Console War Console vs PC

Pubblicità
Vergognah a spendere 60 euro per un videogioco. Con 800 euro ti compri un piccí, e Splatoon lo pag... ah no scusa, non ci gira. :asd:
Come su console non ti gira total war warhammer 2 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Che vergogna pagare gli sviluppatori :asd:
Ma davvero si crede che il prezzo "giusto" sia quello delle chiavi? Il mercato non durerebbe due secondi se dipendesse da esse.

Ovviamente non compro quasi mai a 60 euro :trollface:
Ancora con sta storia che con le chiavi non si pagano gli sviluppatori?

Le chiavi illegali vengono revocate volevo dirti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ti sembra che abbia deriso chi ha speso i soldi per war warhammer come il fenomeno che ho quotato?

Ti sembra che abbia deriso chi ha speso i soldi per war warhammer come il fenomeno che ho quotato?
Anche secondo me sono tanti sessanta euro per un titolo al lancio.

Considera do che da subito si trovava sotto i 50 euro essendo comprato con il trucco gamestop

Anche secondo me sono tanti sessanta euro per un titolo al lancio.Considera do che da subito si trovava sotto i 50 euro essendo comprato con il trucco gamestop
Il trucco Gamestop è durato due ore prima della chiusura e la mattina del giorno dopo se trovavi il commesso scemo.

E il discorso è un altro. 170 euro per un titolo Switch al D1 o quasi, 3 Wii U e 4 per One non sono una spesa esagerata.

"Eh ma la key io la pago 5 euro".

Si, la key di Splatoon 2 la trovi col caxxo intanto.

Se devi intrometterti in una discussione quantomeno leggi i post prima. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ancora i prezzi, le chiavi rubate, il mercato russo dei componenti, le nonnine rapite per poterle dare in permuta a GS e tutto queste belle cose, che lo show abbia inizio ( di nuovo ) :sisi:

Il trucco Gamestop è durato due ore prima della chiusura e la mattina del giorno dopo se trovavi il commesso scemo.
E il discorso è un altro. 170 euro per un titolo Switch al D1 o quasi, 3 Wii U e 4 per One non sono una spesa esagerata.

"Eh ma la key io la pago 5 euro".

Si, la key di Splatoon 2 la trovi col caxxo intanto.

Se devi intrometterti in una discussione quantomeno leggi i post prima. :asd:
Infatti poi si esagera dall'altro lato dato che ormai una key di un gioco nuovo da 60 euro non la trovi a meno di 30-35 euro i primi 30 giorni :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mai scritta una cosa del genere. Parlavo dei prezzi, comprare a basso costo è una cosa, vantarsi di avere pc da 3000 euro con lo sli di 1080 ti e dare del pirla a chi compra a 60 euro è un altra.

Mai scritta una cosa del genere. Parlavo dei prezzi, comprare a basso costo è una cosa, vantarsi di avere pc da 3000 euro con lo sli di 1080 ti e dare del pirla a chi compra a 60 euro è un altra.
bè certo, discorso che non fà una piega ( come al solito ) :sisi: secondo il tuo ragionamento quindi se uno spende 30.000 euro per una macchina dovrebbe gettare i restanti soldi dal finestrino o meglio ancora pagare i tagliandi 4 volte tanto

bè certo, discorso che non fà una piega ( come al solito ) :sisi: secondo il tuo ragionamento quindi se uno spende 30.000 euro per una macchina dovrebbe gettare i restanti soldi dal finestrino o meglio ancora pagare i tagliandi 4 volte tanto
Chi ha speso 30.000 euro per una macchina diesel non prende per **** chi ne spende 10.000 per una benzina.

Ecco, paragone più corretto. :sisi:

ancora i prezzi, le chiavi rubate, il mercato russo dei componenti, le nonnine rapite per poterle dare in permuta a GS e tutto queste belle cose, che lo show abbia inizio ( di nuovo ) :sisi:
centrano pure con la modella inglese.

No, è come se un italiano compra un'auto da 80 000€, riesce ad assicurarla a due spicci con un'assicurazione rumena e poi prende per il **** un altro italiano che paga un'assicurazione normale.

Oppure come chi compra l'ultimo top di gamma degli smartphone e poi pirata app da 50 cent per poi magari perculare chi le acquista regolarmente.

sì ma non è che se uno ha i soldi allora deve buttarli, non ha senso come discorso:asd:

Chi ha speso 30.000 euro per una macchina diesel non prende per **** chi ne spende 10.000 per una benzina.
Ecco, paragone più corretto. :sisi:
vero, io infatti ho una macchina Diesel e per sentirmi in pace con me stesso ogni giorno quando ritorno da lavoro allungo la strada di ALMENO 50km, in fin dei conti se avevo soldi da investire per prenderla che senso ha ora risparmiare sul gasolio :sisi: detto questo se arrivi qui e dici di aver speso " 170 euro per un titolo Switch al D1 o quasi, 3 Wii U e 4 per One " per dimostrare che la differenza di prezzo tra PC/console non è poi così evidente non puoi pretendere che i proprietari di macchina Diesel non si facciano una GRASSA risata :sisi:

No, è come se un italiano compra un'auto da 80 000€, riesce ad assicurarla a due spicci con un'assicurazione rumena e poi prende per il **** un altro italiano che paga un'assicurazione normale.Oppure come chi compra l'ultimo top di gamma degli smartphone e poi pirata app da 50 cent per poi magari perculare chi le acquista regolarmente.
è la stessa cosa, se uno ha 80.000 euro per prendersi la macchina perchè dovrebbe regalare i soldi a un`assicurazione italiana se ha la possibilità di fare altrimenti? questo discorso NON ha senso, se ho il soldi per prodotto X non significa che allora devo gettare i rimanenti :morris82:

sì ma non è che se uno ha i soldi allora deve buttarli, non ha senso come discorso:asd:
esatto, questo discorso sarebbe idiota anche avessimo preso come esempio un milionario o il proprietario di una pianta su cui crescono soldi :morris82:

EDIT oltretutto qui gli "esempi" sono tutte persone normali, chi ha preso 3.000 euro di PC si è privato di altro e chi non lo ha preso si è comprato qualche altra stronzata ( o ha speso i suoi soldi dove meglio credeva ) :morris82: allora chi ha più di una console perchè sfrutta le promozioni per pagare meno i giochi? si comprava una console sola e poteva fare a meno di cercare un`offerta :morris82: io GIURO che non capisco veramente come si partoriscano certe cose

Non ti seguo nel discorso...se ho speso 1000€ per farmi uno SLI di 1080 ho prestazioni nettamente differenti da che ne ha spesi 250 per una 1060.

Se io pago un gioco 20 o 60€ il prezzo mica mi rende il gioco più bello.

Ripeto, non riesco a capire dove va a parare questo discorso

Vergognah a spendere 60 euro per un videogioco. Con 800 euro ti compri un piccí, e Splatoon lo pag... ah no scusa, non ci gira. :asd:
che noia

Nessuno ha parlato di key. Ho solo detto che 170 euro per quella roba lì è ridicolo. Idem 60 per un singolo gioco.

Si, infatti per Bloodborne basta aspettare 7-8 anni. :sisi:

"Eh ma tanto c'ho il backlogge"

Il discorso inculata è del tutto soggettivo.

Per me è un'inculata spendere 1000 euro per un piccí.

Stacce. [cit.]

Ps: tra l'altro si parlava di Splatoon 2. Hai 36 anni, bazzichi i forum dal 2004 ma continui a collezionare figure misere. :asd:

Ma perchè deve buttarli? Se uno ha particolare interesse per avere un gioco retail a 60 euro al day one sta buttando soldi?

- - - Aggiornato - - -

E qual è la cifra giusta? Ammesso che esista un prezzo generale (e io dico che non esiste, non è una vera domanda)

Ma perchè deve buttarli? Se uno ha particolare interesse per avere un gioco retail a 60 euro al day one sta buttando soldi?
- - - Aggiornato - - -

E qual è la cifra giusta? Ammesso che esista un prezzo generale (e io dico che non esiste, non è una vera domanda)
Perché comprare un gioco e supportare gli sviluppatori quando puoi aspettare qualche anno e piratarlo?

Non ti seguo nel discorso...se ho speso 1000€ per farmi uno SLI di 1080 ho prestazioni nettamente differenti da che ne ha spesi 250 per una 1060.Se io pago un gioco 20 o 60€ il prezzo mica mi rende il gioco più bello.

Ripeto, non riesco a capire dove va a parare questo discorso
Non sto mica dicendo che non bisogna risparmiare, non devo rispiegarmi, il punto del discorso dovrebbe essere già chiaro.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, state buttando soldi in hardware, se aspettate qualche anno la putenza della 1080 ti si comprerà a meno di 200 euro.

ma se al D1 trovo lo stesso gioco a 30€ dovrei pagarlo comunque 60 perchè "beh ne ho spesi 800€ per il pc, i soldi li ho quindi sticazzi"?

è questo che non ho capito:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro