Console War Console vs PC

Pubblicità
Ci siamo giocato the train,sapevo già che star craft fa male al cervello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
Lo devono aggiungere nei requisiti, "nuoce gravemente alla salute" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho già detto Orcs must die 2?

Varrebbe anche il primo, che pure c'è sul botolo, ma in quel caso è medda :pffs:

Partiti i pre order di Fez in uscita il primo Maggio anche su PC.

9€ su Steam, 9$ su GoG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per titolo informativo, si sa qualcosa riguardo gli hard disk delle console next-gen?

Saranno per caso 2.5"" come le precedenti?

Fatelo su console se siete capaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;8i1ppqvFj_U]

Dirt 2 a 7680x1600 di res nativa su tre schermi a 60 frame fissi.(immagino il risultato con project cars...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Fatelo su console se siete capaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non lo vedi il logo di FM!? Quella è una Xbox360!
15 Xbox360 in SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se non ti bastasse ecco dirt 3 con lo stesso settaggio=come fare rally da 2 metri dal letto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

[video=youtube_share;u1Ga5Ybw3QA]

sinceramente le soluzioni multi-schermo non mi hanno mai entusiasmato molto,nonostante ne capisca la cazzofigaggine...

sinceramente le soluzioni multi-schermo non mi hanno mai entusiasmato molto,nonostante ne capisca la cazzofigaggine...
Effettivamente il multi-schermo in alcune tipologie di gioco è decisamente inutile ma nei racing,soprattutto con la visuale 'in prima persona' rende davvero ma davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente il multi-schermo in alcune tipologie di gioco è decisamente inutile ma nei racing,soprattutto con la visuale 'in prima persona' rende davvero ma davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si,personalmente lo vedo adatto solo ai racing e con visuale abitacolo(se già metti la classica dietro all'auto perde di senso secondo me)...però bo,i bordini del monitor in ogni caso mi infastidiscono,vedere l'immagine cosi "spezzettata" non mi entusiasma(...vabbè oltre un discorso di costi per 3 o più monitor buoni)

si,personalmente lo vedo adatto solo ai racing e con visuale abitacolo(se già metti la classica dietro all'auto perde di senso secondo me)...però bo,i bordini del monitor in ogni caso mi infastidiscono,vedere l'immagine cosi "spezzettata" non mi entusiasma(...vabbè oltre un discorso di costi per 3 o più monitor buoni)
:quoto:

Dirt 2 e Dirt3, simulazione allo stato puro a quanto vedo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dirt 2 e Dirt3, simulazione allo stato puro a quanto vedo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah perchè Gran Turismo è meglio invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"The Real Driving Simulator" :rickds:

Come se potessi farlo a casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche battlefield 3 è divino giocato su 3 schermi,immagino che spettacolo giocarlo su 3 schermi,con 3 ps3 in sli con grafica di 10 anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

[video=youtube_share;pVxbeDIdek8]

Invece è molto più semplice farsi un Pc che gestisce quella risoluzione e quella fluidita,con 3 schermi,sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece è molto più semplice farsi un Pc che gestisce quella risoluzione e quella fluidita,con 3 schermi,sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Accendi il cervello e rifletti prima di postare.

Semplicemente su pc puoi farlo(soldi permettendo),su console no,non puoi,mettere in sli 3 playstation 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparatevi che l'anno prossimo quando cambierò casa farò una cosa simile a questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

[video=youtube_share;iOax1shis00]

Ultima modifica:
Accendi il cervello e rifletti prima di postare.Semplicemente su pc puoi farlo(soldi permettendo),su console no,non puoi,mettere in sli 3 playstation 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì che si può con GT5, puoi giocare con una configurazione multi-monitor avendo PS3 e copie del gioco a sufficienza. Di certo non si collegano in SLI, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro