Console War Console vs PC

Pubblicità
Ormai me lo gioco su pro, ho giá investito piú di 20 ore e non ho intenzione di rimettermici su dal'inizio. Purtroppo non è granchè come titolo..

Io ho provato giusto un pò di episode prompto (e mi ha fatto abbastanza scagareggiare) a casa di un amico sul 60 pollici, e già lì non era niente male da vedere

Ultima modifica da un moderatore:
age-of-empires-1-hd.gif

mai retto AoE

*fugge

immaginempksg.png

- - - Aggiornato - - -

per fortuna è stato affidato a uno studio dove il genere rts è il suo pane quotidiano

lessi la stessa cosa quando diedero Halo Wars ad Ensemble :asd:

lessi la stessa cosa quando diedero Halo Wars ad Ensemble :asd:
No Gambino, là parlavamo di un RTS nato per funzionare su un ***** di pad. Solo Falo era contento

Quà l'hanno già annunciato esclusiva PC, partono un pelo meglio

ah, l'han dato a Relic? :rickds:

spero nel trattamento DoW2, vado di D1 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

No Gambino, là parlavamo di un RTS nato per funzionare su un ***** di pad. Solo Falo era contento
Benny, al massimo. faluccio non c'era all'epoca :asd:

ah, l'han dato a Relic? :rickds:
spero nel trattamento DoW2, vado di D1 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Benny, al massimo. faluccio non c'era all'epoca :asd:
No parlo di HW 2 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io c'ho spalato ***** sin da subito pure sul primo, ce n'era talmente tanta già in pre produzione che *** c'aiuti :asd:

Però dicevano che rosikavo cuz no pc, mentre me giocavo SC2 tipo :sisi:

No parlo di HW 2 :asd:
hanno esultato dopo Halo Wars 1? Un rts che pure io giudico pessimo nonostante abbia il diorama di Reach davanti, in questo momento? WTF :rickds: Com'è uscito poi? Seguito meno di 0.

Microsoft ha annunciato più roba pro PC che per One X :asd:

- - - Aggiornato - - -

hanno esultato dopo Halo Wars 1? Un rts che pure io giudico pessimo nonostante abbia il diorama di Reach davanti, in questo momento? WTF :rickds: Com'è uscito poi? Seguito meno di 0.
Io di RTS non capisco un ***** ma tipo ho visto un video postato da Train dove se non ricordo male neanche potevi cambiare i comandi in HW2 su PC :asd:

Ma come vuoi che sia uscito, le unità sparano in automatico

e ho detto tutto

- - - Aggiornato - - -

Immagina l'hype che avevo per HW2 o l'uscita di HW su PC/Steam, quasi mi vergogno d'averlo in whishlist su steam gesù benedetto

treno dooma tutti gli rts che non hanno star e craft nel nome :sisi:

è esaltato master race, non fa testo.

- - - Aggiornato - - -

Ma come vuoi che sia uscito, le unità sparano in automatico

e ho detto tutto

- - - Aggiornato - - -

Immagina l'hype che avevo per HW2 o l'uscita di HW su PC/Steam, quasi mi vergogno d'averlo in whishlist su steam gesù benedetto
manco cease fire? Arrivi a tiro e sparano a muzzo? rly?

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:però dei relic CoH2 non mi ha fatto impazzire:loris:
e invece è bello. MOBA style ftw.

- - - Aggiornato - - -

e si, faccio schifissimo con gli rts puri e non reggo il multitasking per più di 2 minuti :rickds:

treno dooma tutti gli rts che non hanno star e craft nel nome :sisi:
è esaltato master race, non fa testo.

- - - Aggiornato - - -

manco cease fire? Arrivi a tiro e sparano a muzzo? rly?

- - - Aggiornato - - -

e invece è bello. MOBA style ftw.
Ne hai dimenticate altre 4, Command, Conquer, Red, Alert :mah:

Si a quanto ne so tutto spara in automatico appena arriva a tiro dei nemici, pure se le unità sono in movimento difatti han disegnato tutto con delle ruote o con delle gambe. I marine che corrono e sparano allo stesso tempo nun se possono vedè

io hw1 lo presi su steam non so per quale motivo ...ma dopo 1 ora ho chiesto il rimborso

è uno di quei titoli che dopo 1-2 ore hai gia visto tutto quello che c'era da vedere

io hw1 lo presi su steam non so per quale motivo ...ma dopo 1 ora ho chiesto il rimborso
è uno di quei titoli che dopo 1-2 ore hai gia visto tutto quello che c'era da vedere
pazzo. VUOI dirmi che NON hai provato neanche la seconda e ultima fazione?

- - - Aggiornato - - -

però la missione con i due scarab è ****.

- - - Aggiornato - - -

Ne hai dimenticate altre 4, Command, Conquer, Red, Alert :mah:
Si a quanto ne so tutto spara in automatico appena arriva a tiro dei nemici, pure se le unità sono in movimento difatti han disegnato tutto con delle ruote o con delle gambe. I marine che corrono e sparano allo stesso tempo nun se possono vedè
dimmi che almeno gli helljumper non sparano dalla capsula mentre vengono droppati dall'orbita :rickds:

- - - Aggiornato - - -

anzi.... ce stanno gli ODST, vero? :rickds:

pazzo. VUOI dirmi che NON hai provato neanche la seconda e ultima fazione?
- - - Aggiornato - - -

però la missione con i due scarab è ****.

- - - Aggiornato - - -

dimmi che almeno gli helljumper non sparano dalla capsula mentre vengono droppati dall'orbita :rickds:
ma l'avevo giocato gia su 360,giusto per provarlo,in quanto gioco molto agli rts + mi piace halo...tanto è un gioco che quasi rende meglio su console,visto che su pc la limitatezza assurda nei comandi (rispetto alle possibilità che ti offrirebbero potenzialemnte mouse e tastiera) te lo fa sfigurare ancora di piu,considerando gli altri esponenti

pero effettivamente dopo 1 oretta come gameplay hai visto quasi tutto.

Micro ridicola...macro inesistente quasi...

Insomma molto limitato...1 ora basta :asd:

su 360 avevo ricordi migliori sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro