padella solo per un po' più di convenienza a livello di tempo, spazio e costo.
La vedo come te,con la differenza che noi siamo proprio quelle rane ed indipendentemente dal nostro volere,il nostro destino sarà di finire cucinati. Lo so, è triste.. ma a quelle compagnie conviene molto di più,anche al costo di perdersi per strada qualche utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro