C
Corvo Attano
edit: uscita già l'alpha?
come posso provarla senza pagare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
edit: uscita già l'alpha?
Ti becchi un invito dai Bohemian, ti becchi un invito da chi lo pre ordina, lo pre ordini.edit: uscita già l'alpha?come posso provarla senza pagare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che sono impegnato tutta la settimana e quindi lo prenderò al day one saltando la beta.:tragic:Stasera partono i pre order e pre ordinandolo si avrà accesso alla fase Alpha del titolo.![]()
---------- Post added at 13:52:17 ---------- Previous post was at 13:45:44 ----------
Ti becchi un invito dai Bohemian, ti becchi un invito da chi lo pre ordina, lo pre ordini.
Questa storia dell'Alpha è abbastanza conveniente, hai questa, l'accesso alla Beta ed il gioco completo per 25€, prezzo che salirà una volta che questi saranno disponibili.edit: uscita già l'alpha?come posso provarla senza pagare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un simulatore militare, richiede dedizione e tanta pazienza.ma che tipo di gioco e' ARMA?Da profano mi sembra di una noia mortale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto pero' che assolutamente non lo conosco e mi piacerebbe sapere quale siano i suoi punti forti visto che vedo l'utenza PC abbastanza hyppata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È un simulatore, sicuramente è noioso per una larga parte di utenza come per una larga parte di utenza può essere noioso un simulatore di volo, nel momento in cui non si è interessati all'argomentoma che tipo di gioco e' ARMA?Da profano mi sembra di una noia mortale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto pero' che assolutamente non lo conosco e mi piacerebbe sapere quale siano i suoi punti forti visto che vedo l'utenza PC abbastanza hyppata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se COD è arcade, Battlefield è un arcade/tattico, ArmA è proprio un simulatore, quindi o lo ami o ti annoia a morte come i simulatori di tutti i generi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che tipo di gioco e' ARMA?Da profano mi sembra di una noia mortale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un simulatore militare, richiede dedizione e tanta pazienza.
È un simulatore, sicuramente è noioso per una larga parte di utenza come per una larga parte di utenza può essere noioso un simulatore di volo, nel momento in cui non si è interessati all'argomento![]()
decisamente non fa per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe COD è arcade, Battlefield è un arcade/tattico, ArmA è proprio un simulatore, quindi o lo ami o ti annoia a morte come i simulatori di tutti i generi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto mi schiero dalla parte delle console.Un gioco vecchio va giocato come era stato concepito.320x200?Con il tubo catodico dovrai giocare ,640x480?Idem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'altro giorno ho rimesso su il cubo...Mi sono fatto una run a f-zero gx. Maestoso come lo ricordavo, però ha tirato fuori il sostanziale problema delle console, sopratutto quelle vecchie, relative al tempo: la risoluzione.
I giochi PC vecchi possono essere giocati quasi nativa mente alle moderne risoluzioni, mal che vada c'è sempre un tweak da qualche parte, il che li rende meno obsoleti dal punto di vista tecnico. Cosa che su console non può accadere, a meno che non si ricorra a scaler.
Ergo, da questo punto di vista vittoria totale per i PC.
Non è un gioco per nabbi infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdecisamente non fa per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È interessante il fatto che su PC puoi fare anche questo:L'altro giorno ho rimesso su il cubo...Mi sono fatto una run a f-zero gx. Maestoso come lo ricordavo, però ha tirato fuori il sostanziale problema delle console, sopratutto quelle vecchie, relative al tempo: la risoluzione.
I giochi PC vecchi possono essere giocati quasi nativa mente alle moderne risoluzioni, mal che vada c'è sempre un tweak da qualche parte, il che li rende meno obsoleti dal punto di vista tecnico. Cosa che su console non può accadere, a meno che non si ricorra a scaler.
Ergo, da questo punto di vista vittoria totale per i PC.
A quella risoluzione non può non essere sgranato..Su tubo catodico WW non me lo ricordo così sgranato, eh...