Console War Console vs PC

Pubblicità
Xcom 2 giocato con il Gamepad :facepalm:
Eh beh, uno strategico A TURNI sarà sicuramente ingiocabile con il Gamepad, ne sono convinto :stema:

Son sopravvissuto a Diablo 3, Halo Wars e Divinity Original Sin giocati su console (trovandoli anzi molto giocabili), dunque sopravviverò anche a questo :trollface:

Come fa un RTS ad essere a turni, RT non sta per real time? :asd:E comunque FE e FFT sono SRPG, non strategici.
Chiamali come vuoi ma di certo xcom 2 non è infuocabile con il pad dato che e' a turni :sisi:

Eh beh, uno strategico A TURNI sarà sicuramente ingiocabile con il Gamepad, ne sono convinto :stema:Son sopravvissuto a Diablo 3, Halo Wars e Divinity Original Sin giocati su console (trovandoli anzi molto giocabili), dunque sopravviverò anche a questo :trollface:
Esistono persone che giocano a FIFA con la tastiera però non li vedo baldanzosi a trollare su di un Forum, chissà perché :asd:

Ovvio. Poi oh, ci stanno quelli che giocano i Souls con mouse tastiera, tutto è possibile. :asd:
Paragone sensatissimo non c'è che dire :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Esistono persone che giocano a FIFA con la tastiera però non li vedo baldanzosi a trollare su di un Forum, chissà perché :asd:
Gli steategici a turni ci sono da 30 anni su console e si giocano benissimo con il pad.

Non è la stessa cosa di giocare gli sportivi con la tastiera :sisi:

I miei "saldi estivi da Steam"

96BBVdn.jpg
Spesa totale: 170€. "Ehhh, ma su Piccì si risparmia!!11!!" [cit.]

P.S. Le trollate quà dentro sono ammesse o sono prerogativa della Master Race? :trollface:
170 euro? Roftl è tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è per questo giocheranno pure a Bayonetta, Dark Souls e Picchiaduro vari con M+K (de gustibus), ma non vedo gente che lì percula per questo :trollface:

"Omg, Bayonetta e Dark Souls giocati con mouse e tastiera, ma come si fa :facepalm: " [semi-cit.] :asd:

P.S. Ma alla fine Microsoft aveva reso compatibili le keyboard per giocarci sulla One?

Chiamali come vuoi ma di certo xcom 2 non è infuocabile con il pad dato che e' a turni :sisi:
è scomodissimo invece. E te lo dice uno che usa nel 90% dei casi il pad, su PC :asd:

tra ruotare la camera, selezionare la giusta casella in cui spostare il pg, le abilità da usare, etc... è di un macchinoso assurdo.

il problema è: prendere XCOM2 su console e precludersi Long War 2. Un eresia che solo un consollaro fino al midollo potrebbe abbracciare.

o le trollate sono prerogativa dei consollari? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

pensa se non "risparmiava" :asd:
c'è splatoon che è frescofresco di release, ecco perchè :unsisi: 9 titoli dello scorso anno+uno nuovo ti costavano minimo 50€ di meno su PC (e in edizione completa con i season pass) :sard:

170 euro? Roftl è tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17€ a gioco, tutti nuovi e sigillati, di cui un D1 e quasi tutti i restanti usciti nell'ultimo anno? Hai ragione non ho risparmiato un tubo, meno male su piccì ci sono Stìm e gli Ambol Bundol che mi propongono il codice di Witcher 3 GotY a 25€, quelli sono i veri affari :stema:

è scomodissimo invece. E te lo dice uno che usa nel 90% dei casi il pad, su PC :asd:tra ruotare la camera, selezionare la giusta casella in cui spostare il pg, le abilità da usare, etc... è di un macchinoso assurdo.

il problema è: prendere XCOM2 su console e precludersi Long War 2. Un eresia che solo un consollaro fino al midollo potrebbe abbracciare.

o le trollate sono prerogativa dei consollari?
:pffs:
Ho forse toccato una corda sensibile, masterreis? :trollface:

Non ci dormirò la notte guarda, così come rosico giorno e notte per non poter giocare titoloni (o presunti tali) come Pillars of Eternity, Elite Dangerous, Divinity Original Sin... oh, wait :morris82: :asd:

Ultima modifica:
17€ a gioco, tutti nuovi e sigillati, di cui un D1 e quasi tutti i restanti usciti nell'ultimo anno? Hai ragione non ho risparmiato un tubo, meno male su piccì ci sono Stìm e gli Ambol Bundol che mi propongono il codice di Witcher 3 GotY a 25€, quelli sono i veri affari :stema:

Ho forse toccato una corda sensibile, masterreis? :trollface:

Non ci dormirò la notte guarda, così come rosico giorno e notte per non poter giocare titoloni (o presunti tali) come Pillars of Eternity, Elite Dangerous, Divinity Original Sin... oh, wait :morris82: :asd:
Non sanno quello che dicono. Già solo Splatoon costa 60 euro :rickds:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

è scomodissimo invece. E te lo dice uno che usa nel 90% dei casi il pad, su PC :asd:tra ruotare la camera, selezionare la giusta casella in cui spostare il pg, le abilità da usare, etc... è di un macchinoso assurdo.

o le trollate sono prerogativa dei consollari? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

c'è splatoon che è frescofresco di release, ecco perchè :unsisi: 9 titoli dello scorso anno+uno nuovo ti costavano minimo 50€ di meno su PC (e in edizione completa con i season pass) :sard:
Trovo nettamente più scomodo uno sportivo o un action su pc che uno strategico a turno su console francamente :sisi:

Inoltre scegliere la "casella" con il pad non mi sembra sia un problema con il controller per giochi come fire emblem :sisi:

Ultima modifica:
oddio i listoni delle esclusive, voglio morire :rickds:

bene, è chiaro dove vuoi andare a parare e la tua ignoranza in tal senso, vuoi aggiungere altro? :sard:

Non sanno quello che dicono. Già solo Splatoon costa 60 euro :rickds:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Shhh, che se fosse uscito su piccì ci avresti preso la key al D1 a 20€!!11!!1

Poffarbacco che offertona, scommetto che lo si potrebbe trovare addirittura a 15€ cercando bene :stema:

Va bene dai ho trollato abbastanza per oggi, voi non esagerate che sugli specchi si può scivolare :trollface:

Ultima modifica:
Trovo nettamente più scomodo uno sportivo o un action su pc che uno strategico a turno su console francamente :sisi:
perchè? A differenza che su console dove m&k non vanno... su PC i pad funzionano :asd: e manco devi più smanettare dato che hanno supporto nativo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Shhh, che se fosse uscito su piccì ci avresti preso la key al D1 a 20€!!11!!1
https://www.kinguin.net/it/category/29342/the-witcher-3-wild-hunt-goty-edition-gog-cd-key/?nosalesbooster=1&country_store=19&r=26068&id=29342&gclid=CjwKCAjw5PDLBRB0EiwAh-27MhNc1Jm9qI7zylA4r3oaGcJLRE0_1CJWBKxIm363NYTC36C0B2YoNxoCeZQQAvD_BwE

Poffarbacco che offertona, scommetto che lo si potrebbe trovare addirittura a 15€ cercando bene :stema:

Va bene dai ho trollato abbastanza per oggi, voi non esagerate che sugli specchi si può scivolare :trollface:
sei matto a linkare chiavi GoG? Le rimuovono instant, che ***** fai?

perchè? A differenza che su console dove m&k non vanno... su PC i pad funzionano :asd: e manco devi più smanettare dato che hanno supporto nativo :asd:
- - - Aggiornato - - -

sei matto a linkare chiavi GoG? Le rimuovono instant, che ***** fai?
Non cambiamo discorso come sempre per piacere :asd:

Uno strategico a turni è godibile su console,affermativo dato che ci giochiamo da 30 anni alla serie di fire emblem su console.

un action invece è un cancro con la tastiera e risulta praticamente ingiocabile.

Il discorso che su pc i controller vanno non c'entra una mazza sul discorso che gli strategici a turni su console si giocano decentemente :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro