Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,362
Reazioni
7,390
Medaglie
8
Si,peccato che è un gioco uscito minimo 10 anni dopo che prende le pizze in faccia da qualsiasi action jrpg della gen.
Non è che se hai il miglior cs di una serie che è rimasta ferma al 2005 diventi di colpo un gran titolo,kingdom hearts 3 è in ritardo di una gen almeno come struttura di gioco :sisi:
Che sciocchezze. I boss umani di KH3 sono il meglio della gen e del genere, altro che pizze in faccia. Ad averne di encounter design di questo livello più spesso:

 
U

Utente cancellato 22881

Che sciocchezze. I boss umani di KH3 sono il meglio della gen e del genere, altro che pizze in faccia. Ad averne di encounter design di questo livello più spesso:


Per me le sciocchezze le dici tu e ti alteri quando ti toccano il tuo giochino preferito :sisi:
Uno dei cs più casuali di sempre,impreciso,senza particolari spunti con le mosse speciali che si attivano ogni 3 per 2 che spezzano il ritmo delle battaglie,con una storia andata in vacca totalmente nel 3 capitolo.
Si, un capolavoro di saga guarda :sisi:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
7,482
Medaglie
8
basta non litigate :sadfrog: il cs migliore è di ff7remake e tutti contenti :morris2:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,119
Reazioni
954
Medaglie
7
Che sciocchezze. I boss umani di KH3 sono il meglio della gen e del genere, altro che pizze in faccia. Ad averne di encounter design di questo livello più spesso:


Lo avrà giocato a normale spammando le attrazioni. :asd:

Devo ancora recuperare il dlc, non voglio spenderci più di 15 euro :tristenev:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Io direi spostiamo un attimo l'attenzione e andiamo dritti alla saga con il miglior world building mai creato :asd:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
896
Medaglie
15
In effetti sono gli stessi post che si leggevano all'uscita di P4G su Steam, vero? :happybio:

li è ancora peggio :asd: anche facendo finta che non sia uno dei 3 possessori di PS Vita rimasti sul pianeta, che non abbia una PS4, che non abbia comprato la Phantom edition di Persona 5 Royal figurati se ti compro un titolo dell`anteguerra su STEAM per poi vederti sviluppare i nuovi capitoli della serie principale ( ora pure tradotta in italiano ) solo su console e non solo, non ti compro manco quella sottospecie di mosou fino a che non lo trovo a una cifra ridicola ma anche in quel caso a parità di prezzo probabilmente lo prenderei comunque su console, ho fatto un`eccezione con Catherine nonostante lo avessi già in limited PS3 giusto per poterlo giocare a 60fps e perchè mi è costato 9.99 al D1 ma tra che ho dovuto aspettare i fix per 6 mesi e tra che il DLC lo hanno lasciato solo su console con il senno di poi non gli avrei dato manco 2 euro, se ti comporti in modo corretto come stà facendo SEGA con gli Yakuza te li ricompro tutti volentieri ma di farmi prendere per il culo da Atlus non ci penso neanche e ti dirò di più, se P6 non sarà anche lui tradotto in italiano invece che al D1 glielo prendo nel cestone a 10 euro
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,362
Reazioni
7,390
Medaglie
8
Per me le sciocchezze le dici tu e ti alteri quando ti toccano il tuo giochino preferito :sisi:
Uno dei cs più casuali di sempre,impreciso,senza particolari spunti con le mosse speciali che si attivano ogni 3 per 2 che spezzano il ritmo delle battaglie,con una storia andata in vacca totalmente nel 3 capitolo.
Si, un capolavoro di saga guarda
Io parlo con cognizione di causa almeno, invece di odiare un gioco perché "nomura lol". Le sciocchezze che hai detto si riconoscono dal qualunquismo delle critiche.
Impreciso = Quei boss non li fai nemmeno a facile senza imparare i ritmi di schivate e parate utilizzando il nuovo sistema di combo. Hanno un design che porta all'estremo ogni singola meccanica di gioco, dalle combo cancellabili, al ritmo, al cambio di keyblade, al counter e di fatto è uno dei giochi più speedrunnati a livello hardcore in assoluto per la profondità del cs e la varietà di approcci consentiti. Non ti piace la storia? Va benissimo, ma insultare un cs che non conosci e che chiaramente non hai giocato a fondo per colpa della storia è nonsense.

Quello che descrivi è FFXV, non KH3RM.

Quello effettivamente come progetto lo ha azzeccato :asd:

Che guardacaso ha un CS estremamente derivativo da KH e che proprio come KH da il suo meglio nelle bossfight umane.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,035
Reazioni
3,664
Medaglie
10
Quello che dice Soyre è vero eh, Remind ha delle boss fight memorabili (a parte Luxord).
Le giuste lamentele vengono dal prezzo folle a cui è stato venduto il dlc (imo almeno).
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,105
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Si,peccato che è un gioco uscito minimo con 10 anni di ritardo che prende le pizze in faccia da qualsiasi action jrpg della gen.
Non è che se hai il miglior cs di una serie che è rimasta ferma al 2005 diventi di colpo un gran titolo,kingdom hearts 3 è in ritardo di una gen almeno come struttura di gioco :sisi:
Il vero KH3 era uscito davvero 10 anni prima esiste, si chiama Birth by Sleep :asd:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,119
Reazioni
954
Medaglie
7
Giocato a difficile facendo anche le boss fight segrete :sisi:
Ritenta sarai più fortunato :patpat:
Difficile era una passeggiata di salute se non disattivavi l’exp.
Io mi son fatto tutto il gioco attivando e disattivando e c’ho messo tre ore a battere il boss finale.
Combat tecnico e godurioso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 22881

Io parlo con cognizione di causa almeno, invece di odiare un gioco perché "nomura lol". Le sciocchezze che hai detto si riconoscono dal qualunquismo delle critiche.
Impreciso = Quei boss non li fai nemmeno a facile senza imparare i ritmi di schivate e parate utilizzando il nuovo sistema di combo. Hanno un design che porta all'estremo ogni singola meccanica di gioco, dalle combo cancellabili, al ritmo, al cambio di keyblade, al counter e di fatto è uno dei giochi più speedrunnati a livello hardcore in assoluto per la profondità del cs e la varietà di approcci consentiti. Non ti piace la storia? Va benissimo, ma insultare un cs che non conosci e che chiaramente non hai giocato a fondo per colpa della storia è nonsense.

Quello che descrivi è FFXV, non KH3RM.



Che guardacaso ha un CS estremamente derivativo da KH e che proprio come KH da il suo meglio nelle bossfight umane.
Peccato che come ho detto all'utente sopra ho anhe fatto i boss segreti,l'ho giocato a difficile il titolo in questione e questa grande profondità di approccio la vedi solo tu.
Poi tu mi citi ff 15 ma proprio questo KH3 prende a piene mani da quel sistema di combattimento con la differenza che in ff 15 non abbiamo quelle inutili mosse combo che spezzano l'azione del gioco,poi tu parli del sistema di ff7 remake.in realta è derivativo dal 15(con le dovute migliorie)più che da kingdom hearts 3,non è che se abbiamo un action jrpg in tempo reale tutti copiano da KH3,quando mai.
Poi ripeto tu non sei il padre eterno che decidi cosa è meritevole o no e dire agli altri che sparano sciocchezze fa vedere chei n fondo hai carbone bagnato parlando del titolo in questione :sisi:
Post unito automaticamente:

Difficile era una passeggiata di salute se non disattivavi l’exp.
Io mi son fatto tutto il gioco attivando e disattivando e c’ho messo tre ore a battere il boss finale.
Combat tecnico e godurioso.
O probabilmente sei tu che ne capisci poco di cs impegnativi.
Il mondo è bello perchè è ricco di opinioni diverse :nev:
Post unito automaticamente:

Quello che dice Soyre è vero eh, Remind ha delle boss fight memorabili (a parte Luxord).
Le giuste lamentele vengono dal prezzo folle a cui è stato venduto il dlc (imo almeno).
Il problema che io parlavo del gioco base
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,168
Reazioni
4,385
Medaglie
16
Ma poi posso capire in parte i primi capitoli che per l'epoca erano anche abbastanza belli,ma di certo il 3 e gli altri capitoli non sono nuente di che, nomura per me non ne azzecca una dall'epoca ps2 :asd:
Salvo solo ff7 remake :sisi:


Niente di che ad un gioco da 83 di metacritic, vale questo ragionamento o funziona solo con Skyrim? :unsisi:
 
U

Utente cancellato 22881

Il vero KH3 era uscito davvero 10 anni prima esiste, si chiama Birth by Sleep :asd:
Quello già mi paiceva un pò di più :sisi:
Post unito automaticamente:


Niente di che ad un gioco da 83 di metacritic, vale questo ragionamento o funziona solo con Skyrim? :unsisi:
Peccato che skirym ha più di 90 di metascore :bip:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,105
Reazioni
2,360
Medaglie
10
li è ancora peggio :asd: anche facendo finta che non sia uno dei 3 possessori di PS Vita rimasti sul pianeta, che non abbia una PS4, che non abbia comprato la Phantom edition di Persona 5 Royal figurati se ti compro un titolo dell`anteguerra su STEAM per poi vederti sviluppare i nuovi capitoli della serie principale ( ora pure tradotta in italiano ) solo su console e non solo, non ti compro manco quella sottospecie di mosou fino a che non lo trovo a una cifra ridicola ma anche in quel caso a parità di prezzo probabilmente lo prenderei comunque su console, ho fatto un`eccezione con Catherine nonostante lo avessi già in limited PS3 giusto per poterlo giocare a 60fps e perchè mi è costato 9.99 al D1 ma tra che ho dovuto aspettare i fix per 6 mesi e tra che il DLC lo hanno lasciato solo su console con il senno di poi non gli avrei dato manco 2 euro, se ti comporti in modo corretto come stà facendo SEGA con gli Yakuza te li ricompro tutti volentieri ma di farmi prendere per il culo da Atlus non ci penso neanche e ti dirò di più, se P6 non sarà anche lui tradotto in italiano invece che al D1 glielo prendo nel cestone a 10 euro
P6 chiaramente sarà tradotto pure in polacco, la discriminante sono sempre state le vendite e con 4 milioni di P5 direi che non vogliono più limitarsi, tolti i Port che si ostinano ad ignorare :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
P6 chiaramente sarà tradotto pure in polacco, la discriminante sono sempre state le vendite e con 4 milioni di P5 direi che non vogliono più limitarsi, tolti i Port che si ostinano ad ignorare :asd:
Non fidarti non sarebbe né la prima né l'ultima volta :unsisi:
Però seriamente parlando più probabile il polacco che l'italiano :sadfrog:
 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
La difficoltà esperto è tarata male in KH3, è troppo facile e per questo non ti rendi conto delle potenzialità del bs.
Purtroppo era un problema all'uscita, quando non c'era ancora la critica sbloccata e il gioco risultava facilotto anche al massimo della difficoltà.

Fidati a critico è un altro gioco, veramente una bomba assurda :bruniii:
 
U

Utente cancellato 22881

Non fidarti non sarebbe né la prima né l'ultima volta :unsisi:
Però seriamente parlando più probabile il polacco che l'italiano :sadfrog:
VAbbè dopo il royal mi aspetto che abbiano sdoganato l'italiano.
Un pò come la sega con judgment,infatti il nuovo yakuza è in italiano.
Francamente a parte i primi yakuza non ricordo in era moderna titoli che avendo ricevuto adattamenti in italiano poi siano tornati in inglese :sisi:
 
Top