Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

O

oldgamer

Meglio l'Audi della ferrari se è per questo.
:rickds::rickds::rickds:

Apriamo un topic pc vs alienware che è meglio.:rickds:

L'audi è per i barboni,per chi non può permettersi 1 milione d'euro di macchina,ma questi sono discorsi da bar,chiudiamo l'ot che è meglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Tu non hai neanche idea di cosa stai scrivendo,con il tuo pc da 500 euro vacci a giocare a counter strike source e half life 2 uscito nel 1899 va!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tu a che ci giochi, a Crysis 2? :rickds: :rickds: :rickds:

 

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
A parte gli scherzi si può fare però se vedo troppe trollate chiudo all'istante:asd:
e tu credi che un topic del genere non sfoci in un mare infinito di trollate senza senso?

Soprattutto portate motivazioni decenti che magari ne esce qualcosa di interessante.
e tu credi che un topic del genere permetta argomentazioni interessanti e convincenti?

loris.. è la prima volta che ti capita un topic del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dagli un pomeriggio di sfoghi e scazzi vari e poi chiudi. non troverai mai nulla di buono in discussioni del genere.

inoltre l'unica risposta da dare è sempre la stessa da 30 anni a questa:

ognuno gioca sul sistema che preferisce.

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Non solo, a tutti i giochi appena usciti a 60 frame e tutto al max a 2560x1600 di risoluzione.:patpat:
ma non ci giochi a metroid prime 3, gioco per una console 10 volte più scarsa, per questo il tuo paragone fra automobili, che si guidano tutte alla stessa maniera e vanno tutte sulle stesse strade, non ha senso.

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Non solo, a tutti i giochi appena usciti a 60 frame e tutto al max a 2560x1600 di risoluzione.:patpat:
E 2000€ in più giustificano la spesa?

 
O

oldgamer

E 2000€ in più giustificano la spesa?
Ho speso 1270 euro più di te,e per me ne vale assolutamente la pena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi è chiaro che sono punti di vista,io voglio il massimo se gioco su pc,altrimenti mi accatto una 360 e mi diverto lo stesso.

 
A

AlkFun

io sono passato dalla xbox al pc da una settimana....

e cè differenza,col pc non ai limiti pensate solo ai giochi come fallout se inizia ad annoiarti, 5 minuti e ti metti una mod con nuove quest armi armature ecc..cosa che con la 360 o PS3 non puoi fare

 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
960
Reazioni
32
Medaglie
6
Ragazzi qui si parla di Videogiochi e per me il videogioco si gioca con le console punto

passo già troppe ore al Pc per lavoro ci mancherebbe solo usarlo anche per giocare, l'odio è profondo

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Addirittura odio? Per me non è la soluzione più comoda per giocare ma per abitudine perchè tendo a giocare stravaccato sul divano o sulla poltrona (o sul cesso con una portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Su PC però il problema della retrocompatibilità praticamente non esiste e puoi scaricarti i titoli storici resi gratuiti ed accessibili a tutti, quando titoli altrettanto antichi su console li paghi dai 4 euro in su e sei pure contento.

 
U

Utente cancellato 22881

Il confronto per me è impari,le tre console in fatto di giochi esclusvi si magnano il pc a colazione,3 console è praticamente matematico che su un confronto di titoli eslcuisvi escano in netto vantaggio,c'è poco da fare

 
K

Knock Out

boh forse come macchina da gioco il PC...

pero' i giochi dedicati a questa macchina da gioco non mi garbano poi molto...

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,603
Reazioni
6,447
Medaglie
11
Il confronto per me è impari,le tre console in fatto di giochi esclusvi si magnano il pc a colazione,3 console è praticamente matematico che su un confronto di titoli eslcuisvi escano in netto vantaggio,c'è poco da fare
E perchè si deve confrontare PC vs olconsolindauorld?

Te giochi tutte le esclusive di sto mondo avendo una sola PS360Wii Powah Edition?

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Il confronto per me è impari,le tre console in fatto di giochi esclusvi si magnano il pc a colazione,3 console è praticamente matematico che su un confronto di titoli eslcuisvi escano in netto vantaggio,c'è poco da fare
Scommetti che se li contiamo non è così?

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Addirittura odio? Per me non è la soluzione più comoda per giocare ma per abitudine perchè tendo a giocare stravaccato sul divano o sulla poltrona (o sul cesso con una portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Su PC però il problema della retrocompatibilità praticamente non esiste e puoi scaricarti i titoli storici resi gratuiti ed accessibili a tutti, quando titoli altrettanto antichi su console li paghi dai 4 euro in su e sei pure contento.
Vabbè, io non riesco a giocare gli FPS con l'analogico, non posso comprendere l'odio:asd:

 
U

Utente cancellato 22881

Scommetti che se li contiamo non è così?
Io scommetto che le esclusive console sono molte di più,è questo è un dato di fatto.

 


---------- Post added at 19:49:37 ---------- Previous post was at 19:48:25 ----------

 




E perchè si deve confrontare PC vs olconsolindauorld?Te giochi tutte le esclusive di sto mondo avendo una sola PS360Wii Powah Edition?
Se confrontiamo per esempio solo una di queste console il parco titoli esclusvi mi sembra al livello del pc nel complesso

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Io scommetto che le esclusive console sono molte di più,è questo è un dato di fatto.
quindi se io prendo e vado in sezione ps3 a dire che le esclusive di pc-xbox360-wii sono di più faccio un ragionamento giusto secondo te? è quello che stai facendo te in pratica...

Se confrontiamo per esempio solo una di queste console il parco titoli esclusvi mi sembra al livello del pc nel complesso
e ti pare male...molto male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,706
Reazioni
1,038
Medaglie
9
Il parco titoli console non può essere superiore a quello PCO.O

Quello PC è infinito:sisi:

 

DevilChry

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2003
Messaggi
333
Reazioni
0
Preferisco personalmente le consoles per molti motivi. Anche se ultimamente le home consoles somigliano , purtroppo , ai pc sotto vari aspetti tra cui il modo in cui i programmatori sviluppano i loro giochi. Una cosa che amavo delle console sino alla scorsa gen erano i motori grafici frutto di potenza bruta, di calcolo sulle virgole mobili, di vertici e poligoni... anni luce avanti agli stratagemmi "inventati" su pc per coprire il più alto numero di configurazioni possibile. Mi piaceva che si sfruttasse più la CPU che la ram ed il renderizzatore... ma ormai...!! Per il resto non riesco a giocare con mouse e tastiera e questo mi esclude da tutti i titoli che non supportano il pad su pc, inoltre non mi va di spendere troppi soldi per un sistema che poi andrà aggiornato per spingere al massimo titoli futuri, considerando poi che tali titoli non sfrutteranno mai l'architettura da me comprata, non faranno altro che migliorare l'impatto visivo con le solite parallax, i soliti shaders a coprire modelli poligonali vetusti. Il pc non fa per me... ma sono preferenze!!

 
U

Utente cancellato 22881

quindi se io prendo e vado in sezione ps3 a dire che le esclusive di pc-xbox360-wii sono di più faccio un ragionamento giusto secondo te? è quello che stai facendo te in pratica...


e ti pare male...molto male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con il prezzo per farti un pc da zero ti prendi tutte e tre le console,per me conviene quest'ultima ipotesi di più.

 
Top