Console War Console vs PC

Pubblicità
Infatti sono i PCisti che hanno i righelli in mano da Maggio, tra Ram, TFLOPS ecc.. Non mi riferisco a te nello specifico figurati, però non direi proprio che il consolaro in generale se ne fotte, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta leggere la mia firma per capire che è l'esatto contrario di quello che dici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di solito è il consolaro ad alzare la voce,per poi essere subito punito/ownato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:25:01 ---------- Previous post was at 23:23:57 ----------

Battlefield 4 on PS4 comparable to “Medium” settings on PC, like “night & day” difference to current-gen version
http://pixelenemy.com/battlefield-4-on-ps4-comparable-to-medium-settings-on-pc-like-night-day-difference-to-current-gen-version/
720p e dettagli medi?Ammazza che next gen!:rickds:

Ultima modifica:

eh abbastanza sconcertante come cosa, ho idea che ste console qua paradossalmente son ben più al di sotto di come X360 e PS3 potevano esserlo nel 2006 ai pc dell'epoca.

Ultima modifica:
eh abbastanza sconcertante come cosa, ho idea che ste console qua paradossalmente son ben al di sotto di come X360 e PS3 potevano esserlo nel 2006ai pc dell'epoca.
Questo è sempre stato evidente, c'è poco di paradossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS360, per quanto piene di colli di bottiglia, erano tecnologia top notch e anche avveniristica in certe cose (GPU con shader unificati su 360, Cell su PS3). Erano difficili da sfruttare sia perché i developers non erano ancora avvezzi a certe tecniche di sviluppo sia perché le architetture erano complesse, ma la potenza c'era eccome. PS4 e Xbone sono molto semplici da usare, specie la prima, ma montano componenti di fascia media dell'anno scorso e CPU mobile, mentre l'unica cosa di alto livello è la RAM ma da sola non basta a tenere botta coi PC che tra l'altro godono di configurazioni già parecchio superiori anche in questo campo. Di certo la "battaglia" (diciamo il confronto, va) di questo topic non si deve basare sulla potenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è sempre stato evidente, c'è poco di paradossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS360, per quanto piene di colli di bottiglia, erano tecnologia top notch e anche avveniristica in certe cose (GPU con shader unificati su 360, Cell su PS3). Erano difficili da sfruttare sia perché i developers non erano ancora avvezzi a certe tecniche di sviluppo sia perché le architetture erano complesse. PS4 e Xbone sono molto semplici da usare, specie la prima, ma montano componenti di fascia media dell'anno scorso e CPU mobile, mentre l'unica cosa di alto livello è la RAM ma da sola non basta a tenere botta coi PC che tra l'altro godono di configurazioni già parecchio superiori anche in questo campo. Di certo la "battaglia" (diciamo il confronto, va) di questo topic non si deve basare sulla potenza.
Bella la firma,non c'avevo fatto caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Così però mi fai capire di non averti insegnato nulla.Zio oldino ti ha insegnato che l'avversario non va schiacciato,ma va brutalizzato.:rickds:

Ultima modifica:
Basta leggere la mia firma per capire che è l'esatto contrario di quello che dici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDi solito è il consolaro ad alzare la voce,per poi essere subito punito/ownato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:25:01 ---------- Previous post was at 23:23:57 ----------

Ma va? Era palese ironia la mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la firma,non c'avevo fatto caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:Così però mi fai capire di non averti insegnato nulla.Zio oldino ti ha insegnato che l'avversario non va schiacciato,ma va brutalizzato.:rickds:
E' semplicemente un post di Gaf nel topic di BF4 PS4 che mi ha fatto sbragare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E degli "insegnamenti" di zio oldino al massimo me ne pulisco il buco del **** dopo aver fatto la diarrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

PS360, per quanto piene di colli di bottiglia, erano tecnologia top notch e anche avveniristica in certe cose (GPU con shader unificati su 360, Cell su PS3). Erano difficili da sfruttare sia perché i developers non erano ancora avvezzi a certe tecniche di sviluppo sia perché le architetture erano complesse. PS4 e Xbone sono molto semplici da usare, specie la prima, ma montano componenti di fascia media dell'anno scorso e CPU mobile, mentre l'unica cosa di alto livello è la RAM ma da sola non basta a tenere botta coi PC che tra l'altro godono di configurazioni già parecchio superiori anche in questo campo. Di certo la "battaglia" (diciamo il confronto, va) di questo topic non si deve basare sulla potenza.

Eh io pensavo di no invece, ma a poco a poco sto iniziando ad avere forti ripensamenti.

spesso mi faccio trascinare in stupida CW 40% in più di qui, GDDR5, l' Esram,ecc.. ma a conti mi sa che è proprio una guerra fra poveri il tutto si ridurrà a qualche polgono in più e qualche texture migliore, fine della storia.

io la gen attuale l'ho vissuta prestissimo con la mia prima X360 nel dicembre 2006 con Gears of War che mi sembrava davvero il non plus ultra all'epoca, giochi così nn se ne vedevano su pc.

Ad oggi boh forse anche complice un PC gaming che nel tempo è cresciuto tantissimo e molti developers la preferiscono come piattaforma investendoci anche molto di più , abbiamo una situazione in cui console che devono ancora uscire scendono a compromessi infimi per far girare un multi di lancio e siamo solo all'inizio...

Non vi capisco, state sentenziando su un gioco multi cross gen (PC, 360, ps3, one e ps4, scusate se è poco) nato su PC con un engine assolutamente eccezionale. Da questi dati l'unica cosa che dovreste dedurre è la bontà della scalabilità dell'engine di DICE.

Non vedo l'ora che mostrino qualche first così ci date un taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' semplicemente un post di Gaf nel topic di BF4 PS4 che mi ha fatto sbragare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E degli "insegnamenti" di zio oldino al massimo me ne pulisco il buco del **** dopo aver fatto la diarrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:
Testa de cazx0 ingrato,quando ti ho conosciuto eri più o meno così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

VVVVitamins-spowis.gif

---------- Post added at 00:03:33 ---------- Previous post was at 00:02:16 ----------

Non vi capisco, state sentenziando su un gioco multi cross gen (PC, 360, ps3, one e ps4, scusate se è poco) nato su PC con un engine assolutamente eccezionale. Da questi dati l'unica cosa che dovreste dedurre è la bontà della scalabilità dell'engine di DICE.Non vedo l'ora che mostrino qualche first così ci date un taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubito che tu sappia il significato del termine cross gen.

Sognare è gratis se può consolarti.

Testa de cazx0 ingrato,quando ti ho conosciuto eri più o meno così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

VVVVitamins-spowis.gif
Chissà come sarei diventato se te fossi venuto dietro tipo game96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma chi è, Aldo Baglio? :rickds:

Chissà come sarei diventato se te fossi venuto dietro tipo game96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma chi è, Aldo Baglio? :rickds:
FPS_Doug, un genio :rickds:

Dubito che tu sappia il significato del termine cross gen.

Sognare è gratis se può consolarti.
Non sono io quello che tiene sempre il righello in mano. Grazie per le approfondite argomentazioni comunque, ne farò tesoro. :kep88:

http://games.on.net/2013/08/total-war-rome-2-pre-sales-more-than-six-times-higher-than-shogun-2/

Total War: Rome 2 pre-sales more than six times higher than Shogun 2

"Wheee!" said an excited SEGA executive.

SEGA have revealed that the upcoming Total War: Rome 2 is being pre-ordered at a rate close to the speed of sound. Pre-orders are now more than six times higher than those for Shogun 2, released in 2011.

Total War: Rome 2 is now officially the most pre-ordered title in the history of the series. We won’t know for sure what it’s like until it launches here on PC on September 3, but the one thing we can tell you is you’ll need need at least 35GB of free hard drive space to pull it off.

:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh io pensavo di no invece, ma a poco a poco sto iniziando ad avere forti ripensamenti.spesso mi faccio trascinare in stupida CW 40% in più di qui, GDDR5, l' Esram,ecc.. ma a conti mi sa che è proprio una guerra fra poveri il tutto si ridurrà a qualche polgono in più e qualche texture migliore, fine della storia.

io la gen attuale l'ho vissuta prestissimo con la mia prima X360 nel dicembre 2006 con Gears of War che mi sembrava davvero il non plus ultra all'epoca, giochi così nn se ne vedevano su pc.

Ad oggi boh forse anche complice un PC gaming che nel tempo è cresciuto tantissimo e molti developers la preferiscono come piattaforma investendoci anche molto di più , abbiamo una situazione in cui console che devono ancora uscire scendono a compromessi infimi per far girare un multi di lancio e siamo solo all'inizio...
Condivido, la generazione PS360 è partita benissimo e ha dato davvero tanto, parlando di potenza.

Purtroppo sto avendo sempre di più la conferma che queste nuove console non siano altro che un aggiornamento delle attuali, e non parlo solo dell'hardware: la vera innovazione non si sente, sotto tutti i punti di vista.

Io prediligo le console perché sono dei prodotti pensati per essere pronti all'uso. Non voglio perdere tempo assemblando un PC e cambiando le componenti, le console sono pensate anche per chi come me vuole solo attaccare 2 cavi al TV e al massimo installare un gioco / scaricare un aggiornamento. Il tutto anche a costo di scendere a compromessi per quanto riguarda le performance, ci mancherebbe! Ma cavoli, da due macchine in arrivo nella fine del 2013 esigo quanto meno il supporto pieno al formato Full HD o comunque risoluzioni che gli si avvicinino sempre.

Bo, speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone 5

Ultima modifica:
Condivido, la generazione PS360 è partita benissimo e ha dato davvero tanto, parlando di potenza.Purtroppo sto avendo sempre di più la conferma che queste nuove console non siano altro che un aggiornamento delle attuali, e non parlo solo dell'hardware: la vera innovazione non si sente, sotto tutti i punti di vista.

Io prediligo le console perché sono dei prodotti pensati per essere pronti all'uso. Non voglio perdere tempo assemblando un PC e cambiando le componenti, le console sono pensate anche per chi come me vuole solo attaccare 2 cavi al TV e al massimo installare un gioco / scaricare un aggiornamento. Il tutto anche a costo di scendere a compromessi per quanto riguarda le performance, ci mancherebbe! Ma cavoli, da due macchine in arrivo nella fine del 2013 esigo quanto meno il supporto pieno al formato Full HD o comunque risoluzioni che gli si avvicinino sempre.

Bo, speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone 5
ragazzi ma scusate,secondo voi se una scheda video di fascia alta oscilla tra i 700 ed 1000 euro, a cui bisogna aggiungere ram,processore ecc. come possono delle console che costano 400/500 euro dare la stessa resa?!

questa volta era davvero ovvio che non avremmo visto i miracoli di inizio gen precedente.

certo avremo giochi a 720p ed alcuni a 1080 ma scordatevi tutti i filtri e gli effetti visti con impostato tutto al max su pc.

questo però non vuol dire che avremo giochi brutti, anzi onestamente con i giochi presentati fino ad ora come: killzone,infamous,forza 5, ryse ecc. beh siamo partiti più che bene.

Ultima modifica:
ragazzi ma scusate,secondo voi se una scheda video di fascia alta oscilla tra i 700 ed 1000 euro, a cui bisogna aggiungere ram,processore ecc. come possono delle console che costano 400/500 euro dare la stessa resa?!questa volta era davvero ovvio che non avremmo visto i miracoli di inizio gen precedente.

certo avremo giochi a 720p ed alcuni a 1080 ma scordatevi tutti i filtri e gli effetti visti con impostato tutto al max su pc.

questo però non vuol dire che avremo giochi brutti, anzi onestamente con i giochi presentati fino ad ora come: killzone,infamous,forza 5, ryse ecc. beh siamo partiti più che bene.
Magari alzando un po' di più il prezzo avrebbero ottenuto un hardware più competitivo, anche se di poco. Con Xbox 360 e PS3 avevano sperimentato architetture ottime.

Ovviamente le esclusive saranno belle, ma ripeto, da dei prodotti usciti alla fine del 2013 mi sembra lecito aspettarsi il supporto al formato Full HD come standard.

Inviato dal mio iPhone 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro