Resta un elogio dell'apparenza, non della sostanza, che oggi non possiamo giudicare. Se il risultato poi è quello di Heavy Rain, potevano metterci pure Clint Eastwood.
Apparenza un paio di palle. Un titolo come Beyond senza l'utilizzo di quei due attori non sarebbe lo stesso, e questo è quello che intendevo.
Magari uscisse fuori na roba simile ad Heavy Rain, titolo elogiato pressochè ovunque che ha riempito le tasche degli sviluppatori e loro bacheche di premi.
Che poi a te (e parte di questa sezione fottutamente modaiola in cui se qualcuno dice una cosa e due o tre sono d'accordo immediatamente la corrente di pensiero si adegua, e chi non lo fa diventa fanboy, e lo so per diretta esperienza) faccia schifo, e intendo al livello di Gameplay, come spesso riporti, è un "problema" tuo. Immagino ti abbia fatto altrettanto cagare anche The Walking Dead, ad esempio, giusto?
No, lo scrivo per dare merito e giustizia al panorama degli sviluppatori PC, ben più talentuoso e vasto di quanto tu non stia facendo passare con post superficiali scritti da una persona che evidentemente non conosce questo mondo. Probabilmente se ti chiedessi di elencare le esclusive PC più importanti di quest'anno non sapresti neanche rispondere. Ma non te ne faccio una colpa, se non ti interessa una cosa è anche normale che non ti informi, così come io non mi interesso del picchiaduro più in voga del momento. Ma non ridurre il confronto a un semplice discorso di budget e marketing che è tristissimo.
Bene, un applauso per l'impegno. Ora piantala di leggere e interpretare post a modo tu perchè altrimenti mi agito veramente.
Io non ho comparato niente e non ho sottovalutato un ***** di nessuno. Ho semplicemente postato una considerazione sul budget e sul fatto che investire su Console porti più introiti.
Stop, il resto l'hai fatto tu. Con la differenza che davvero tu fai passare cose, e pure tante, per quello che non sono.
E smettila di banalizzarmi, che mi incazzo.
Io no. Perché non mi interessa stabilire la superiorità di un universo al confronto di un altro.
E secondo te il "pagare" o sarebbe sinonimo di superiorità? Ma che minchia stai scrivendo?
Il PC è oggettivamente la piattaforma madre per il gaming per tante ragioni
Cosa ci sarebbe di oggettivo in un post del tutto privo di senso, contestualizzazione o riscontro come questo?