Console War Console vs PC

Pubblicità
Una scusa dietro l'altra per non accettare la realtà dei fatti, oltretutto non ho mai detto che non vi sono differenze tra le due versioni ma vabè, questo topic è inutile come la gente con cui ci si confronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao ciao...
Ma scusa, non capisco...quale sarebbe la realtà dei fatti? Abbiamo argomentato ogni singolo punto della tua idea, te invece continui a rispondere in questi termini evasivi. Io penso che ci si possa sbagliare nella vita, non ci vedo nulla di male.

Ultima modifica da un moderatore:
Così siete contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao ciao diversamente intelligenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 109433
E' inutile che pigli programmi a caso e posti schermate, sempre a caso...la frittata è fatta, rassegnati...:rickds:

Dai il prossimo te lo indico io cosi' non devi googlare, CPU-Z...mi raccomando screenna duro cosi' la tua virilità è salva!

Ma scusa, non capisco quale sarebbe la realtà dei fatti? Abbiamo argomentato ogni singolo punto della tua idea, te invece continui a rispondere in questi termini evasivi. Io penso che ci si possa sbagliare nella vita, non ci vedo nulla di male.
Ma se HO un PC che mi ha permesso di vedere Battlefield 3 tutto al massimo e sostengo che non sia la risoluzione a dettare la qualità di un gioco perchè dovrei essere in torto? Il fatto che su PC si possa giocare in 20 mila e su consolle in 10 perchè dovrebbe influenzare negativamente la mia esperienza di gioco? E se anche su PC si va a 120 frame e su console a 30 perchè questo dovrebbe negativamente influenzare la mia esperienza di gioco? Se giocassi contro altri che vanno a 120 potrei capire il discorso, ma io vado a 30 come ci va il mio vicino di casa con la sua console quindi si gioca ad armi pari, quindi perchè dovrebbe influenzare negativamente la mia esperienza di gioco la versione consolle!?

---------- Post added at 18:11:52 ---------- Previous post was at 18:11:07 ----------

E' inutile che pigli programmi a caso e posti schermate, sempre a caso...la frittata è fatta, rassegnati...:rickds:Dai il prossimo te lo indico io cosi' non devi googlare, CPU-Z...mi raccomando screenna duro cosi' la tua virilità è salva!
Risposta prevedibile ed ovvia di fronte ai fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai fermati qua per favore che sta diventando una comica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' inutile che pigli programmi a caso e posti schermate, sempre a caso...la frittata è fatta, rassegnati...:rickds:Dai il prossimo te lo indico io cosi' non devi googlare, CPU-Z...mi raccomando screenna duro cosi' la tua virilità è salva!
No,gpu z conferma la sua tesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Ultima modifica:
No,gpu z conferma la sua tesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Ma che brazzo di foto vuoi quella delle gestioni periferiche!? Eddai basta ho quella stramaledetta GPU e hai le tue prove per cui accettalo e fine, non è che perchè il mondo non gira come vuoi te allora tutti mentono eh, patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se HO un PC che mi ha permesso di vedere Battlefield 3 tutto al massimo e sostengo che non sia la risoluzione a dettare la qualità di un gioco perchè dovrei essere in torto? Il fatto che su PC si possa giocare in 20 mila e su consolle in 10 perchè dovrebbe influenzare negativamente la mia esperienza di gioco? E se anche su PC si va a 120 frame e su console a 30 perchè questo dovrebbe negativamente influenzare la mia esperienza di gioco? Se giocassi contro altri che vanno a 120 potrei capire il discorso, ma io vado a 30 come ci va il mio vicino di casa con la sua console quindi si gioca ad armi pari, quindi perchè dovrebbe influenzare negativamente la mia esperienza di gioco la versione consolle!?

Tutto ciò che dici è opinabile, e non mi sento di criticare perchè ognuno ha le sue opinioni.

Ma credo che giocare in 24 e giocare in 64 siano due cose COMPLETAMENTE, ed OGGETTIVAMENTE diverse...pensa di voler giocare una partita di calcio a 5 su un campo di calcio a 11.

Pensa alla tua che si basa sull'aria che respiri... Non so se fai più ridere te o quello che parlava del monitor della IMB, marca che conosce solo lui probabilmente :rickds:

---------- Post added at 18:16:51 ---------- Previous post was at 18:15:33 ----------

Tutto ciò che dici è opinabile, e non mi sento di criticare perchè ognuno ha le sue opinioni.Ma credo che giocare in 24 e giocare in 64 siano due cose COMPLETAMENTE, ed OGGETTIVAMENTE diverse...pensa di voler giocare una partita di calcio a 5 su un campo di calcio a 11.
DIVERSO non è sinonimo di NEGATIVO, per me può esser più che soddisfacente così, e se non lo è per te, perchè dovrebbe essere un mio problema o un problema di tutti? Qui si fa delle vostre necessità quelle di tutti! E questo non è opinabile e non lascia spazio a confronti...

---------- Post added at 18:11:52 ---------- Previous post was at 18:11:07 ----------

Risposta prevedibile ed ovvia di fronte ai fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai fermati qua per favore che sta diventando una comica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se continui a dimostrare di essere un completo ignorante in tutti gli argomenti che hai toccato, ma ***** un minimo di dignità cristo santo. NON è il comparto tecnico in sè a compromettere l'esperienza di gioco. E' il numero dei giocatori online ridotto, con conseguenti mappe rimpicciolite alla bell'e meglio a rovinare l'esperienza in multi.

Non lo dico io, lo dice il mondo e chiunque abbia giocato un minimo a Battlefield...quel tanto che basta per capire cosa significhi tutto cio'.

Sveglia, sei lo zimbello di un intero forum...non parlare di comiche che caschi in un baratro.

DIVERSO non è sinonimo di NEGATIVO, per me può esser più che soddisfacente così, e se non lo è per te, perchè dovrebbe essere un mio problema o un problema di tutti? Qui si fa delle vostre necessità quelle di tutti! E questo non è opinabile e non lascia spazio a confronti...
Se a TE va bene una cosa, non è detto che tale cosa sia OGGETTIVAMENTE buona/accettabile/bella.

Ad alcuni piace Haze, al mondo fa cagare.

Ed in questo caso diverso = negativo, se per non ledere alla tua autostima non riesci ad accettare questa equazione stigrancazzi...ma non dirmi che son deliri randomici per tirare acqua al proprio mulino. [lol]

Ma se continui a dimostrare di essere un completo ignorante in tutti gli argomenti che hai toccato, ma ***** un minimo di dignità cristo santo. NON è il comparto tecnico in sè a compromettere l'esperienza di gioco. E' il numero dei giocatori online ridotto, con conseguenti mappe rimpicciolite alla bell'e meglio a rovinare l'esperienza in multi. Non lo dico io, lo dice il mondo e chiunque abbia giocato un minimo a Battlefield...quel tanto che basta per capire cosa significhi tutto cio'.

Sveglia, sei lo zimbello di un intero forum...non parlare di comiche che caschi in un baratro.
Intanto un utente con cui si può parlare civilmente e che argomenta le sue risposte c'è e ci sto parlando direi in modo normalissimo, fortuna che non sono tutti come te altrimenti il forum sarebbe deserto ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ma poi parlo con uno che ha un Alienware, anzichè farsi un Santech come si deve... RI DI CO LO :rickds: (oldgamer)

Intanto un utente con cui si può parlare civilmente e che argomenta le sue risposte c'è e ci sto parlando direi in modo normalissimo, fortuna che non sono tutti come te altrimenti il forum sarebbe deserto ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai dodgiando tutte le discussioni sui meriti/demeriti del titolo, sei entrato in un vicolo senza uscita. E' inutile che ora la metti sul personale, continuando ad evitare il confronto confermi solo di aver dato aria alla bocca.

E meno male che gente come te non si iscrive leggendomi, infatti ci troviamo in un forum degno di rispetto a livello italiano ed europeo.

Gesù sto morendo.:rickds::rickds:

Uno che lavora grafica con il pc che non vede differenze tra b3 maxato su pc vs console.:rickds:

Ultima modifica:
Diverso non è negativo, sicuramente, però se il gioco è stato cablato sui 64, giocando a 24 si sente la differenza.

Per carità, può anche andarti bene, ma se sei un appassionato fps la differenza la noti.

Ecco perchè molti considerano l'esperienza multiplayer di battlefield 3 un'esclusiva pc, e comprare un pc per giocare a battlefield 3 (senza parlare di un qualsiasi altro multipiatta) ha lo stesso senso (un senso poco intelligente, ma pur sempre un senso) di chi si compra la xbox solo per halo o la ps3 solo per uncharted.

Gesù sto morendo.:rickds::rickds:
Allora esala gli ultimi respiri davanti alla sede dell'Alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:32:46 ---------- Previous post was at 18:31:03 ----------

Diverso non è negativo, sicuramente, però se il gioco è stato cablato sui 64, giocando a 24 si sente la differenza.Per carità, può anche andarti bene, ma se sei un appassionato fps la differenza la noti.

Ecco perchè molti considerano l'esperienza multiplayer di battlefield 3 un'esclusiva pc, e comprare un pc per giocare a battlefield 3 (senza parlare di un qualsiasi altro multipiatta) ha lo stesso senso (un senso poco intelligente, ma pur sempre un senso) di chi si compra la xbox solo per halo o la ps3 solo per uncharted.
No, perchè chi compra la PS3 per Uncharted o Xbox per Halo, non lo fa perchè sulla versione console ci sono più giocatori in multi o perchè la versione console viaggia a 300 frame rispetto alla versione PC, lo fa perchè sono ESCLUSIVE! Quindi ha senso perchè o compri quella console o non ci giochi... Mentre su PC è una scelta puramente personale in base ai propri gusti, perchè su console il gioco lo trovi comunque, non prestante come la versione PC ma lo trovi comunque...

No, perchè chi compra la PS3 per Uncharted o Xbox per Halo, non lo fa perchè sulla versione console ci sono più giocatori in multi o perchè la versione console viaggia a 300 frame rispetto alla versione PC, lo fa perchè sono ESCLUSIVE! Quindi ha senso perchè o compri quella console o non ci giochi... Mentre su PC è una scelta puramente personale in base ai propri gusti, perchè su console il gioco lo trovi comunque, non prestante come la versione PC ma lo trovi comunque...
Battlefield 3 PC e Battlefield 3 Console sono due giochi diversi, e non è una questione di grafica. Non voglio che tu ti convinca di questo, ma se non abbiamo questo punto in comune, allora non possiamo continuare questa discussione.

Battlefield 3 PC e Battlefield 3 Console sono due giochi diversi, e non è una questione di grafica. Non voglio che tu ti convinca di questo, ma se non abbiamo questo punto in comune, allora non possiamo continuare questa discussione.
Esattamente, io non lo trovo così diverso (grafica a parte) personalmente parlando, e quindi capisco chi compra una console per un'esclusiva così come anche un PC per un'esclusiva, ma non ritengo Battlefield 3 un esclusiva e quindi per me non ha senso, questo è il mio punto di vista, capisco e rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.

Esattamente, io non lo trovo così diverso (grafica a parte) personalmente parlando, e quindi capisco chi compra una console per un'esclusiva così come anche un PC per un'esclusiva, ma non ritengo Battlefield 3 un esclusiva e quindi per me non ha senso, questo è il mio punto di vista, capisco e rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.
Va bien. A questo punto non ho altro da aggiungere, chiudo qui :-).

anche se non sono esclusive e' ovvio che se uno e' interessato unicamente a giochi come battlefield 3 o crysis 3 deve farsi un pc. non stiamo parlando di un the witcher 2 che grafica a parte e' identico, in quegli fps i tagli inficiano il gameplay. in battlefield nelle mappe nline avevo sempre l'impressione che ci fossero pochi giocatori, si vedeva che non era un titolo per console, in crysis 3 , sulla beta stendo un velo pietoso: talmente brutto graficamente che a volte hai difficolta' a vedere i nemici lontani, definizione bassissima e texture orribili. su 360 e' addirittura piu' peggio di cod, che ha un motore grafico dell'anteguerra.

anche se non sono esclusive e' ovvio che se uno e' interessato unicamente a giochi come battlefield 3 o crysis 3 deve farsi un pc. non stiamo parlando di un the witcher 2 che grafica a parte e' identico, in quegli fps i tagli inficiano il gameplay. in battlefield nelle mappe nline avevo sempre l'impressione che ci fossero pochi giocatori, si vedeva che non era un titolo per console, in crysis 3 , sulla beta stendo un velo pietoso: talmente brutto graficamente che a volte hai difficolta' a vedere i nemici lontani, definizione bassissima e texture orribili. su 360 e' addirittura piu' peggio di cod, che ha un motore grafico dell'anteguerra.
Ma queste sono sempre opinioni personali, io credo che la gente che si trova oggi su Battlefield 3 o sulla beta di Crysis 3, abbia validi motivi per giocarci altrimenti sarebbero tutti su PC no? Non tutti hanno le nostre necessità ripeto, quel che per te è ingiocabile per un altro lo è tranquillamente...

Ma queste sono sempre opinioni personali, io credo che la gente che si trova oggi su Battlefield 3 o sulla beta di Crysis 3, abbia validi motivi per giocarci altrimenti sarebbero tutti su PC no? Non tutti hanno le nostre necessità ripeto, quel che per te è ingiocabile per un altro lo è tranquillamente...

no perche' come dico sempre contano i giochi, le tue priorita'. per ma halo 4 e gears 3 sono imprescindibili, quindi tengo la 360, ma se mi interessassero solo battlefield 3 e crysis 3 la scelta sarebbe per forza pc. invece sono due fps che mi attirano ma non troppo, per questo mi faccio bastare la versione console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro