Console War Console vs PC

Pubblicità
Stasera partono i pre order e pre ordinandolo si avrà accesso alla fase Alpha del titolo. :ivan:

---------- Post added at 13:52:17 ---------- Previous post was at 13:45:44 ----------

edit: uscita già l'alpha?come posso provarla senza pagare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti becchi un invito dai Bohemian, ti becchi un invito da chi lo pre ordina, lo pre ordini.

Stasera partono i pre order e pre ordinandolo si avrà accesso alla fase Alpha del titolo. :ivan: 

---------- Post added at 13:52:17 ---------- Previous post was at 13:45:44 ----------

Ti becchi un invito dai Bohemian, ti becchi un invito da chi lo pre ordina, lo pre ordini.
Meno male che sono impegnato tutta la settimana e quindi lo prenderò al day one saltando la beta.:tragic:

edit: uscita già l'alpha?come posso provarla senza pagare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa storia dell'Alpha è abbastanza conveniente, hai questa, l'accesso alla Beta ed il gioco completo per 25€, prezzo che salirà una volta che questi saranno disponibili.

:thetrain:

ma che tipo di gioco e' ARMA?

Da profano mi sembra di una noia mortale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto pero' che assolutamente non lo conosco e mi piacerebbe sapere quale siano i suoi punti forti visto che vedo l'utenza PC abbastanza hyppata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
ma che tipo di gioco e' ARMA?Da profano mi sembra di una noia mortale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto pero' che assolutamente non lo conosco e mi piacerebbe sapere quale siano i suoi punti forti visto che vedo l'utenza PC abbastanza hyppata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È un simulatore militare, richiede dedizione e tanta pazienza.

ma che tipo di gioco e' ARMA?Da profano mi sembra di una noia mortale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un simulatore, sicuramente è noioso per una larga parte di utenza come per una larga parte di utenza può essere noioso un simulatore di volo, nel momento in cui non si è interessati all'argomento:asd:

L'altro giorno ho rimesso su il cubo...

Mi sono fatto una run a f-zero gx. Maestoso come lo ricordavo, però ha tirato fuori il sostanziale problema delle console, sopratutto quelle vecchie, relative al tempo: la risoluzione.

I giochi PC vecchi possono essere giocati quasi nativa mente alle moderne risoluzioni, mal che vada c'è sempre un tweak da qualche parte, il che li rende meno obsoleti dal punto di vista tecnico. Cosa che su console non può accadere, a meno che non si ricorra a scaler.

Ergo, da questo punto di vista vittoria totale per i PC.

Ultima modifica da un moderatore:

Se COD è arcade, Battlefield è un arcade/tattico, ArmA è proprio un simulatore, quindi o lo ami o ti annoia a morte come i simulatori di tutti i generi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un simulatore militare, richiede dedizione e tanta pazienza.

È un simulatore, sicuramente è noioso per una larga parte di utenza come per una larga parte di utenza può essere noioso un simulatore di volo, nel momento in cui non si è interessati all'argomento:asd:

Se COD è arcade, Battlefield è un arcade/tattico, ArmA è proprio un simulatore, quindi o lo ami o ti annoia a morte come i simulatori di tutti i generi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
decisamente non fa per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno ho rimesso su il cubo...Mi sono fatto una run a f-zero gx. Maestoso come lo ricordavo, però ha tirato fuori il sostanziale problema delle console, sopratutto quelle vecchie, relative al tempo: la risoluzione.

I giochi PC vecchi possono essere giocati quasi nativa mente alle moderne risoluzioni, mal che vada c'è sempre un tweak da qualche parte, il che li rende meno obsoleti dal punto di vista tecnico. Cosa che su console non può accadere, a meno che non si ricorra a scaler.

A questo punto mi schiero dalla parte delle console.Un gioco vecchio va giocato come era stato concepito.320x200?Con il tubo catodico dovrai giocare ,640x480?Idem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:13:29 ---------- Previous post was at 19:12:34 ----------

decisamente non fa per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un gioco per nabbi infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ArmA è semplicemente l'FPS bellico definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno ho rimesso su il cubo...Mi sono fatto una run a f-zero gx. Maestoso come lo ricordavo, però ha tirato fuori il sostanziale problema delle console, sopratutto quelle vecchie, relative al tempo: la risoluzione.

È interessante il fatto che su PC puoi fare anche questo:

Originale

iEzhNlzmV5Cnt.png

Risoluzione HD e orpelli vari

ikhrCu1ZukjbQ.png

Certo, bisogna avere giochi originali e bios della propria console, cosa che molti ignorano senza troppi problemi sforando apertamente nell'illegalità.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro