V
ViCiOU5
Nn ho capito c'è qualcuno che pensa di poter giocare ad un gioco con la qualità grafica di quel trailer dell'UE4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:conte2:Nn ho capito c'è qualcuno che pensa di poter giocare ad un gioco con la qualità grafica di quel trailer dell'UE4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTX 690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNn ho capito c'è qualcuno che pensa di poter giocare ad un gioco con la qualità grafica di quel trailer dell'UE4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a parte questo che comunque si vedrà fra qualche tempo non capisco dove vuoi arrivare :morris82:Dovresti sapere già che in game saranno disattivati 3 miliardi di effetti presenti su quella tech demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una grafica del genere in un gioco potrebbe arrivare solo con un graphics settings stile god of war.Preparatevi al peggio.![]()
:conte2:Ma a parte questo che comunque si vedrà fra qualche tempo non capisco dove vuoi arrivare :morris82:
Con quella tech demo mica voglio fare paragoni diretti con BF4 eh non sono matto, però quello che si vede è quello che voglio vedere in futuro. Sarà davvero così? Si, no, forse ...io dico di sì.
Il fatto che giri in quella maniera su una GTX680 è quello che volevo spiegarti, cioè cosa puoi fare quando ti puoi permettere di guardare solamente al futuro (o forse dobbiamo dire presente) anche considerando che essendo una tech demo manca tutta la logica dietro.
Non hai mai potuto:evilknight:'Mo banno Loris per spam.
Edit.
Dimenticavo, non posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Banna me che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'Mo banno Loris per spam.
Edit.
Dimenticavo, non posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Invece nella campagna no?C'è una generazione esatta anche li.La differenza poi è tutta nel multyplayer in BF3, è lì che la differenza di potenza tra PS3 e un qualsiasi PC di fascia media si fa sentire.
Ma nella campagna le mappe non sono rimpicciolite e non ci sono 42 giocatori in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece nella campagna no?C'è una generazione esatta anche li.
Che c'entra?La versione console è una crostata di cipolle anche nella campagna dove sono state ridotte anche le aree e strutture poligonali.Ma nella campagna le mappe non sono rimpicciolite e non ci sono 42 giocatori in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:Rocker ho una bella gatta da pelare solo per te.
Visto che vi vantate dell'ottimizzazione miracolosa su console come mi spieghi questo paradosso?
Sega usciva nel 2005 con questo pc trasformato in coin op.
Inutile dire che le versioni coin op sega erano nettamente superiori alle conversioni su console ps360 soprattutto per performance e comparto textures..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDwQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.system16.com%2Fhardware.php%3Fid%3D731&ei=hwVWUdSDJ8fm4QSawYCoCw&usg=AFQjCNG_-ZRwkb_F6P5WVeuwLg6FL4Khkw&sig2=oaK1HvphKJxrDpLp6iQhlw&bvm=bv.44442042,d.bGE
Le versioni di virtua fighter 5 e after burner climax sono graficamente superiori in sala giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che non sai rispondermi e la lametta servirebbe per un'altra cosa.:trolldance::morris82:
Ti lascio fino a domani per darti la possibilità di renderti conto della "piccola" differenza e di risponderti da solo, in caso contrario sono già pronto con il mio Mach 3 Gillette per pelare tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già la frase in grassetto è un po' un WTF considerando la domanda che mi hai fatto sopra ma non importa, per comodità facciamo che la lindbergh fosse uguale in tutto e per tutto alle console così da limare la situazione ...c'è ancora la cosa più importante da considerare :pedobear:Il fatto è che non sai rispondermi e la lametta servirebbe per un'altra cosa.:trolldance:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CEUQFjAB&url=http%3A%2F%2Fsegaretro.org%2FSega_Lindbergh&ei=UxpWUfj-BsmI4gSsv4H4AQ&usg=AFQjCNFfRcXJiJYSJlSeX-gzuYuQ59oqHw&sig2=9p59fNp7ILHzWrF35vnnnQ&bvm=bv.44442042,d.bGE
Come puoi leggere qui la lindbergh usava anche windows che al contrario di quello che pensano molti,non fa perdere performance.
La lindbergh è ancora una buona scheda,nulla a che vedere con il mostro model 3,ma owna ancora ps3 e 360 come potenza bruta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' a tutti gli effetti un pc in un desk infilato dentro un mobile da sala giochi con driver creati appositamente da nvidia per i vari giochi usciti in quei tempi.
Uguale un corno.Già la frase in grassetto è un po' un WTF considerando la domanda che mi hai fatto sopra ma non importa, per comodità facciamo che la lindbergh fosse uguale in tutto e per tutto alle console così da limare la situazione ...c'è ancora la cosa più importante da considerare :pedobear:
Bella risposta rocker.@Oldgamer veroStai attento a chi lasci usare il tuo PC perchè qualcuno sta scrivendo usando il tuo account, qualcuno che che si intromette a casaccio tra la nostra conversazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png