Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

T

Tizi

la scorsa gen il pc era oggettivamente lammerda, praticamente si parlava solo di console (vorrei ben vedere, il gc era nettamente meglio del wiiii, la ps2 in confronto alla 3 non ne parliamo, il botolo si difendeva con esclusive di qualità), la sezione pc era vuota e faceva a gara con le visite di ''diteci la vostra'', insomma non c'era proprio paragone, quindi nessuno si poneva il quesito della grafica powah, dei prezzi ecc xchè proprio nessuno se lo cagava...ultimamente è venuto fuori con steam, i multi e di recente con qualche esclusivona combinata alla grafica powah....contemporaneamente la gen console è diminuita parecchio di spessore...x me ovviamente si completano, anche se preferisco il parco giochi console xchè fps e strategici li odio

 
P

Pulse

Il confronto per me è impari,le tre console in fatto di giochi esclusvi si magnano il pc a colazione,3 console è praticamente matematico che su un confronto di titoli eslcuisvi escano in netto vantaggio,c'è poco da fare
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
U

Utente cancellato 22881

Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè mi vuoi dire che le esclusive pc sono in numero uguali a quelle di Ps3-360 e Wii?Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Perchè mi vuoi dire che le esclusive pc sono in numero uguali a quelle di Ps3-360 e Wii?Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti saranno il doppio, MINIMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Se vuoi giocare al Top, però senza esclusive ti prendi un PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
U

Utente cancellato 22881

Infatti saranno il doppio, MINIMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si come no,ci credo proprio,anzi sono il triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Gia capito cosa succedera adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Si come no,ci credo proprio,anzi sono il triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devo cominciare ad elencare tutti i giochi dal 1980 al 2005, più quelli di questa gen?

Oppure gli RTS e MMORPG? E gli Indie?

Ieri ho giocato ad Half-Life (moddato), chissà perchè te non lo puoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gia capito cosa succedera adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

Tizi

Devo cominciare ad elencare tutti i giochi dal 1980 al 2005, più quelli di questa gen?
si, poi elenchiamo le esclusive dalle 8 bit in poi, + le portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
si, poi elenchiamo le esclusive dalle 8 bit in poi, + le portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qui si parla di Home console vs PC. Su PC posso giocare a qualsiasi cosa uscita per PC, sulle console next gen non posso giocare neanche a F1 2005. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Con il prezzo per farti un pc da zero ti prendi tutte e tre le console,per me conviene quest'ultima ipotesi di più.
si ok...hai ragione dai :patpat: perchè sto ragionamento non lo facciamo sui prezzi delle 3 console alla loro uscita e non ora che ormai tagliano il prezzo di continuo per venderne il più possibile? senza contare il prezzo dei giochi su console nettamente più alto rispetto a quelli per pc...e poi mi si viene a dire che il pc costa...vabbhè dai...sti discorsi campati per aria son solo tristi...:patpat:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Qui si parla di Home console vs PC. Su PC posso giocare a qualsiasi cosa uscita per PC, sulle console next gen non posso giocare neanche a F1 2005. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non proprio tutto :none:

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
si ok...hai ragione dai :patpat: perchè sto ragionamento non lo facciamo sui prezzi delle 3 console alla loro uscita e non ora che ormai tagliano il prezzo di continuo per venderne il più possibile? senza contare il prezzo dei giochi su console nettamente più alto rispetto a quelli per pc...e poi mi si viene a dire che il pc costa...vabbhè dai...sti discorsi campati per aria son solo tristi...:patpat:
Vogliamo parlare dell'online a pagamento (60€ ufficialmente, 30€ se cerchi bene) per avere un servizio inferiore di molto a quello gratuito su PC?

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Vogliamo parlare dell'online a pagamento (60€ ufficialmente, 30€ se cerchi bene) per avere un servizio inferiore di molto a quello gratuito su PC?
Pero l'online non bisogna calcolarlo si paga sollo sulla Xbox e non interessa a tutti tipo io non sono Gold perchè dell'online non me ne frega niente

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Pero l'online non bisogna calcolarlo si paga sollo sulla Xbox e non interessa a tutti tipo io non sono Gold perchè dell'online non me ne frega niente
L'online è una caratteristica presente nel 90% dei giochi online, anche in quelli dove non c'entra niente (tipo Dead Space 2), se poi non interessa è un altro discorso. Questo offre la xbox 360, la PS3 offre un servizio inferiore ma gratis e più aperto alle SH, e Nintendo... lasciamo stare (e lo dico da possessore di Wii e 3DS).

 
T

Tizi

Qui si parla di Home console vs PC. Su PC posso giocare a qualsiasi cosa uscita per PC, sulle console next gen non posso giocare neanche a F1 2005. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si ma si presume che anche tutti gli altri possano giocare a titoli vecchi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
si ma si presume che anche tutti gli altri possano giocare a titoli vecchi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai detto bene, SU PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Il PC non ha le esclusive console....

Quindi per me.......

 
T

Tizi

Hai detto bene, SU PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma guarda che si possono raccattare a pochissimo pure le old e old old, mica le hanno bruciate tutti

 
Top