Console War Console vs PC

Pubblicità
Tu hai un 42" su una scrivania? Ora son curioso, in 60 cm di profondità/distanza dalla seduta dev'essere una bellissima esperienza sensoriale per le pupille :sisi:
Sai che l'ho fatto pure io per qualche tempo?

Durante il covid. Poi da quel periodo in poi porto gli occhiali, chissà perchè.

Tu hai un 42" su una scrivania? Ora son curioso, in 60 cm di profondità/distanza dalla seduta dev'essere una bellissima esperienza sensoriale per le pupille :sisi:
Gioco ad un metro solitamente usando il pad e con gli strategici giocando a 60 cm vedo tutto il campo di battaglia, esperienza sicuramemte migliore di quando avevo un 32" :sisi:

Gioco ad un metro solitamente usando il pad e con gli strategici giocando a 60 cm vedo tutto il campo di battaglia, esperienza sicuramemte migliore di quando avevo un 32" :sisi:
Negli strategici bisogna muovere le mani, non gli occhi :sisi:

Negli strategici bisogna muovere le mani, non gli occhi :sisi:

Io voglio anche avere un'esperienza visiva appagante, comprarmi un uber pc e piazzarci un 27 pollici non fa per me, ormai da quando sono passato al 42 non torno indietro, tutta un'altra cosa.
C'e' da dire che io il pcc lo uso quasi sempre con il pad a mo di console a parte strategici e rpg

Io voglio anche avere un'esperienza visiva appagante, comprarmi un uber pc e piazzarci un 27 pollici non fa per me, ormai da quando sono passato al 42 non torno indietro, tutta un'altra cosa.
C'e' da dire che io il pcc lo uso quasi sempre con il pad a mo di console a parte strategici e rpg
Su una scrivania è una dimensione di tutto rispetto, più che dignitosa per giocare alla grande :asd:
Il PC uber rende forse anche meglio grazie ad una ben maggiore pixel density a parità di risoluzione. Insomma, hai delle esigenze particolari :sisi:

Su una scrivania è una dimensione di tutto rispetto, più che dignitosa per giocare alla grande :asd:
Il PC uber rende forse anche meglio grazie ad una ben maggiore pixel density a parità di risoluzione. Insomma, hai delle esigenze particolari :sisi:
27 pollici e' piccolo anche su una scrivania per me :asd:
Posso capire ancora ancora un 32".
Ma infatti io so bene che per le mie esigenze il 42" e' il miglior monitor possibile e infatti in commercio pochi ne abbiamo sintomo che in pochi ne hanno esigenza.

27 pollici e' piccolo anche su una scrivania per me :asd:
Posso capire ancora ancora un 32".
Ma infatti io so bene che per le mie esigenze il 42" e' il miglior monitor possibile e infatti in commercio pochi ne abbiamo sintomo che in pochi ne hanno esigenza.
Ah ma è un monitor? Esistono monitor sopra i 32? :asd:

• Immediatezza, per quanto il PC si è evoluto enormemente la console rimane piu immediata, la console la piazzi al fianco della TV sul salotto che hanno tutti schiacci un bottone e giochi, attaccare un PC alla TV non è la stessa cosa e se le console continuano a vendere a tutto spiano ad occhio e croce in tanti la pensano cosí.
Letteralmente la stessa cosa: attaccare un cavo fra i due dispositivi.
O mi sono perso che le console ora trasmettono wireless?

Un 42 su una scrivania auguri non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico
Season 1 Episode 6 GIF by Friends

Post automatically merged:

Sai che l'ho fatto pure io per qualche tempo?

Durante il covid. Poi da quel periodo in poi porto gli occhiali, chissà perchè.
Chiamiamo le cose con il loro nome You porchetta premium gratis :galliani5:

Ultima modifica:
Comunque paoli non stavo scherzando veramente ti distruggi la vista poi ognuno libero di fare quello che vuole.
Ma io ci gioco ad un metro abbondante a mo di console, solo i strategici ci gioco vicino inoltre non mi sono distrutto la vista con i tubi catodici alle superiori con i colori verdini di certo lo schermo 42 pollici non mi dara' problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro