- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 966
Ormai me lo gioco su pro, ho giá investito piú di 20 ore e non ho intenzione di rimettermici su dal'inizio. Purtroppo non è granchè come titolo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Gambino, là parlavamo di un RTS nato per funzionare su un ***** di pad. Solo Falo era contentolessi la stessa cosa quando diedero Halo Wars ad Ensemble![]()
Benny, al massimo. faluccio non c'era all'epocaNo Gambino, là parlavamo di un RTS nato per funzionare su un ***** di pad. Solo Falo era contento
No parlo di HW 2ah, l'han dato a Relic?
spero nel trattamento DoW2, vado di D1
- - - Aggiornato - - -
Benny, al massimo. faluccio non c'era all'epoca![]()
hanno esultato dopo Halo Wars 1? Un rts che pure io giudico pessimo nonostante abbia il diorama di Reach davanti, in questo momento? WTFNo parlo di HW 2![]()
Io di RTS non capisco un ***** ma tipo ho visto un video postato da Train dove se non ricordo male neanche potevi cambiare i comandi in HW2 su PChanno esultato dopo Halo Wars 1? Un rts che pure io giudico pessimo nonostante abbia il diorama di Reach davanti, in questo momento? WTFCom'è uscito poi? Seguito meno di 0.
Ma come vuoi che sia uscito, le unità sparano in automaticohanno esultato dopo Halo Wars 1? Un rts che pure io giudico pessimo nonostante abbia il diorama di Reach davanti, in questo momento? WTFCom'è uscito poi? Seguito meno di 0.
Ma come vuoi che sia uscito, le unità sparano in automatico
e ho detto tutto
manco cease fire? Arrivi a tiro e sparano a muzzo? rly?Ma come vuoi che sia uscito, le unità sparano in automatico
e ho detto tutto
- - - Aggiornato - - -
Immagina l'hype che avevo per HW2 o l'uscita di HW su PC/Steam, quasi mi vergogno d'averlo in whishlist su steam gesù benedetto
e invece è bello. MOBA style ftw.però dei relic CoH2 non mi ha fatto impazzire:loris:
Ne hai dimenticate altre 4, Command, Conquer, Red, Alert :mah:treno dooma tutti gli rts che non hanno star e craft nel nome
è esaltato master race, non fa testo.
- - - Aggiornato - - -
manco cease fire? Arrivi a tiro e sparano a muzzo? rly?
- - - Aggiornato - - -
e invece è bello. MOBA style ftw.
pazzo. VUOI dirmi che NON hai provato neanche la seconda e ultima fazione?io hw1 lo presi su steam non so per quale motivo ...ma dopo 1 ora ho chiesto il rimborso
è uno di quei titoli che dopo 1-2 ore hai gia visto tutto quello che c'era da vedere
dimmi che almeno gli helljumper non sparano dalla capsula mentre vengono droppati dall'orbitaNe hai dimenticate altre 4, Command, Conquer, Red, Alert :mah:
Si a quanto ne so tutto spara in automatico appena arriva a tiro dei nemici, pure se le unità sono in movimento difatti han disegnato tutto con delle ruote o con delle gambe. I marine che corrono e sparano allo stesso tempo nun se possono vedè
Giocato Halo wars su pc con tastiera e mouse resta un buon TPS.lessi la stessa cosa quando diedero Halo Wars ad Ensemble![]()
ma l'avevo giocato gia su 360,giusto per provarlo,in quanto gioco molto agli rts + mi piace halo...tanto è un gioco che quasi rende meglio su console,visto che su pc la limitatezza assurda nei comandi (rispetto alle possibilità che ti offrirebbero potenzialemnte mouse e tastiera) te lo fa sfigurare ancora di piu,considerando gli altri esponentipazzo. VUOI dirmi che NON hai provato neanche la seconda e ultima fazione?
- - - Aggiornato - - -
però la missione con i due scarab è ****.
- - - Aggiornato - - -
dimmi che almeno gli helljumper non sparano dalla capsula mentre vengono droppati dall'orbita![]()