Console War Console vs PC

Pubblicità
Praticamente ogni esclusiva sony è un capolavoro :asd:

Addirittura detroit e days gone già sono stati insigniti di tale qualifica.

Sarà, ma in quattro anni sony ha rilasciato appena tre titoli particolarmente meritevoli: bloodborne, uncharted 4 e horizon. E a parte forse il primo, gli altri non sono capolavori...

Più o meno quanto Nintendo allora. Mentre microsoft, 0? :ryo:

Ma allora ps2 aveva molte piu' esclsuive di ps4,allora perché ti sale l'ulcera se io affermo che la ps4 ha sempre meno esclsuive rispetto al passato :sard:Sul fatto della cultura videoludica ti consiglio di vedere anche le esclsuive del pc dato che io a differenza tua conosco i due mo di mentre tu non hai la benché minima idea do come sia fatto un pc,ti consiglio un corso accelerato in merito :patpat:
Innanzitutto ti stai proiettando dei film mentali, dato che io sto parlando tranquillamente, spigandoti le cose per filo e per segno e argomentando; a differenza tua che a parte spammare frecciatine e faccine infantili, non conosci altri modi di discutere.

Inoltre sei tu quello che vive perennemente dentro questo thread, mica io.

Oltre a ciò, riporti delle informazioni a metà oltreché ingigantire i fatti.

Nel corso degli anni, su tutto il panorama videoludico c'è stato un calo graduale delle esclusive, non solo sulle console Sony, anche su pc, quindi se devi riportare i fatti, fallo per intero, invece di fare il fazioso, anche se torno a ripeterti che confrontare una generazione videoludica passata, nella quale uscivano molti più giochi e in tempi più rapidi, con l'attuale generazione videoludica dove ne escono di meno e in tempi più lunghi, non ha alcun senso.

Di esclusive Sony, al momento ce ne sono comunque molte e tutte validissime, e come di dicevo prima, conta più la qualità che la quantità.

E infine, assemblo computer dagli anni 90 e avrò giocato a centinaia di giochi su di esso, in un periodo d’oro dove di esclusive ce ne erano a vagonate.

Le tue argomentazioni si stanno esaurendo, forse è meglio se passi direttamente agli attacchi personali, vedo che ti riesce anche meglio che parlare di videogames dove non ne hai azzeccata una.

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto ti stai proiettando dei film mentali, dato che io sto parlando tranquillamente, spigandoti le cose per filo e per segno e argomentando; a differenza tua che a parte spammare frecciatine e faccine infantili, non conosci altri modi di discutere. Inoltre sei tu quello che vive perennemente dentro questo thread, mica io.

Oltre a ciò, riporti delle informazioni a metà oltreché ingigantire i fatti.

Nel corso degli anni, su tutto il panorama videoludico c'è stato un calo graduale delle esclusive, non solo sulle console Sony, anche su pc, quindi se devi riportare i fatti, fallo per intero, invece di fare il fazioso, anche se torno a ripeterti che confrontare una generazione videoludica passata, nella quale uscivano molti più giochi e in tempi più rapidi, con l'attuale generazione videoludica dove ne escono di meno e in tempi più lunghi, non ha alcun senso.

Di esclusive Sony, al momento ce ne sono comunque molte e tutte validissime, e come di dicevo prima, conta più la qualità che la quantità.

E infine, assemblo computer dagli anni 90 e avrò giocato a centinaia di giochi su di esso, in un periodo d’oro dove di esclusive ce ne erano a vagonate.

Le tue argomentazioni si stanno esaurendo, forse è meglio se passi direttamente agli attacchi personali, vedo che ti riesce anche meglio che parlare di videogames dove non ne hai azzeccata una.
Forse non ti è chiaro una semplice cosa.

Non me ne frega una mazza del perche la ps4 ha meno esclusive delle ere passate mi interessa che ne abbia meno,a me delle tue menate che mi spieghi per come e per cosa ci siano meno esclsuive su ps4 non me ne frega davvero nulla,oggettivamente la ps4 ha molte meno esclusive rispetto al passato e questo e' quanto :patpat:

Fermo restando che io non ho mai affermato che il pc ha più esclusive degli anni passat(e poi sono io che mi faccio film mentali :asd:)resta comunque una macchina che ha molti più giochi in confronto alla ps4,che poi a te non interessano è un discorso che potrei farti io con detroit e days gone.

Fermo restando che nella tua lista hai messo giochi come dragon quest che non è esclusivo e dubito fortemente final fantasy non esca su pc come il XV quindi le tue mitiche esclsuive si riducono inesorabilmente :patpat:

Ritenta sari più fortunato :patpat:

Sarà, ma in quattro anni sony ha rilasciato appena tre titoli particolarmente meritevoli: bloodborne, uncharted 4 e horizon. E a parte forse il primo, gli altri non sono capolavori...

oooooooooooooooohhhh! grazie.

giphy.gif

Forse non ti è chiaro una semplice cosa.Non me ne frega una mazza del perche la ps4 ha meno esclusive delle ere passate mi interessa che ne abbia meno,a me delle tue menate che mi spieghi per come e per cosa ci siano meno esclsuive su ps4 non me ne frega davvero nulla,oggettivamente la ps4 ha molte meno esclusive rispetto al passato e questo e' quanto :patpat:

Fermo restando che io non ho mai affermato che il pc ha più esclusive degli anni passat(e poi sono io che mi faccio film mentali :asd:)resta comunque una macchina che ha molti più giochi in confronto alla ps4,che poi a te non interessano è un discorso che potrei farti io con detroit e days gone.

Fermo restando che nella tua lista hai messo giochi come dragon quest che non è esclusivo e dubito fortemente final fantasy non esca su pc come il XV quindi le tue mitiche esclsuive si riducono inesorabilmente :patpat:

Ritenta sari più fortunato :patpat:
Che a te non te ne freghi una mazza, o meglio, che tu voglia ignorare di tua spontanea iniziativa le ragioni che hanno portato l’I-N-T-E-R-O settore videoludico ad una diminuzione e ad un rallentamento della produzione videoludica, è un problema tuo.

Se non riesci a trarre le ovvie nonché comprensibili conclusioni logiche, del motivo per cui vi siano meno esclusive su qualsivoglia device di intrattenimento videoludico, rimane pur sempre un problema esclusivamente tuo e non della PS4.

Inoltre sembra che tu stia volutamente ignorando anche il discorso: qualità >>>> quantità.

Ed è molto strano per uno che come te detiene tutte le consoles del mondo e che predilige in particolar modo quelle Nintendo.

Mi sa tanto di bluff e/o incoerenza.

Praticamente ogni esclusiva sony è un capolavoro :asd:Addirittura detroit e days gone già sono stati insigniti di tale qualifica.

Se per capolavoro intendi un gioco che segna una generazione allora ne escono pochissimi su ogni console.

Con questo giochetto potremmo riassumere vent'anni videoludici in 30 secondi.:asd:

Il Wii U c'ha 3 capolavori, PS3 mmm, 4-5 forse. PS4 ben 3 titoli meritevoli, e così via.

Detto questo, Persona 5 > all.

- - - Aggiornato - - -

no è che scaldarsi per una foto è ridicolo :rickds:

Poi si i gusti sono gusti...c'è chi preferisce la cacca alla nutella,tipo morandi

Sono gusti
Si ma non devi rosicare se, un perfetto estraneo su un forum, dice che un genere che a te piace gli fa cagare.

Cresci, non sei più un bambino please.

Ma è anche giusto che i capolavori siano pochi, altrimenti se tutto ciò che uscisse fosse u capolavoro, lo standard videoludico si abbasserebbe tremendamente.

Ma è anche giusto che i capolavori siano pochi, altrimenti se tutto ciò che uscisse fosse u capolavoro, lo standard videoludico si abbasserebbe tremendamente.
Anche perchè se uno comprasse solo capolavori allora in un anno giocherebbe 2-3 titoli, forse.

I soliti discorsi senza senso.:asd:

Eh c’ho pensato, poi mi è venuto in mente che 1000 euro li ho spesi per quattro console. :sard:
Si ma di queste 4 console, forse giusto la prima e' un capolavoro. C'hai ragionato su sto fatto?

Che a te non te ne freghi una mazza, o meglio, che tu voglia ignorare di tua spontanea iniziativa le ragioni che hanno portato l’I-N-T-E-R-O settore videoludico ad una diminuzione e ad un rallentamento della produzione videoludica, è un problema tuo.Se non riesci a trarre le ovvie nonché comprensibili conclusioni logiche, del motivo per cui vi siano meno esclusive su qualsivoglia device di intrattenimento videoludico, rimane pur sempre un problema esclusivamente tuo e non della PS4.

Inoltre sembra che tu stia volutamente ignorando anche il discorso: qualità >>>> quantità.

Ed è molto strano per uno che come te detiene tutte le consoles del mondo e che predilige in particolar modo quelle Nintendo.

Mi sa tanto di bluff e/o incoerenza.
Vabbè dato che fai lo splendido mi tocca mettere i puntini sulle i.

La Sony in questa geb ha perso tantissime esclsuive jappe che sono passate su pc anche(nier,ni oh e compagnia)qui di anche confrontando i giochi usciti la Sony ha meno esclusive jappe rispetto al passato.

Sony ha chiuso alcuni studi come lo studio di wipeout e alcuni studi dal 2014 so o fermi(vedi i sucker punch),qui di anche dal lato studi interni produce meno giochi.

Tante saghe che erano esclsuive di Sony in ere passate ormai sono multy(tekken in era ps2 e mgs4 in era ps3)questo toglie ulteriori esclsuive alla macchina.

Al netto di queste tre cose ancora devi renderti ridicolo nel non vedere le differenze rispetto a vari anni fa :patpat:

Ultima modifica:
Vabbè dato che fai lo splendido mi tocca mettere i puntini sulle i.La Sony in questa geb ha perso tantissime esclsuive jappe che sono passate su pc anche(nier,ni oh e compagnia)qui di anche confrontando i giochi usciti la Sony ha meno esclusive jappe rispetto al passato.

Sony ha chiuso alcuni studi come lo studio di wipeout e alcuni studi dal 2014 so o fermi(vedi i sucker punch),qui di anche dal lato studi interni produce meno giochi.

Tante saghe che erano esclsuive di Sony in ere passate ormai sono multy(tekken in era ps2 e mgs4 in era ps3)questo toglie ulteriori esclsuive alla macchina.

Al netto di queste tre cose ancora devi renderti ridicolo nel non vedere le differenze rispetto a vari anni fa :parpat:
Stai cominciando ad essere imbarazzante da leggere. Non sai nemmeno smerdare una console, e inoltre continui a fare disinformazione.

Dai, ti do una mano io altrimenti lo svantaggio per te è troppo alto.

MGS non è MAI stata una saga esclusiva di SONY, anzi…

MGS1 è uscito anche su PC (e comprendeva pure le VR-Missions).

MGS2: Substance è uscito su XBOX e PC (una conversione di mèrda ma vabbè, c’era da aspettarselo).

MGS The Twin Snakes è sucito solo su GC. (questo titolo nemmeno lo conoscerai)

MGS3: è uscito per PS2, PS3, X360 e Nintendo 3DS.

Quindi la saga di MGS è dall’era PS1 che non è più esclusiva, sveglia.

Molte delle esclusive perse di cui parli, oltre ad essere uscite con perenne ritardo, sono state convertite alla càzzo di cane, con vantaggi grafici veramente irrisori e che non giustificano minimamente la marea di bug e la mancata ottimizzazione di cui queste versioni sono afflitte.

Ma il mondo videoludico va avanti, e mentre il pc-gamer medio, dall’alto della sua presunta saggezza, impazzisce giocando in ritardo a delle conversioni buggate e non ottimizzate di giochi jappi, il consolaro si gode in tutta serenità le nuove esclusive in uscita.

Magari rimarranno esclusive per qualche mese o per qualche anno, o per sempre, chissà?

Di certo mettersi a fare gli indovini non servirà a nulla.

Ma perché? :asd:

La produzione first di Sony più o meno è rimasta quella, il discorso è che ormai molti third che prima erano solo su Playstation ora arrivano su PC, visto che i vari publisher hanno fiutato la maggior possibilità di guadagno.

Quello che non capisco sono quelli che passano su PC perché le console hanno meno esclusive: questo accade proprio perché sempre più utenti sono passati su PC, quindi la "penuria" di esclusive console è causata proprio dagli stessi che se ne lamentano.

Perché il capolavoro è qualcosa che si contraddistingue dalla massa o meglio dalla mediocrità, semplice no?

La produzione first di Sony più o meno è rimasta quella, il discorso è che ormai molti third che prima erano solo su Playstation ora arrivano su PC, visto che i vari publisher hanno fiutato la maggior possibilità di guadagno.
Quello che non capisco sono quelli che passano su PC perché le console hanno meno esclusive: questo accade proprio perché sempre più utenti sono passati su PC, quindi la "penuria" di esclusive console è causata proprio dagli stessi che se ne lamentano.
Semplicemente perché questi individui non sanno di cosa stanno parlando, e/o hanno speso talmente tanti soldi e speranze nel loro performante pc, da sentirsi obbligati a denigrare e sminuire le esclusive su consoles per giustificare in qualche modo il loro cospicuo acquisto nonché la potenza della loro macchina.

qualità >>>> quantità.
Sei tu che ignori il fatto che "qualità" è soggetivo.

C'è chi preferisce giocare un Forza Horizon rispetto a un Persona 5, e viceversa.

Sentenziare sui gusti personali è irrilevante ed inutile.

L'unica cosa oggettiva analizzabile sono le performance. E le console ne escono con le ossa non rotte, ma polverizzate.

Giusto ieri i consolari si sono spippettati per l'uscita della patch di The Witcher 3 che promette loro 30 fps stabili.

Con tutto il bene del mondo che posso volere agli amici peasant, permettimi che mi facciano tenerezza/ridere quando poi su PC,la situazione è questa:

Sono proprio due generazioni differenti. Due mondi a parte.

Preferisci giocare su console? ok. Ma devi ammettere la superiorità del PC.

Ti basterebbe quello per far parte della master race. Non serve avere un pC, basta ammetterne la superiorità.

Join us

ezgif-4-7be4719630.gif

Perché il capolavoro è qualcosa che si contraddistingue dalla massa o meglio dalla mediocrità, semplice no?

Semplicemente perché questi individui non sanno di cosa stanno parlando, e/o hanno speso talmente tanti soldi e speranze nel loro performante pc, da sentirsi obbligati a denigrare e sminuire le esclusive su consoles per giustificare in qualche modo il loro cospicuo acquisto nonché la potenza della loro macchina.
Mah, spero per il tuo bene che tu sia un troll guarda :asd:

Mah, spero per il tuo bene che tu sia un troll guarda :asd:
Non lo è. Anzi ho notato che il livello medio di chi posta pro console qui è quello.

Non so se sia un caso o meno.

Ci vorrebbe un sociologo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro