Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma è uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non......infierire......:Morrisfuma:

E come ha fatto, una specie di lotteria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I carboni che si vincevano con gli archievement natalizi davano la possibilità di vincere questo premio. Ogni carbone era come un biglietto praticamente

che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I carboni che si vincevano con gli archievement natalizi davano la possibilità di vincere questo premio. Ogni carbone era come un biglietto praticamente
Grazie, e io che pensavo servissero a poco :rickds:

Prima o poi comincerò ad utilizzare seriamente Steam, se non fosse per alcuni giochi che richiedono un account probabilmente non l'avrei neppure installato.

Il bello è che aveva solo 7 carboni contro i tizi che avevano 200 e passa carboni

Vogliamo parlare di Metal Gear Solid 4 ? :rickds: Ad ogni capitolo dovevo aspettare mezz'ora che installasse tutto :rickds:
Mezz'ora? e dove? MGS4 ha il difetto che reinstalla sempre. Cmq le installazioni sono tipo 2 da 5 minuti, le altre 3 mi sembra.

Mezz'ora? e dove? MGS4 ha il difetto che reinstalla sempre. Cmq le installazioni sono tipo 2 da 5 minuti, le altre 3 mi sembra.
beh nn sai che quando si parla di ps3 le cose vengono ingigantite?:morris82:.

beh nn sai che quando si parla di ps3 le cose vengono ingigantite?:morris82:.
Che la PS3 sia lenta è vero, ma MGS4 non ha installazioni da mezz'ora. A meno che .W4rrioR! parli del filmato (inutile) a inizio nuova partita.

Resta pur sempre un sistema concepito con il ****. Io ricordo che la prima installazione durò 10 minuti, tutte le altre sui 5 minuti circa. Cio' non toglie che finivo un capitolo al giorno perchè mi rompevo le palle a star li' ad aspettare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta pur sempre un sistema concepito con il ****. Io ricordo che la prima installazione durò 10 minuti, tutte le altre sui 5 minuti circa.
Nulla da dire su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla da dire su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il sistema di installazione è stato pensato male potevano fare la classica installazione iniziale da 5 GB e bon ma il koji ha pensato di farne una diversa dal solito per essere alternativo:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro