Console War Console vs PC

Pubblicità
tutto vero, però le offertone ci sono anche su console e spesso questo non viene fatto notare, l'avevo già detto in un altro topic, io stesso un mese fa ho preso Deus ex HR: a 7 euro (usato però praticamente nuovo), oppure potrei fare l'esempio di quel gran servizio che è diventato il Playstation plus che con una spesa di 50 euro annui ti regala decine di giochi (sia AAA che semplici uscite sul PSN), classici PSone e PS2, DLC, temi e tutte st'altre boiate e in più anche sconti più o meno importanti sulla roba già citata. ad esempio il recentissimo Tomb Raider che ora costa 30 euro.
io tomb raider l'ho preso gratis scambiandolo con mgsrising che a sua volta ho preso gratis dando dentro alla feltrinelli dishonored e darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'altro giorno ho preso shadow of the damned sigillato a 7 euri da euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma di poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è un pc limited nabbo,la versione normale si prende almeno in germania con 1800 euro,in italia a 2000 circa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello è un pc limited nabbo,la versione normale si prende almeno in germania con 1800 euro,in italia a 2000 circa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso sia comunque tanto meglio assemblarselo da sè o sbaglio?

Prova ad assemblartelo con i stessi componenti di quello,spendi uguale se non di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di alienware aurora r3 limited edition ce ne sono soltanto 50 pezzi in tutto il mondo e li si specula ovviamente.:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
credo che assemblarselo da se venga grosso modo lo stesso prezzo

edit:preceduto da oldgamer

Ultima modifica da un moderatore:
Prova ad assemblartelo con i stessi componenti di quello,spendi uguale se non di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi alienware aurora r3 limited edition ce ne sono soltanto 50 pezzi in tutto il mondo e li si specula ovviamente.:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non diciamo cavolate,5.400 euro se te lo assembli tu ci metti 2 Titan o 7990 in parallelo,una scheda madre come si deve,di Ram se proprio vuoi fare lo sborrone ci metti 16 GB,addirittura potresti usare l'SSD da 500 GB,un alimentatore come si deve,senza contare il case e le spese accessorie come lettore DVD e lettore di SD di certo non arrivi a 5.500 euro.

l'alienware è carissima per quello che ofre.

Non diciamo cavolate,5.400 euro se te lo assembli tu ci metti 2 Titan o 7990 in parallelo,una scheda madre come si deve,di Ram se proprio vuoi fare lo sborrone ci metti 16 GB,addirittura potresti usare l'SSD da 500 GB,un alimentatore come si deve,senza contare il case e le spese accessorie come lettore DVD e lettore di SD di certo non arrivi a 5.500 euro.l'alienware è carissima per quello che ofre.
Appunto non diciamo cavolate, si stava parlando della versione che verrebbe a costare 1800/2000 euro.Quella da 5.400 è la limited ed è normale che costi di più, senza contare che come ha detto oldgamer c'è ne sono solo 50 nel mondo

Già quello da 1300 € se lo assemblo su eprice mi viene fuori 1000 € , quei 300 € in più da dove li hanno tirati fuori ?

Già quello da 1300 € se lo assemblo su eprice mi viene fuori 1000 € , quei 300 € in più da dove li hanno tirati fuori ?
50€ di assemblaggio, 100€ di SO e 150€ di marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

50€ di assemblaggio, 100€ di SO e 150€ di marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non sbaglio non danno anche mouse e tastiera?

inoltre da quello che si legge in giro la garanzia che offre alienware alcuni se la sognano

Appunto non diciamo cavolate, si stava parlando della versione che verrebbe a costare 1800/2000 euro.Quella da 5.400 è la limited ed è normale che costi di più, senza contare che come ha detto oldgamer c'è ne sono solo 50 nel mondo
scusami ma la differenza fra 1800 e 5400 euro, che al mio paese fanno 3600 euro, a cosa è dovuta, alla faccia dell'alienetto in edizione limitata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusami ma la differenza fra 1800 e 5400 euro, che al mio paese fanno 3600 euro, a cosa è dovuta, alla faccia dell'alienetto in edizione limitata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Viene costruito dai grigi direttamente nell'area 51, da li il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

state decidendo cosa differenzia una Ferrari fatta a Maranello da una made in Honk Kong? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in proporzione, è la stessa che intercorre tra una cartuccia normale di the legend of Zelda NES e una gold cartridge del Nintendo World Championship.

evidentemente, ci sono persone disposte a spendere quella cifra (come per tutte le cose aggiungerei)

Il PSN Plus su Console è un grandissimo servizio, ed ha reso antiquato il Live di Microsoft (meno male).Ma con l'esperienza Pc, il PLUS mi suona tanto come "deposito a fondo perduto" per videogiochi che non vendono.

Ovviamente ogni tanto devono metterci un titolo appetibile, altrimenti l'offerta non farebbe parlare di sè.

Sicuramente è un'ottimo servizio, le uniche cose negative sono: 

- I giochi sono in affitto

- Ti devi accontentare di quello che passa il convento

Su PC se vai al risparmio, con 50 € riesci a giocare tutto l'anno, tra i vari bundle e i sale...

Mica ho detto il contrario, purtroppo quando smetti di pagare, non ti rimane niente....
ma anche con il gold sulla X360 hai l'online in affitto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro