Console War Console vs PC

Pubblicità
sempre arkhane :stema:
e non capisco/capirò mai le crociate contro PUBG, per me è un gioco divertentissimo (per quanto non ci giochi spesso per mancanza di tempo) e con una formula facile da assimilare ma difficile da padroneggiare
Ormai ci sono i neonazi del single player.

O meglio, del single player come gli gira.

I giochi multi fan tutti schifo, specialmente quelli famosi, specialmente cod. Non puoi divertirti in pvp.

Battlefield invece è il gioco per duri & puri perché ha il single.

Vogliono le robbe auliche, con la maggia e la spensieratezzah, i mondi e la putenza del single player. Poi esce la roba Arkane e non va bene.

Odiano i titoli telltale perchè uguali ma comprano Cage, Life is strange ed i walking simulator.

La gente è strana lol

A me non piacciono i roguelike perché non mi danno senso di progressione, ma mica diventano medda perché non mi piacciono.

Ormai ci sono i neonazi del single player. O meglio, del single player come gli gira.

I giochi multi fan tutti schifo, specialmente quelli famosi, specialmente cod. Non puoi divertirti in pvp.

Vogliono le robbe auliche, con la maggia e la spensieratezzah, i mondi e la putenza del single player. Poi esce la roba Arkane e non va bene.

Odiano i titoli telltale perchè uguali ma comprano Cage, Life is strange ed i walking simulator.

La gente è strana lol

A me non piacciono i roguelike perché non mi danno senso di progressione, ma mica diventano medda perché non mi piacciono.

vabè ma si sa che internet è arrivato a dare voce anche a chi per legge gli dovrebbe essere impedito. oramai mi ritrovo a fare dei filtri automatici mentali per scartare o meno quello che leggo, perché ormai internet è diventato "se piace a me è bello, se non mi piace fa oggettivamente schifo" per qualsiasi cosa :stema:

e cmq spero che non elogino battlefield perché ha il single player dato che su questo frangente codWW2 distrugge B1: quest'ultimo ha una "campagna" in single che ci butta nelle mappe del multiplayer con regole da multiplayer, ma solamente contro l'IA :rickds::rickds::rickds::rickds:

va di moda fare delle battaglie contro i mulini a vento per qualsiasi cosa, c'avranno tutti un sacco di tempo libero, beati loro :asd:

Non capirò mai cosa ha sto prey di così bello.Il bello che un po' tutti dicono che come shoting lascia a desiderare e i nemici sono troppo simili tra loro ma come diamine fa arrivare secondo dico io scavalcando roba come automata e total war warhammer 2
Prey non è uno shooter. Va considerato alla stregua di giochi come Deus Ex e Dishonored :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ormai ci sono i neonazi del single player. O meglio, del single player come gli gira.

La gente è strana lol

Concordo. Lo dico da persona che non apprezza ne il multiplayer né i roguelike (l'unico con cui ho fatto un numero di ore più consistente è stato FTL). E nonostante questo PUGB mi sembra un'ideona, a livello realizzativo non posso giudicare non avendolo giocato.

Io invece ammeto di aver cambiato opinione sui giochi multi negli ultimi anni. Ho iniziato a fare qualche coop con un amico per poi passare a giochi only multi, sopratutto F2P di una certa qualità come Warframe (ottimo) e Warthunder (discreto).

Anni fa non avrei degnato di uno sguardo giochi come Sea of Thieves, mentre adesso ne seguo lo sviluppo con interesse. Peccato esca sul WS, ma questa è un'altra storia.

Prey non è uno shooter. Va considerato alla stregua di giochi come Deus Ex e Dishonored :asd:
- - - Aggiornato - - -

Concordo. Lo dico da persona che non apprezza ne il multiplayer né i roguelike (l'unico con cui ho fatto un numero di ore più consistente è stato FTL). E nonostante questo PUGB mi sembra un'ideona, a livello realizzativo non posso giudicare non avendolo giocato.
E anche contro quelli da te citati li prende di santa ragione proprio

Prey se lo mabgia Deus ex, specialmente gioco mozzo divided.
Ma anche no.

Human revolution è nettamente migliore.

Md anche se peggio di hr è sicuramente più interessante del simulatore di passeggiate spaziali :sisi:

vabbeh prey deus ex human revolution se lo mangia senza faticare troppo, se la gioca col primo deus ex(che però era più rpg)

Ultima modifica da un moderatore:
vabbeh prey deus ex human revolution se lo mangia senza faticare troppo, se la gioca col primo deus ex(che però era più rpg)
Veramente come votazioni globali HR è considerato migliore di quasi un punto rispetto a Prey.

Non consideriamo i voti prey è un gioco controverso che ha spaccato chi lo ha giocato,una cosa su cui tutti sono concordi è il fatto che sia mediocre come shoting e abbia pochissime armi e anche se il problema lo accomuna a Dishonored 2 c'è da dire che il secondo ha nello stealth la sua anima mentre prey non ha un gameplay stealth stratificato come dishonored 1 e 2.

Secondo le tue valutazioni se lo magna secondo me assolutamente no,oggettivamente per le votazioni HR è superiore a Prey ed è inutile dire che la gente non ne capisce quando non siamo d'accordo su una cosa :sisi:

Veramente come votazioni globali HR è considerato migliore di quasi un punto rispetto a Prey.Non consideriamo i voti prey è un gioco controverso che ha spaccato chi lo ha giocato,una cosa su cui tutti sono concordi è il fatto che sia mediocre come shoting e abbia pochissime armi e anche se il problema lo accomuna a Dishonored 2 c'è da dire che il secondo ha nello stealth la sua anima mentre prey non ha un gameplay stealth stratificato come dishonored 1 e 2.

Secondo le tue valutazioni se lo magna secondo me assolutamente no,oggettivamente per le votazioni HR è superiore a Prey ed è inutile dire che la gente non ne capisce quando non siamo d'accordo su una cosa :sisi:
lo stealth è bello presente, fatto tutto a very hard sparando pochissimo

lo shooting è basilare perchè non è un fps

se guardiamo solo allo shooting allora non capisco come tu possa ritenere HR superiore visto che OGGETTIVAMENTE si spara peggio che in prey(per non parlare di come si combatte in dishonored, brrr)

lo stealth è bello presente, fatto tutto a very hard sparando pochissimolo shooting è basilare perchè non è un fps

se guardiamo solo allo shooting allora non capisco come tu possa ritenere HR superiore visto che OGGETTIVAMENTE si spara peggio che in prey(per non parlare di come si combatte in dishonored, brrr)
Deus ex hr è un ibrido rpg,cosa che prey non è(non hai scelte,non parli con quasi nessuno,non visiti negozi e cose varie),deus ex hr ha tantissime abilità che premiano lo stealth puro(come Dishonored)e lo shoting viene in secondo piano(e comunque è più vario e con molte più armi e abilità).

Prey non ha un gameplay stealth stratificato come Deus ex o dishonored 2,è un pessimo shoter anche peggio di Deus ex e ha pochi armi e abilità,non eccelle in nessun comparto rispetto ai 2 gochi prima citati e non si può raccontare la favoletta dell'immersive sim dato che alcuni di essi hanno un gameplay davvero ottimo.

Quindi per me il gioco viene bocciato in tutto dato che non eccelle ne come stealth ne come fps,è un gioco con un gameplay discreto che prende le pizze in faccia da Deus ex HR proprio

dai su, Prey può piacere o no ma rimane un gioco della madonna c è poco da discutere :asd: ognuno ha i propri gusti e quelli non si discutono ma una roba di qualità rimane tale, che poi piaccia meno o proprio per niente è più che lecito ma finisce lì, se ci mettiamo a discutere su roba come questa tocca cestinare a priori ALMENO il 50% dei titoli che arrivano sul mercato

Prey non ha un gameplay stealth stratificato
ce l'ha, rigiocalo bene

e le scelte in prey ci sono(e cambiano pure il finale), a questo punto mi chiedo se abbiamo giocato la stessa roba:asd:

- - - Aggiornato - - -

dai su, Prey può piacere o no ma rimane un gioco della madonna c è poco da discutere :asd: ognuno ha i propri gusti e quelli non si discutono ma una roba di qualità rimane tale, che poi piaccia meno o proprio per niente è più che lecito ma finisce lì, se ci mettiamo a discutere su roba come questa tocca cestinare a priori ALMENO il 50% dei titoli che arrivano sul mercato
se è una questione di gusto è legittimo, però inventarsi roba per screditare non è tollerabile:asd:

ce l'ha, rigiocalo benee le scelte in prey ci sono(e cambiano pure il finale), a questo punto mi chiedo se abbiamo giocato la stessa roba:asd:

- - - Aggiornato - - -

se è una questione di gusto è legittimo, però inventarsi roba per screditare non è tollerabile:asd:
Ho visto tutti i possibili finali e sono scelte irrisorie,anche la scelta finale non cambia praticamente nulla,le scelte in Prey sono irrilevanti,mi chiedo tu quale prey abbia giocato in realtà :sisi:

Lo stealth non è paragonabile a Dishonored 2 minimamente,dire il contrario e pura e semplice disinformazione :sisi:

Ho visto tutti i possibili finali e sono scelte irrisorie,anche la scelta finale non cambia praticamente nulla,le scelte in Prey sono irrilevanti,mi chiedo tu quale prey abbia giocato in realtà :sisi:Lo stealth non è paragonabile a Dishonored 2 minimamente,dire il contrario e pura e semplice disinformazione :sisi:
Dishonored è lo stealth migliore sul mercato e fa solo quello, chiaro che Prey non è a quel livello su quel versante, perché non è neanche il suo scopo. Prey è un FPA come può essere un Bioshock, che ha anche una componente stealth sviluppata ma non puoi confrontarlp con D2

Dishonored è lo stealth migliore sul mercato e fa solo quello, chiaro che Prey non è a quel livello su quel versante, perché non è neanche il suo scopo. Prey è un FPA come può essere un Bioshock, che ha anche una componente stealth sviluppata e una componente shooter alquanto acerba ma non puoi confrontarlp con D2
fix :asd:

Ho visto tutti i possibili finali e sono scelte irrisorie,anche la scelta finale non cambia praticamente nulla,le scelte in Prey sono irrilevanti,mi chiedo tu quale prey abbia giocato in realtà :sisi:Lo stealth non è paragonabile a Dishonored 2 minimamente,dire il contrario e pura e semplice disinformazione :sisi:
determinano il finale ma sono irrisorie:loris:

io non lo stavo mica confrontando a d2, contestavo l'affermazione "componente stealth non stratificata" che non ha alcun riscontro con la realtà di prey

determinano il finale ma sono irrisorie:loris:io non lo stavo mica confrontando a d2, contestavo l'affermazione "componente stealth non stratificata" che non ha alcun riscontro con la realtà di prey
Io ho visto i cari finali e non ho visto differenze,hanno tutti un finale comune e definito

Poi mica è tutta sta schifezza la fase shooting di Prey, la state facendo passare per una roba orribile :asd:

Soprattutto considerando che non è il piatto principale del gioco

Poi mica è tutta sta schifezza la fase shooting di Prey, la state facendo passare per una roba orribile :asd:Soprattutto considerando che non è il piatto principale del gioco
Lo shooting è molto buono invece, non è Doom certo ma è tutt'altro che approssimativo o cluncky.

Quante soddisfazioni con lo shotgun o la pistola d'oro silenziata.

Considerando che non è uno shooter in senso stretto, 8 tipi di Typhon (+ i droni) molto diversi tra loro non sono pochi, e dietro c'è una spiegazione e una lore ben precisa per ognuno di essi.

Forse ne ha di più di Dishonored 2 se non consideriamo i pesci e le api, e poco meno di uno shooter moderno.

Certo Half Life 2 ne aveva il triplo, ma potendo contare su nemici umani il ventaglio è generoso in partenza. System Shock ne contava una decina, tutto questo per dire che è nella media per questo genere.

- - - Aggiornato - - -

determinano il finale ma sono irrisorie:loris:io non lo stavo mica confrontando a d2, contestavo l'affermazione "componente stealth non stratificata" che non ha alcun riscontro con la realtà di prey
This

E' una balla grossa come una casa, se vuoi modellarti il pg per affrontare il gioco in stealth, e i percorsi della mappa lo permettono in ogni situazione, hai tutti i Typhon che lo permettono (blink anybody?) mentre un Dis hai una progressione su binario e un sistema di gioco e livelli predisposti a fare UNA cosa.

E' la figata di Prey assieme al level design della madonna fatto da artisti quali Arkhane, la TranStar è un enorme livello interconnesso, dove diavolo la trovi sta roba in un gioco così?!

E' una Villa Meccanica fatta a gioco, ma di che stiamo a parlà non fatemi bestemmiare come un gorilla che spacco tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro