Console War Console vs PC

Pubblicità
Final Fantasy IX è uscito dopo sedici anni su PC, ma loro c'hanno la verzione milioreh!111 :trollface:

Facciamo così, per ogni frecciatina infantile rivolta al mondo delle consoles, vi risponderò direttamente citando una esclusiva di rilevanza per console (qualsiasi) o un titolo uscito anche su pc dopo almeno un decade. :ahsisi:

Final Fantasy IX è uscito dopo sedici anni su PC, ma loro c'hanno la verzione milioreh!111 :trollface:Facciamo così, per ogni frecciatina infantile rivolta al mondo delle consoles, vi risponderò direttamente citando una esclusiva di rilevanza per console (qualsiasi) o un titolo uscito anche su pc dopo almeno un decade. :ahsisi:
e io controbbatto con online a pagamento e mid gen,vediamo chi la vince :sard:

Allora si comincia :chris:

Metal Gear Solid 3 >>>>> discussione

Non ho capito cosa significa,ma se vuol dire sparare esclsuive random io ti dico starcraft 2 :sisi:
Precisamente.

Metal Gear Solid 4 >>>>>> NVIDIA TITAN Xp

Oh non ce la fate proprio ad uppare il thread mantenendo un livello decente :morris82: altro che fegati consumati, qui temo che la parte consumata sia da cercare molto più in alto nel corpo umano rispetto al fegato

Oh non ce la fate proprio ad uppare il thread mantenendo un livello decente :morris82: altro che fegati consumati, qui temo che la parte consumata sia da cercare molto più in alto nel corpo umano rispetto al fegato
Direi di sì :asd:

Menomale che non sono più costretto a farmi il fegato marcio, questa volta sì, di quando ero mod e posso farmi una risata dinanzi ai vari complessi di inferiorità messi così bellamente in mostra in questo thread...:asd:

Comunque:

[video=youtube_share;CZIVaGcax70]

Ultima modifica da un moderatore:
Precisamente.Metal Gear Solid 4 >>>>>> NVIDIA TITAN Xp
Ah ho capito è il soliti discorso da consolaro con il **** dolorante.

Me ne esco fuori prima allora :sard:

- - - Aggiornato - - -

Si, tre mesi dopo. Come il primo :ryo:
Il primo usci' in un periodo diverso,ormai non siamo più nel 2010 guarda :sard:

Non ne ho bisogno, vivo sereno sapendo di aver risparmiato 600 sacchi sull'hardware pur divertendomi ugualmente :trollface:
In B4 "Ehhhhh, ma lo sai quanto risparmiamo sul software????!!!111??!" :thorin:
Da che mondo e mondo esistono le fasce di prezzo.

il PC si trova in una fascia di prezzo superiore. Ed infatti offre un'esperienza migliore. E' logica.

- - - Aggiornato - - -

Tipo RDR2 praticamente.
Ah perché, c'è chi ha dubbi sull'uscita PC dopo un tot? Nel 2017?

- - - Aggiornato - - -

Final Fantasy IX è uscito dopo sedici anni su PC, ma loro c'hanno la verzione milioreh!111 :trollface:Facciamo così, per ogni frecciatina infantile rivolta al mondo delle consoles, vi risponderò direttamente citando una esclusiva di rilevanza per console (qualsiasi) o un titolo uscito anche su pc dopo almeno un decade. :ahsisi:
FF 9 è uscito in altri tempi. Dall'avvento di Steam in poi (dopo qualche anno in realtà) il trend è cambiato totalmente.

Guarda quanti giochi escono con dicitura ps4/one/pc oggi e quanti ne uscivano anche nella sola scorsa generazione, per non parlare di prima ancora.

Ormai su PC arriva tutto. E a ritroso puoi giocare tutto e sempre. Senza dover per forza cambiare macchina.

- - - Aggiornato - - -

Precisamente.Metal Gear Solid 4 >>>>>> NVIDIA TITAN Xp
Mah, in realtà i metal gear sono invecchiati malissimo.

gli unici giocabili sono ground zero e il 5. che toh, sono multipiatta,

ps: metal gear 3 e 4 non si possono giocare su ps4 che io sappia

Ma non viene in mente a certi consolari che i pcisti possono essere stati anche loro prima consolari ? Ci sono pcisti che sono sempre stati tali, ma anche tanti che lo sono diventati in questa generazione. Vedere citare MGS3 fa ridere, visto che la gran parte delle persone lo ha giocato a suo tempo.

Ma non viene in mente a certi consolari che i pcisti possono essere stati anche loro prima consolari ? Ci sono pcisti che sono sempre stati tali, ma anche tanti che lo sono diventati in questa generazione. Vedere citare MGS3 fa ridere, visto che la gran parte delle persone lo ha giocato a suo tempo.
Non glielo dire che poi crolla il loro mondo fantasioso.

Ad oggi il pc ela macchina che ha più giochi in assoluto con tutti i multy ,con tutti i giochi one e con la maggior parte dei third giappi.

Ormai le console hanno perso solo punti da generazione a generazione e aparte Nintendo che ancora reputo irrinuciabile la ps4 ha due esclusive contate in confronto al pc e la one non ha più esclusive,io gioco dove ci sono più titoli e ad oggi il pc fracassa la ps4 sotto il profilo dei multty e delle esclusive :sisi:

Ultima modifica:
Ah perché, c'è chi ha dubbi sull'uscita PC dopo un tot? Nel 2017?
"Dopo un tot" puo essere qualsiasi cosa, 2 settimane come 3 anni. L'unica cosa concreta, allo stato attuale, e' che una versione master race non esiste.

Non solo, quando e se uscira' entreremo qui dentro a spoilerarvi il finale :sisi:

"Dopo un tot" puo essere qualsiasi cosa, 2 settimane come 3 anni. L'unica cosa concreta, allo stato attuale, e' che una versione master race non esiste.
Non solo, quando e se uscira' entreremo qui dentro a spoilerarvi il finale :sisi:
basterà non entrare qui dentro quando uscirà.

lo si finisce e poi si torna qua a prendere per il **** la versione a 30 fps di rdr2

Sempre la versione Pezzotta avrete :sale:

Direi di sì :asd:Menomale che non sono più costretto a farmi il fegato marcio, questa volta sì, di quando ero mod e posso farmi una risata dinanzi ai vari complessi di inferiorità messi così bellamente in mostra in questo thread...:asd:

Comunque:

[video=youtube_share;CZIVaGcax70]

:omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro