Console War Console vs PC

Pubblicità
Nn ho capito c'è qualcuno che pensa di poter giocare ad un gioco con la qualità grafica di quel trailer dell'UE4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn ho capito c'è qualcuno che pensa di poter giocare ad un gioco con la qualità grafica di quel trailer dell'UE4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:conte2:

GTX 690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovresti sapere già che in game saranno disattivati 3 miliardi di effetti presenti su quella tech demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una grafica del genere in un gioco potrebbe arrivare solo con un graphics settings stile god of war.Preparatevi al peggio.:rickds:
Ma a parte questo che comunque si vedrà fra qualche tempo non capisco dove vuoi arrivare :morris82:

Con quella tech demo mica voglio fare paragoni diretti con BF4 eh non sono matto, però quello che si vede è quello che voglio vedere in futuro. Sarà davvero così? Si, no, forse ...io dico di sì.

Il fatto che giri in quella maniera su una GTX680 è quello che volevo spiegarti, cioè cosa puoi fare quando ti puoi permettere di guardare solamente al futuro (o forse dobbiamo dire presente) anche considerando che essendo una tech demo manca tutta la logica dietro.

Ma a parte questo che comunque si vedrà fra qualche tempo non capisco dove vuoi arrivare :morris82:
Con quella tech demo mica voglio fare paragoni diretti con BF4 eh non sono matto, però quello che si vede è quello che voglio vedere in futuro. Sarà davvero così? Si, no, forse ...io dico di sì.

Il fatto che giri in quella maniera su una GTX680 è quello che volevo spiegarti, cioè cosa puoi fare quando ti puoi permettere di guardare solamente al futuro (o forse dobbiamo dire presente) anche considerando che essendo una tech demo manca tutta la logica dietro.
:conte2:

'Mo banno Loris per spam.

Edit.

Dimenticavo, non posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit.

Dimenticavo, non posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non hai mai potuto:evilknight:

Ultima modifica da un moderatore:

Edit.

Banna me che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siore e siori.

ho un'altra delle mie domande che spero riuscirete a soddisfare.

[video=youtube;TZ41dOMd-GU]

visto questo video e preso atto che la versione pc gira coi settaggi ultra vi dico subito che io NON ci vedo differenze abissali. ci sono delle differenze,ci sono eccome,ma nulla di cosi allucinante da farmi sembrare l'una una versione di una generazione,l'altra di quella precedente.

passo alla domanda più precisa.

dando quindi per scontato che la versione pc sia leggermente superiore,se faccio girare entrambe le versioni su una tv full hd 1080p le differenze sono solamente di questo livello? oppure diventano impressionanti?

attenzione,so che la versione pc può girare a risoluzioni ben superiori (cosa che ps3 non è in grado di fare),ma sulla mia banale tv potrei mai vedere delle grandi differenze,molto superiori a quelle che ho visto nel video?

siore e siori.
ho un'altra delle mie domande che spero riuscirete a soddisfare.

[video=youtube;TZ41dOMd-GU]

Rocker ho una bella gatta da pelare solo per te.

Visto che vi vantate dell'ottimizzazione miracolosa su console come mi spieghi questo paradosso?

Sega usciva nel 2005 con questo pc trasformato in coin op.

Inutile dire che le versioni coin op sega erano nettamente superiori alle conversioni su console ps360 soprattutto per performance e comparto textures..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDwQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.system16.com%2Fhardware.php%3Fid%3D731&ei=hwVWUdSDJ8fm4QSawYCoCw&usg=AFQjCNG_-ZRwkb_F6P5WVeuwLg6FL4Khkw&sig2=oaK1HvphKJxrDpLp6iQhlw&bvm=bv.44442042,d.bGE

Le versioni di virtua fighter 5 e after burner climax sono graficamente superiori in sala giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
La differenza poi è tutta nel multyplayer in BF3, è lì che la differenza di potenza tra PS3 e un qualsiasi PC di fascia media si fa sentire.

La differenza poi è tutta nel multyplayer in BF3, è lì che la differenza di potenza tra PS3 e un qualsiasi PC di fascia media si fa sentire.
Invece nella campagna no?C'è una generazione esatta anche li.

Invece nella campagna no?C'è una generazione esatta anche li.
Ma nella campagna le mappe non sono rimpicciolite e non ci sono 42 giocatori in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nella campagna le mappe non sono rimpicciolite e non ci sono 42 giocatori in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra?La versione console è una crostata di cipolle anche nella campagna dove sono state ridotte anche le aree e strutture poligonali.

Sul multy c'è ancora più stacco tecnico,dove il frostbite 2 da il meglio di se,ma non c'è bisogno neanche di scomodarlo in questo senso.

Rocker ho una bella gatta da pelare solo per te.

Visto che vi vantate dell'ottimizzazione miracolosa su console come mi spieghi questo paradosso?

Sega usciva nel 2005 con questo pc trasformato in coin op.

Inutile dire che le versioni coin op sega erano nettamente superiori alle conversioni su console ps360 soprattutto per performance e comparto textures..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDwQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.system16.com%2Fhardware.php%3Fid%3D731&ei=hwVWUdSDJ8fm4QSawYCoCw&usg=AFQjCNG_-ZRwkb_F6P5WVeuwLg6FL4Khkw&sig2=oaK1HvphKJxrDpLp6iQhlw&bvm=bv.44442042,d.bGE

Le versioni di virtua fighter 5 e after burner climax sono graficamente superiori in sala giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:

Ti lascio fino a domani per darti la possibilità di renderti conto della "piccola" differenza e di risponderti da solo, in caso contrario sono già pronto con il mio Mach 3 Gillette per pelare tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:morris82:
Ti lascio fino a domani per darti la possibilità di renderti conto della "piccola" differenza e di risponderti da solo, in caso contrario sono già pronto con il mio Mach 3 Gillette per pelare tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il fatto è che non sai rispondermi e la lametta servirebbe per un'altra cosa.:trolldance:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CEUQFjAB&url=http%3A%2F%2Fsegaretro.org%2FSega_Lindbergh&ei=UxpWUfj-BsmI4gSsv4H4AQ&usg=AFQjCNFfRcXJiJYSJlSeX-gzuYuQ59oqHw&sig2=9p59fNp7ILHzWrF35vnnnQ&bvm=bv.44442042,d.bGE

Come puoi leggere qui la lindbergh usava anche windows che al contrario di quello che pensano molti,non fa perdere performance.

La lindbergh è ancora una buona scheda,nulla a che vedere con il mostro model 3,ma owna ancora ps3 e 360 come potenza bruta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' a tutti gli effetti un pc in un desk infilato dentro un mobile da sala giochi con driver creati appositamente da nvidia per i vari giochi usciti in quei tempi.Già nel 2005 usciva con 1 gb di ram,fatti due calcoli.:rickds:

Ultima modifica:
Il fatto è che non sai rispondermi e la lametta servirebbe per un'altra cosa.:trolldance:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CEUQFjAB&url=http%3A%2F%2Fsegaretro.org%2FSega_Lindbergh&ei=UxpWUfj-BsmI4gSsv4H4AQ&usg=AFQjCNFfRcXJiJYSJlSeX-gzuYuQ59oqHw&sig2=9p59fNp7ILHzWrF35vnnnQ&bvm=bv.44442042,d.bGE

Come puoi leggere qui la lindbergh usava anche windows che al contrario di quello che pensano molti,non fa perdere performance.

La lindbergh è ancora una buona scheda,nulla a che vedere con il mostro model 3,ma owna ancora ps3 e 360 come potenza bruta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' a tutti gli effetti un pc in un desk infilato dentro un mobile da sala giochi con driver creati appositamente da nvidia per i vari giochi usciti in quei tempi.
Già la frase in grassetto è un po' un WTF considerando la domanda che mi hai fatto sopra ma non importa, per comodità facciamo che la lindbergh fosse uguale in tutto e per tutto alle console così da limare la situazione ...c'è ancora la cosa più importante da considerare :pedobear:

Già la frase in grassetto è un po' un WTF considerando la domanda che mi hai fatto sopra ma non importa, per comodità facciamo che la lindbergh fosse uguale in tutto e per tutto alle console così da limare la situazione ...c'è ancora la cosa più importante da considerare :pedobear:
Uguale un corno.

Tutti i giochi sulla lindbergh giravano a 1080p nativo e 60 frame,ma stiamo scherzando?:rickds:

Solo virtua tennis 3 è rimasto invariato per performance sulle console casalinghe essendo il titolo più leggero.Tutti gli altri titoli hanno avuto un downgrade di risoluzione,texture,shader e filtri antialiasing.:icebad:

Ultima modifica:
@Oldgamer vero

Stai attento a chi lasci usare il tuo PC perchè qualcuno sta scrivendo usando il tuo account, qualcuno che che si intromette a casaccio tra la nostra conversazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
@Oldgamer veroStai attento a chi lasci usare il tuo PC perchè qualcuno sta scrivendo usando il tuo account, qualcuno che che si intromette a casaccio tra la nostra conversazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bella risposta rocker.

Questa scheda è nuova anche per me ed è un pc a tutti gli effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evita di cliccare sul link se non vuoi farti male,grid 1080p e 60 frame con 8gb di ram.:rickds:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.system16.com%2Fhardware.php%3Fid%3D907&ei=1SBWUZKQPO704QSH5IGwCA&usg=AFQjCNF8wn6UoBRt2uFj7Lw69uZJaEaZlg&sig2=KLsZv5KFVR6PUeaD4YdIfw&bvm=bv.44442042,d.bGE

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro