Console War Console vs PC

Pubblicità
Shhh, che se fosse uscito su piccì ci avresti preso la key al D1 a 20€!!11!!1
https://www.kinguin.net/it/category/29342/the-witcher-3-wild-hunt-goty-edition-gog-cd-key/?nosalesbooster=1&country_store=19&r=26068&id=29342&gclid=CjwKCAjw5PDLBRB0EiwAh-27MhNc1Jm9qI7zylA4r3oaGcJLRE0_1CJWBKxIm363NYTC36C0B2YoNxoCeZQQAvD_BwE

Poffarbacco che offertona, scommetto che lo si potrebbe trovare addirittura a 15€ cercando bene :stema:

Va bene dai ho trollato abbastanza per oggi, voi non esagerate che sugli specchi si può scivolare :trollface:
https://www.kinguin.net/it/category/11982/tales-from-the-borderlands-steam-key/ ooops meglio 16 euro in più di plasticaccia inutile immagino.:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
ma già che ci sei... dicci un po' quanti reni ti sono rimasti per avere tutta quella roba a 170€ :sard:

oppure hai passato il pomeriggio a spulciare cestoni e a verificare la validità dei titoli sul sito di GS? Manco il plug&play per gli acquisti avete più :sard:

- - - Aggiornato - - -

Non cambiamo discorso come sempre per piacere :asd:Uno strategico a turni è godibile su console,affermativo dato che ci giochiamo da 30 anni alla serie di fire emblem su console.

un action invece è un cancro con la tastiera e risulta praticamente ingiocabile.

Il discorso che su pc i controller vanno non c'entra una mazza sul discorso che gli strategici a turni su console si giocano decentemente :sisi:
ma che ***** stai a dì, paolì? :asd:

a parte che FE se gioca dall'alto e xcom è isometrico e questo crea "problemi" col posizionamento della camera... ripeto, giocaci. Poi ne riparliamo.

- - - Aggiornato - - -

io rivendo carte e compro su steam col credito guadagnato, sono pro :unsisi:

io tw3 l'ho pagato 11€ 12 mesi prima del d1, trollo o no:trollface:?
mafiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- - - Aggiornato - - -

Ritenta, pagato giusto giusto un 1€ in più scatolato, e posso prestarlo ad altri miei amici boxari che non spenderanno un centesimo per giocarlo :trollface:
Comunque quando vi si contro-trolla e vi stizzite tanto fate morì, devo frequentarlo più spesso sto topic :whawha:
Skyrim* 10/10

/thread

*versione console bwuahahahahhahahahaahah

ma già che ci sei... dicci un po' quanti reni ti sono rimasti per avere tutta quella roba a 170€ :sard:oppure hai passato il pomeriggio a spulciare cestoni e a verificare la validità dei titoli sul sito di GS? Manco il plug&play per gli acquisti avete più :sard:

- - - Aggiornato - - -

a parte che FE se gioca dall'alto e xcom è isometrico e questo crea "problemi" col posizionamento della camera... ripeto, giocaci. Poi ne riparliamo.
Provato con il pad dato che mio fratello lo ha preso su ps4.

e' più scomodo con il pad ma siccome è a turni non ho bisogno di velocità nei movimenti e posso prendermi il mio tempo per pensare ad ogni azione,inoltre la telecamera la posso muovere con la seconda levetta e non ho avuto particolari problemi,anche nel selezionare i vari poteri non ho avuto particolari problemi.

Con mouse e tastiera risulta più godibile,ma se dite che è ingiocabile con il pad state dicendo una super cazzola.

Cosa diversa di un bayonetta con mouse e tastiera dato che essendo un gioco molto dinamico avere dei deficit nei movimenti ti causa evidenti problemi in gioco.

Ultima modifica:
ma già che ci sei... dicci un po' quanti reni ti sono rimasti per avere tutta quella roba a 170€ :sard:oppure hai passato il pomeriggio a spulciare cestoni e a verificare la validità dei titoli sul sito di GS? Manco il plug&play per gli acquisti avete più :sard:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

io rivendo carte e compro su steam col credito guadagnato, sono pro :unsisi:
io invece rivendo le key di bundle che non uso(rivendita su pc OMG:paura:) e prendo la robbba nuova col guadagno:sisi:

speriamo che le forze dell'ordine non mi scoprano:trollface:

- - - Aggiornato - - -

mafiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quel giorno ero stizzitissimo:trollface:

Provato con il pad dato che mio fratello lo ha preso su ps4.e' più scomodo con il pad ma siccome è a turni non ho bisogno di velocità nei movimenti e posso prendermi il mio tempo per pensare ad ogni azione,inoltre la telecamera la posso muovere con la seconda levetta e non ho avuto particolari problemi,anche nel selezionare i vari poteri non ho avuto particolari problemi.

Con mouse e tastiera risulta più godibile,ma se dite che è ingiocabile con il pad state dicendo una super cazzola.

Cosa diversa di un bayonetta con mouse e tastiera dato che essendo un gioco molto dinamico avere dei deficit nei movimenti ti causa evidenti problemi in gioco.
appunto, che ***** dici? :asd:

Chi ha detto ingiocabile? Ho scritto macchinoso. Che è la stessa macchinosità di FIFA con m&k. La differenza è che da una parte puoi personalizzarti i controlli come meglio credi, dall'altra ti attacchi al caz.zo e tiri forte.

io invece rivendo le key di bundle che non uso(rivendita su pc OMG:paura:) e prendo la robbba nuova col guadagno:sisi:speriamo che le forze dell'ordine non mi scoprano:trollface:

- - - Aggiornato - - -

quel giorno ero stizzitissimo:trollface:
e come minimo fai come console planet e non sticki la casella dell'IVA al 22% su G2A. Chiamate il 117

appunto, che ***** dici? :asd:Chi ha detto ingiocabile? Ho scritto macchinoso. Che è la stessa macchinosità di FIFA con m&k. La differenza è che da una parte puoi personalizzarti i controlli come meglio credi, dall'altra ti attacchi al caz.zo e tiri forte.
No,mi dispiace non è la stessa cosa.

Fifa con mouse e tastiera è ingiocabile perchè devi agire in maniera rapida e precisa,cosa che mouse e tastiera non ti da.

uno strategico a turni non ha bisogno di rapidità quindi può essere giocato tranquillamente con mouse e tastiera :ahsisi:

No,mi dispiace non è la stessa cosa.Fifa con mouse e tastiera è ingiocabile perchè devi agire in maniera rapida e precisa,cosa che mouse e tastiera non ti da.

uno strategico a turni non ha bisogno di rapidità quindi può essere giocato tranquillamente con mouse e tastiera :ahsisi:
ok :asd:

- - - Aggiornato - - -

vale lo stesso per i racing e i pad allora. Ingiocabili senza volante e pedaliera. seems legit.

No,mi dispiace non è la stessa cosa.Fifa con mouse e tastiera è ingiocabile perchè devi agire in maniera rapida e precisa,cosa che mouse e tastiera non ti da.

Un PCista contro un altro PCista, ho scatenato una guerra civile! :omg2:

uhd9GgR.png

:rickds:

ok :asd:
- - - Aggiornato - - -

vale lo stesso per i racing e i pad allora. Ingiocabili senza volante e pedaliera. seems legit.
No,perchè li puoi giocare decntemente con il pad.,

Naturalmente il volante è la miglior soluzione possibile per i racing :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Un PCista contro un altro PCista, ho scatenato una guerra civile! :omg2:
uhd9GgR.png

:rickds:
Io ho sia console che pc ma quando sento una super cazzola o da una parte o dall'altra la faccio notare tranquillamente :sisi:

Ultima modifica:
e come minimo fai come console planet e non sticki la casella dell'IVA al 22% su G2A. Chiamate il 117
per le rivendite uso kinguin dove mi pare che l'IVA sia lockata da un paio d'anni:trollface:

No,perchè li puoi giocare decntemente con il pad.,Naturalmente il volante è la miglior soluzione possibile per i racing :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io ho sia console che pc ma quando sento una super cazzola o da una parte o dall'altra la faccio notare tranquillamente :sisi:
supercazzola? :rickds: Paolì, leggiti la definizione di macchinoso perchè la supercazzola me la stai facendo tu a me :asd:

- - - Aggiornato - - -

ah, abbassalo tu il record mondiale della pista di gran turismo col pad, se ci riesci :sisi:

supercazzola? :rickds: Paolì, leggiti la definizione di macchinoso perchè la supercazzola me la stai facendo tu a me :asd:
- - - Aggiornato - - -

ah, abbassalo tu il record mondiale della pista di gran turismo col pad, se ci riesci :sisi:
Non sono io che paragono la comodità di giocare fifa con la tastiera alla comodita' di giocare xcom 2 con il pad.

Forse ti è poco chiaro che ho detto che con il pad li puoi giocare i Racing ma la periferica migliore rimane pedaliera e volante,cosa non è chiaro in questo messaggio.

X com 2 non mi è sembrato così macchinoso con il pad,devo dirti che lo è perche lo dici tu? :asd:

gesù santissimo paolì...

gli sportivi li hai messi in mezzo tu

Trovo nettamente più scomodo uno sportivo o un action su pc che uno strategico a turno su console francamente :sisi:Inoltre scegliere la "casella" con il pad non mi sembra sia un problema con il controller per giochi come fire emblem :sisi:
dopo che pulitore ha detto che c'è gente che lo fa ma non se ne vanta (perchè sa che è macchinoso)

e lo stesso vale per XCOM che TU STESSO HAI DETTO ESSERE SCOMODO

Provato con il pad dato che mio fratello lo ha preso su ps4.e' più scomodo con il pad ma siccome è a turni non ho bisogno di velocità nei movimenti e posso prendermi il mio tempo per pensare ad ogni azione,inoltre la telecamera la posso muovere con la seconda levetta e non ho avuto particolari problemi,anche nel selezionare i vari poteri non ho avuto particolari problemi.

poi parli di velocità e precisione negli sportivi, come se tutti andassero online e nessuno facesse la modalità manager offline del ca.zzo

ti faccio notare che nei racing vale la stessa cosa ma no, ora non serve impostare bene le curve o dosare il gas come cristo comanda solo perchè lo dici tu.

E POI LA SUPERCAZZOLA LA STIAMO FACENDO NOI?

essù, porco zuzzurro.

gesù santissimo paolì...
gli sportivi li hai messi in mezzo tu

dopo che pulitore ha detto che c'è gente che lo fa ma non se ne vanta (perchè sa che è macchinoso)

e lo stesso vale per XCOM che TU STESSO HAI DETTO ESSERE SCOMODO

poi parli di velocità e precisione negli sportivi, come se tutti andassero online e nessuno facesse la modalità manager offline del ca.zzo

ti faccio notare che nei racing vale la stessa cosa ma no, ora non serve impostare bene le curve o dosare il gas come cristo comanda solo perchè lo dici tu.

E POI LA SUPERCAZZOLA LA STIAMO FACENDO NOI?

essù, porco zuzzurro.
Ti ripeto uno strategico a turno lo giochi bene su console dato che il genere esiste da 30 anni su console.

I giochi di corse ormai si fidano con i pad dove puoi dosare la pressione dei tasti per dare il giusto feeling in pista,poi ovvio che il.volante e'meglio ma ormai con il pad giochi egreggiamente.

Gli strategici a turni ci sono da sono su console e non mi uscire la puttanata della mappa isometrica che con la seconda levetta la giri in maniera più che degna :sisi:

in simpatia Paolì, va a cagare.

salutame tuo fratello che non lo leggo da settimane.

in simpatia Paolì, va a cagare.
salutame tuo fratello che non lo leggo da settimane.
:sard:

Volevo aggiungere qualcosa, ma hai detto tutto te

- - - Aggiornato - - -

17€ a gioco, tutti nuovi e sigillati, di cui un D1 e quasi tutti i restanti usciti nell'ultimo anno? Hai ragione non ho risparmiato un tubo, meno male su piccì ci sono Stìm e gli Ambol Bundol che mi propongono il codice di Witcher 3 GotY a 25€, quelli sono i veri affari :stema:

Ho forse toccato una corda sensibile, masterreis? :trollface:

Non ci dormirò la notte guarda, così come rosico giorno e notte per non poter giocare titoloni (o presunti tali) come Pillars of Eternity, Elite Dangerous, Divinity Original Sin... oh, wait :morris82: :asd:
Sicuro chi te li ha venduti li ha rubati da qualche parte....quelli WIIU a 17€ poi :rickds::rickds::rickds:

Ma secondo te, chi ti legge, ha scritto "Pollo" sulla fronte?

EDIT: Per diletto ho dato un occhi ad amazon e....

0xC0JmO.png

Premesso che possono ballare anche 50€ a favore tuo...comunque i conti non tornano lo stesso, ma non potete astenervi da ste trollate così puerili? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro