Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma almeno ti sei guardato il link che ti ha postato?? :rickds:
ma non significa un'emerita mazza quel link e sopratutto è imparagonabile all'architterua di una console...son discorsi che rasentano il ridicolo!

prendetemi un pc con le medesime caratteristiche di ps3...non dico manco 360, ma come ps3...e vedete che giochi ci girano!:rickds::rickds::rickds:

mentre su ps3 ci viaggiano titoli pure multi nuovi in scioltezza! le console sono ottimizzate meglio, assemblate diversamente e funzionano diversamente! quando lo capirete stappiamo lo spumante...

con le caratteristiche della next gen..un crysis3 al massimo...è gestibilissimo e non sfrutta manco troppo la macchina!.....

non sò volete il disegnino?:rickds:

ps: che poi le cratteristiche ps4..per una console, sono da bava sul pavimento!

Ultima modifica da un moderatore:
ma non significa un'emerita mazza quel link e sopratutto è imparagonabile all'architterua di una console...son discorsi che rasentano il ridicolo!
prendetemi un pc con le medesime caratteristiche di ps3...non dico manco 360, ma come ps3...e vedete che giochi ci girano!:rickds::rickds::rickds:

mentre su ps3 ci viaggiano titoli pure multi nuovi in scioltezza! le console sono ottimizzate meglio, assemblate diversamente e funzionano diversamente! quando lo capirete stappiamo lo spumante...

con le caratteristiche della next gen..un crysis3 al massimo...è gestibilissimo e non sfrutta manco troppo la macchina!.....

non sò volete il disegnino?:rickds:
Pensa tu, che fai i discorsi sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Noi dati ce li abbiamo, tu parli per ipotesi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensa tu, che fai i discorsi sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

Noi dati ce li abbiamo, tu parli per ipotesi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quali dati avete???......quelli di assemblaggio di ps4...del jaguar...di cosa li avete?

prendente componenti alla cazzum separati e fate i conti ecco cosa fate!:rickds: tutto riferito al mondo pc....e unicamente pc!

ripeto prendente un pc come ps3...e fategli girare mass eff 3...o crysis 3, rage ecc e vediamo se riesce a caricarvi almeno la schermata!:patpat:

quando capite questo facile assioma avrete fatto un passo avanti verso....la comprensione che console e pc non si paragonano!:rickds:

e che ps4 come xboxone..al momento stanno sopra! per via di effettivi ottimizzazzioni, e per il fatto che hanno pure componenti fissi!

tra l'altro molto prestanti per quello che deve fare una console..anzi direi esagerati per una console da gioco!

quali dati avete???......quelli di assemblaggio di ps4...del jaguar...di cosa li avete?prendente componenti alla cazzum separati e fate i conti ecco cosa fate!:rickds: tutto riferito al mondo pc....e unicamente pc!

ripeto prendente un pc come ps3...e fategli girare mass eff 3...o crysis 3, rage ecc e vediamo se riesce a caricarvi almeno la schermata!:patpat:

quando capite questo facile assioma avrete fatto un passo avanti verso....la comprensione che console e pc non si paragonano!:rickds:

e che ps4 come xboxone..al momento stanno sopra! per via di effettivi ottimizzazzioni, e per il fatto che hanno pure componenti fissi!

tra l'altro molto prestanti per quello che deve fare una console..anzi direi esagerati per una console da gioco!
Forniscili tu i dati di PS4, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto che sei tanto convinto, esponi prove concrete...

bastano quelle rilasciate...ed il fatto che siano console per capirlo!

non ci vuole molto studio!

noto che la titan ha pure 2 gb di ram in meno di ps4...eppure costa 1000 euri! chissà com'è?

tra l'altro ho notato che ps3 per dire gestisce con 512mb il 3d egregiamente chissà se un pc con le medesime caratteristiche ci riesce!!:rickds::rickds:

bastano quelle rilasciate...ed il fatto che siano console per capirlo!non ci vuole molto studio!

noto che la titan ha pure 2 gb di ram in meno di ps4...eppure costa 1000 euri! chissà com'è?

tra l'altro ho notato che ps3 per dire gestisce con 512mb il 3d egregiamente chissà se un pc con le medesime caratteristiche ci riesce!!:rickds::rickds:
Vabbè, con questo post non fai altro che confermare che non sai manco di cosa parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questi giorni più che in gamesdome mi sembra di stare a mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bastano quelle rilasciate...ed il fatto che siano console per capirlo!non ci vuole molto studio!

[video=youtube_share;rMD59pdB6SE]

:rickds::rickds:

Vabbè, con questo post non fai altro che confermare che non sai manco di cosa parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se non te ne sei accorto mi ero allineato col vostro modo di ragionare...era una presa per i fondelli!:rickds:

---------- Post added at 21:07:33 ---------- Previous post was at 21:06:01 ----------

ripeto all'e3 verrete ownati pesantemente.....e li meglio sarà meglio che fate logout!:rickds:

se non te ne sei accorto mi ero allineato col vostro modo di ragionare...era una presa per i fondelli!:rickds: 

---------- Post added at 21:07:33 ---------- Previous post was at 21:06:01 ----------

ripeto all'e3 verrete ownati pesantemente.....e li meglio sarà meglio che fate logout!:rickds:
Io ammiro il tuo coraggio e la tua perseveranza. Davvero. Sia che tu sia serio, sia che tu sia un troll/fake.

Secondo me i primi giochi che usciranno pe PS4 e X1 eguaglieranno (forse.. ho detto 1 cazzata) o comunque si avvicinano molto alla grafica attuale dei PC. Volevo citare BF4, se secondo voi sarà simile la versione X1/PS4 con quella PC.

Tu pensi veramente che C3 possa girare maxato a 1080p e 60 frame su PS4? Beata ingenuità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non quel Crysis 3 già rilasciato. Ma un titolo in esclusiva, progettato su PS4 con tutte le risorse disponibili ai FP, credo proprio di si. Ne riparliamo tra un paio d'anni.

ma dai ancora non l'avete capito che sono dei troll? In quale universo le console hanno mai ownato i PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A inizio Gen, da praticamente sempre.

Comunque... Free-Roam di lancio... 1080p.

image_infamous_second2dszw.jpg

image_infamous_secondwzslm.jpg

image_infamous_secondxjsdf.jpg

image_infamous_second0qs1f.jpg

image_infamous_secondidste.jpg

Non quel Crysis 3 già rilasciato. Ma un titolo in esclusiva, progettato su PS4 con tutte le risorse disponibili ai FP, credo proprio di si. Ne riparliamo tra un paio d'anni.
Io penso che a questo giro, con la vicinanza di architettura pc e architettura console, avremo due possibili scenari:

1)Console sfruttate sin da subito, quindi si procederà con taglia e incolla per tutto il ciclo vitale (per la serie più trucco meno sostanza).

2)Console appositamente non sfruttate appieno sin da subito, piccoli incrementi durante il ciclo vitale.

Proprio alla luce di ciò, sapere che questa gen si presenta con 1080p a 30fps la dice lunga su quale sarà l'andazzo.

Dimenticatevi il discorso ottimizzazione...queste nuove console sono dei pc in miniatura, e questo giocherà tutto a vantaggio dei pc.

Il tutto ammettendo che probabilmente una tra ps4 e xboxOne la comprerò, ma in quel caso saranno i giochi, e non la grafica, a farmi decidere cosa comprare!

Io penso che a questo giro, con la vicinanza di architettura pc e architettura console, avremo due possibili scenari:
1)Console sfruttate sin da subito, quindi si procederà con taglia e incolla per tutto il ciclo vitale (per la serie più trucco meno sostanza).

2)Console appositamente non sfruttate appieno sin da subito, piccoli incrementi durante il ciclo vitale.

Proprio alla luce di ciò, sapere che questa gen si presenta con 1080p a 30fps la dice lunga su quale sarà l'andazzo.

Dimenticatevi il discorso ottimizzazione...queste nuove console sono dei pc in miniatura, e questo giocherà tutto a vantaggio dei pc.

Il tutto ammettendo che probabilmente una tra ps4 e xboxOne la comprerò, ma in quel caso saranno i giochi, e non la grafica, a farmi decidere cosa comprare!
ma che significa dimenticatevi l'ottimizzazione... :moia:

il fatto che si riesca sin da subito a sfruttare buona parte delle risorse non significa che nel tempo non si riesca farlo meglio e che dal lato prettamente software non si facciano le stesse cose in maniera più leggera...

la parte in grassetto è vera a metà... il fatto che siano architetture vicine al pc non significa quello che vai dicendo... prova ad assemblare i pezzi della console in un comune pc desktop, otteresti cmq una macchina mooooolto meno performante di una x1/PS4

Ultima modifica:
ma che significa dimenticatevi l'ottimizzazione... :moia:il fatto che si riesca sin da subito a sfruttare buona parte delle risorse non significa che nel tempo non si riesca farlo meglio e che dal lato prettamente software non si facciano le stesse cose in maniera più leggera...

la parte in grassetto è vera a metà... il fatto che siano architetture vicine al pc non significa quello che vai dicendo... prova ad assemblare i pezzi della console in un comune pc desktop, otteresti cmq una macchina mooooolto meno performante di una x1/PS4
E questo chi lo dice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su pc si può contare su un processore decente e voltaggi superiori per spingere di più la gpu.

Quello che si perde in ottimizzazione si guadagna in overclock e appoggio di un processore di qualità.(quello di ps4 è una cosa oscena)

A novembre fioccheranno i primi benchmark con la stessa configurazione di ps4,su questo puoi giurarci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
175582_1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che significa dimenticatevi l'ottimizzazione... :moia:il fatto che si riesca sin da subito a sfruttare buona parte delle risorse non significa che nel tempo non si riesca farlo meglio e che dal lato prettamente software non si facciano le stesse cose in maniera più leggera...

Per me, partire con 30fps è un fattore così caratterizzante che la dice lunga sull'effettivo valore tecnico di queste console.

sinceramente già il fatto che monti una APU mi ha fatto capire diverse cose sulla prossima ps4...poi ovviamente non sto dicendo che su console usciranno porcate,usciranno per forza di cose giochi impressionanti ed interessanti,ed il passo avanti con le attuali console ci sarà,ed anche evidente(e ci mancherebbe)ma dal lato prettamente tecnico penso che le cose più sensazionali si vedranno su pc,come è sempre stato,anche se non soprattutto nella gen che sta per finire...(vedi ad esempio dx11 che su console attuali non esistono per citarne una a caso etc)

con le uscite delle nuove gtx 7xx penso che i pc partano poi con un bel po di vantaggio già;ovviamente i costi non sono alla portata di tutti,ma sono certo al 100% che se una comprasse oggi una gtx 780 potrebbe stare tranquillo per tutta la prossima gen o quasi(almeno con il maggior numero di titoli);sempre che su pc non applichino appositamente politiche "carogne" che ti obblighino a cambiare vga perchè appositamente non si sbattono a fare giochi "leggeri"(come accade già ora ed è sempre accaduto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro