Console War Console vs PC

Pubblicità
Ok, grazie. Quindi non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
O, nel frattempo, citando AVMagazine in un articolo sul CES:

"Per essere più chiari possibile, la sensazione che si prova davanti ad un plasma con livello del nero prossimo allo zero e colori molto saturi, è quella di essere davanti ad un display OLED, con tutti i vantaggi su disponibilità e prezzi."

Comprare un plasma Panasonic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/739/ces-2013-4k-ultra-hd-alla-riscossa_7.html

"Per essere più chiari possibile, la sensazione che si prova davanti ad un plasma con livello del nero prossimo allo zero e colori molto saturi, è quella di essere davanti ad un display OLED, con tutti i vantaggi su disponibilità e prezzi."

Comprare un plasma Panasonic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/739/ces-2013-4k-ultra-hd-alla-riscossa_7.html
costeranno tipo 5000 euro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ma io l'aspetto per i(l mio) monitor e i plasma in questa categoria non mi possono aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Volete a tutti i costi una console potente quanto un pc di fascia medio/alta e non badate a spese?

Ecco qui la console killer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;XCKom0NsPSY]http://youtu.be/XCKom0NsPSY

Il mostriciattolo in azione.

[video=youtube_share;MdeWojsHMSs]

Ultima modifica:
Vorrei fare i miei complimenti alla EA per il nuovo SimCity, 10 anni per REGREDIRE non c'è li aveva messi mai nessuna SH secondo me :darton: vorrei però il parere del capo beta tester della Crytek, che mi dicevano dovrebbe esser qui da qualche parte, in qualche angolino a rosicchiare un paio di cavi sata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei fare i miei complimenti alla EA per il nuovo SimCity, 10 anni per REGREDIRE non c'è li aveva messi mai nessuna SH secondo me :darton: vorrei però il parere del capo beta tester della Crytek, che mi dicevano dovrebbe esser qui da qualche parte, in qualche angolino a rosicchiare un paio di cavi sata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao! Permettimi di dire che quella di Simcity non è stata una regressione, bensì una trasformazione. Nella fattispecie, hanno semplicemente invertito la curva di apprendimento: in passato partiva ripidissima per poi trasformarsi in una costante, ora invece parte dolcissima per poi irripidirsi quando sembra che le cose si siano stabilizzate.

Si è passati inoltre da gestire un'unica grande città ad una regione fatta da tanti piccoli centri.

Ovviamente l'impatto iniziale è che il gioco sia diventato più semplice, ma dopo una decina di ore vengono fuori problematiche nuove, che donano più spessore all'intera produzione.

Raga giusto per curiosità so che questa domanda e super nabba e stupida.Molti miei amici dicono che giocare su pc a 1920x1080 a dettaglio basso o medio e come giocare su console!??Io mi troverei contrario perchè gia quelli su console girano a 720p che credo sia 1280x1024 giusto?Quindi gia da una risoluzione molto più bassa si abbassa anche la qualità di texture e di gioco.Quindi mi chiedo sono l unico a capire la differenza?Oppure sono io ad essere un mega nabbo ignorante?

Raga giusto per curiosità so che questa domanda e super nabba e stupida.Molti miei amici dicono che giocare su pc a 1920x1080 a dettaglio basso o medio e come giocare su console!??Io mi troverei contrario perchè gia quelli su console girano a 720p che credo sia 1280x1024 giusto?Quindi gia da una risoluzione molto più bassa si abbassa anche la qualità di texture e di gioco.Quindi mi chiedo sono l unico a capire la differenza?Oppure sono io ad essere un mega nabbo ignorante?
se consideri che inoltre il 99% dei giochi su console gira AL MASSIMO a 30fps(neanche rock solid) e su pc potenzialmente può girare a 60fps ed oltre...anche solo questa differenza c'è e si nota

se consideri che inoltre il 99% dei giochi su console gira AL MASSIMO a 30fps(neanche rock solid) e su pc potenzialmente può girare a 60fps ed oltre...anche solo questa differenza c'è e si nota
quindi giocare a dettaglio minimo su pc non equivale nemmeno alle migliori produzioni su console

720p è 1280x720 = 921600 pixel

1080p è 1920x1080 = 2073600 pixel

Ci sono più del doppio dei pixel....

720p è 1280x720 = 921600 pixel1080p è 1920x1080 = 2073600 pixel

Ci sono più del doppio dei pixel....
Bene allora indubbiamente dicono delle cag... quando dicono che e la stessa grafica al minimo.Infatti a me sembrava un po strano in termini di risoluzioni e altro.Grazie mille per le risposte

Oggi è il gran giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo|

Oggi è il gran giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo|
Per cosa? :morristend::morristend:

L'uscita di Starcraft II: Heart of the swarm.Roba che da queste parti interessa solo a lui, tendenzialmente :thetrain:
Infatti non so neanche cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'uscita di Starcraft II: Heart of the swarm.Roba che da queste parti interessa solo a lui, tendenzialmente :thetrain:
E pensare che in giappone siamo sui livelli della festa nazionale :thetrain:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro